Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Live Continassa: oggi il raduno della Juventus, news e video

Post in rilievo

4 ore fa, Aranessa ha scritto:

L'unica cosa a cui possiamo aggrapparci è la speranza che i ragazzi abbiano un po' di orgoglio per riscattare la stagione sciagurata appena trascorsa.

L'altra cosa a cui attaccarci la sappiaml tutti

Ma quale orgoglio, questi sono SCARSI. Possono mettere tutto l'orgoglio che vogliono, ma resteranno sempre ed inequivocabilmente SCARSI. E con gli SCARSI non vai da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo sia La Rosa più scarsa degli ultimi 30 anni ed anche più.

Almeno ai tempi di secco blanc e cobolli gigli avevamo Buffon chiellini salihamidzic marchisio del Piero barzagli Trezeguet quagliarella bonucci toni e Diego.

oggi tutti giocatori che meriterebbero al massimo di giocare dall altra sponda di Torino (e molti farebbero panchina)

Io penso che se fai un rapporto qualità dei giocatori e rendimento con gli stipendi che prendono difficilmente troverai 5 squadre peggiori della nostra negli ultimi 30 anni e più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Ma quale orgoglio, questi sono SCARSI. Possono mettere tutto l'orgoglio che vogliono, ma resteranno sempre ed inequivocabilmente SCARSI. E con gli SCARSI non vai da nessuna parte.

Mi pare di vedere un ritrovo stile squadre di lotito. 

Anonimato e fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavano una 50ina di tifosi, meno di quelli che normalmente accolgono i ritiri delle squadre di eccellenza. Che brutta fine... :juggle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ci stavano una 50ina di tifosi, meno di quelli che normalmente accolgono i ritiri delle squadre di eccellenza. Che brutta fine... :juggle:

Fascia terza media, quelli a cui basta giochi nella Juve e va già bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Ci sono tanti modi per contestare e dimostrare il proprio dissenso, di queste cose se ne dovrebbe occupare il tifo organizzato, non di certo io.

Ma poi ti ripeto perché vedo che sei duro di comprendonio: io avrei scelto indifferenza totale. Chi al contrario ha voluto esserci mi aspettavo un atteggiamento diverso. 

Quindi da parte tua indifferenza,  ma chi va lì deve contestarli e farli * nelle mutande altrimenti sono ridicoli.

Stavolta ho compreso bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche troppi visto che non hanno avuto nemmeno il buon gusto di tirargli due pomodori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Non vedo l’ora che questa stagione di melma finisca.

E come non darti ragione. 😭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Un Di Gregorio che arriva in Ferrari la dice lunga su come sta gente non abbia il minimo senso della misura.

Stomachevole 

La Panda 750 era dal meccanico…

(ora, sinceramente: Di Gregorio, per meriti o *, è un calciatore professionista di media fascia. Incasserà in carriera una cifra intorno ai 15-20 milioni di ingaggi netti. Se mi dici che doveva avere la vergogna di non presentarsi nemmeno, o di fermarsi fuori e scusarsi pubblicamente con i tifosi per esserci costato una Champions e per le parole del suo agente, ci sto. Ma come doveva arrivare, in autobus?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turof ha scritto:

Praticamente l'80% di quelli in ritiro sono esuberi o scarti, non saranno quelli che giocheranno il campionato. 

fossi in te non ne sarei così tanto sicuro anzi, direi appunto il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fossi in te non ne sarei così tanto sicuro anzi, direi appunto il contrario

Concordo

O quantomeno c'è il forte rischio che quelli presenti oggi giochino l 80% delle amichevoli precampionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

La Panda 750 era dal meccanico…

(ora, sinceramente: Di Gregorio, per meriti o *, è un calciatore professionista di media fascia. Incasserà in carriera una cifra intorno ai 15-20 milioni di ingaggi netti. Se mi dici che doveva avere la vergogna di non presentarsi nemmeno, o di fermarsi fuori e scusarsi pubblicamente con i tifosi per esserci costato una Champions e per le parole del suo agente, ci sto. Ma come doveva arrivare, in autobus?)

Di cui l'80% foraggiato da noi

Perchè al Monza di certo non arrivava al milione così come non ci arriverà più una volta scaduto il nostro contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo la juve dal 1978 ed è la prima volta che non sapevo nemmeno che si radunassero oggi.

vedere qualche foto sui social mi ha addiruttura creato fastidi psicologici

3 minuti fa, Mat ha scritto:

Concordo

O quantomeno c'è il forte rischio che quelli presenti oggi giochino l 80% delle amichevoli precampionato

alzerei la percentuale

direi che per il 92% quelli che hai visto oggi + quelli ancora in ferie giocheranno le partite ufficiali.

ma li capisco, molti continuano a sperare in una cosa che non avverrà mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roger ha scritto:

Quindi da parte tua indifferenza,  ma chi va lì deve contestarli e farli * nelle mutande altrimenti sono ridicoli.

Stavolta ho compreso bene?

Chi l'avrebbe mai detto... Alla fine ci sei arrivato anche tu. Vuoi l'applauso registrato o ti bastano i complimenti sinceri ?! Per il set di pentole ci stiamo attrezzando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloJuve991 ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto... Alla fine ci sei arrivato anche tu. Vuoi l'applauso registrato o ti bastano i complimenti sinceri ?! Per il set di pentole ci stiamo attrezzando...

Si ma stai tranquillo

Per me hai scritto una sciocchezza ma mica ti ho insultato, rilassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloJuve991 ha scritto:

Si ma stai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente concentrato sull’obiettivo Arthur da mettersi i pantaloncini al contrario..se non è un fenomeno questo 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Blackwhite heart ha scritto:

che magari tra 5 anni si rompono e vendono a chissà chi. Non è che Elkann non abbia messo soldi, è che sono stati spesi malissimo e adesso con la tegola della Uefa per il fair play non puoi neppure spenderne altri !! 

Un proprietario è grande se sa scegliere i dirigenti. Elkan è un incapace. Simao rimasti solo noi con il proprietario fisso..gli altri cambiano e vincono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger ha scritto:

Si ma stai tranquillo

Tranquillissimo, ci mancherebbe! È solo che, oltre a scambiare l'ironia per insulti, noto che hai anche qualche difficoltà tecnica con il tasto cita: visto che quoti più volte lo stesso messaggio. Impara ad utilizzare prima il forum e poi ne parliamo delle sciocchezze che scrivo. È stato un piacere (si fa per dire) ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti