Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per esempio 

LUKAKU 

Yildiz OUNAHI Conceicao 

Locatelli GORETZKA 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

CARNESECCHI 

Ora come ora? Una formazione del genere sarebbe oro colato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

In ogni caso abbiamo capito che meno di 30 non si spende per l’attaccante, a meno che non sia un Lukaku di turno

Lukaku che se tirato a lucido andrebbe meglio di kolo muani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Perchè secondo me non credo ne abbiano individuato un altro realmente prendibile che li convince di più di Kolo. 

La Juve, a prescindere dalle dirigenze, ormai la conosco 😄 

Si vede quando vuole veramente un giocatore e quanto invece ha dubbi, vorrebbe ma boh, magari meglio di si, o meglio di no è solo che...

Ecco, Kolo Muani piace ma non fa impazzire. Però in quella fascia (35/45 milioni) non hanno visto nessuno di meglio. Spenderne una ventina in più, posto che abbiamo problemi finanziari, forse non serve a granchè visto che non ti porta a uno step più elevato, non ti da l'accesso a trattative per giocatori di un livello superiore. 

Cioè, non è che con 40 tratti Kolo e con 60/70 tratti Julian Alvarez, per fare un esempio. Quindi credo che Kolo Muani sia una scelta dettata da tanti fattori, anche di deselezione (e forse di desolazione).

Nella fascia dei bravi/molto bravi che si attesta sui 40/50 ci sono i profili alla Mateta, Kolo, Sorloth, Guirassy. Faccio qualche nome, tra i più chiacchierati. Tra questi per diverse ragioni si preferisce Kolo agli altri. E ci può stare. 

Ora, o si cambia strategia e si esce da questa fascia (secondo me una delle meno ricche di scelte) o vai su un'alternativa simile, tipo Mateta e i nomi già fatti. 

Oppure appunto cambi strategia, vai su un giovane, vai a prendere un diciannovenne del Congo dalla serie B belga; o al contrario vai su un vecchio alla Icardi. 

Queste più o meno sono le opzioni, per riassumere 

Da appendere in prima pagina, ma puoi scriverlo altre 30 volte che comunque il messaggio non passa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Low ha scritto:

E lo dici tu che costano poco mi sa..

Non andrà mai all'estero perché la Juve sta cercando una squadra che lo valorizzi ed eventualmente lo possa riscattare figure disse aiuto veloce di prestito ed egli paga la metà dello stipendio

No non ci credo sei arrivato in Ferrari assurdo senza vergogna senza impegno roba da stare schisho e di basso profilo dopo quello che hanno fatto lui e il suo procuratore

Delinquentis piuttosto lo regala piuttosto che darlo a noi

Prendo pellegrino ma non a 30+5 bonus..e inserendo dentro miretti a 13/15 al massimo..rinnovo dusan e investo sul centrocampo

Hogh costa sui10/ 15 milioni cerca pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah...

Un bestione come lui di 33 anni.

Rischioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minimo bisognerebbe andarci a parlare e magari offrendo Miretti che a Max e a Manna piace pure

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Un Lukaku e un Ekhator a dargli il cambio ora come ora sarebbe già qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Edit: ci ha giocato con Chivu 

Quando? L’Inter non varia il 3-5-2 da secoli 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Perchè secondo me non credo ne abbiano individuato un altro realmente prendibile che li convince di più di Kolo. 

La Juve, a prescindere dalle dirigenze, ormai la conosco 😄 

Si vede quando vuole veramente un giocatore e quanto invece ha dubbi, vorrebbe ma boh, magari meglio di si, o meglio di no è solo che...

Ecco, Kolo Muani piace ma non fa impazzire. Però in quella fascia (35/45 milioni) non hanno visto nessuno di meglio. Spenderne una ventina in più, posto che abbiamo problemi finanziari, forse non serve a granchè visto che non ti porta a uno step più elevato, non ti da l'accesso a trattative per giocatori di un livello superiore. 

Cioè, non è che con 40 tratti Kolo e con 60/70 tratti Julian Alvarez, per fare un esempio. Quindi credo che Kolo Muani sia una scelta dettata da tanti fattori, anche di deselezione (e forse di desolazione).

Nella fascia dei bravi/molto bravi che si attesta sui 40/50 ci sono i profili alla Mateta, Kolo, Sorloth, Guirassy. Faccio qualche nome, tra i più chiacchierati. Tra questi per diverse ragioni si preferisce Kolo agli altri. E ci può stare. 

Ora, o si cambia strategia e si esce da questa fascia (secondo me una delle meno ricche di scelte) o vai su un'alternativa simile, tipo Mateta e i nomi già fatti. 

Oppure appunto cambi strategia, vai su un giovane, vai a prendere un diciannovenne del Congo dalla serie B belga; o al contrario vai su un vecchio alla Icardi. 

Queste più o meno sono le opzioni, per riassumere 

Bravissimo, ma io dico,  cazzzo un po di furbizia, non fargli capire al psg che se non te lo vendono ti metti una corda al collo, falli la tua proposta .. loro sparano alto?Grazie e arrivederci..il mercato è  lungo..alla lunga verrebbero loro a cercare di vendercelo..vale meno di  David, eppure David non se lo caga nessuno perché tutto il mondo sa che vogliamo kolo  e che abbiamo bocciato  David e quindi aspettano i nostri saldi di fine stagione..Spero di aver fatto capire il concetto😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Beh sì, è sempre un rischio. Ma alla fine, se partissero tutti, avremmo comunque ekhator come riserva. Io la scommessa la farei, è un puntero come non ce ne sono più, nelle partite con le squadre di bassa classifica serve uno così.

Se con lui ci fosse uno zirkzee non sarebbe una scommessa impossibile...peccato che per ora non leggo riscontri su zirkzee,che secondo me non sarebbe difficilissimo da prendere,poi non so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per esempio 

LUKAKU 

Yildiz OUNAHI Conceicao 

Locatelli GORETZKA 

CARNESECCHI 

Mckennie o è titolare visto quanto ha dato e soprattutto quanto ci è costato il rinnovo, oppure monetizziamo. In panchina è uno spreco.

Ounahi è uno che segna poco, mi sembra più mezzala di regia. In un 433 con l'americano ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pare che il Galatasaray chiedesse parecchio 

Si, però poi uscì qualche notizia sul fatto che la possibilità di prenderlo ci fosse ma spalletti non ne era convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per esempio 

LUKAKU 

Yildiz OUNAHI Conceicao 

Locatelli GORETZKA 

CARNESECCHI 

A volte non capisco.

Si fa sempre gli schizzinosi, poi qua dentro prendi quota nomi improbabibili come il trequartista Marocchino.

Che avrebbe fatto di buono sto qua per essere il trequartista della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Trezeguet se buttavi una palla in area c'era... Davids non ha questa caratteristica. 

Non è vero che sono scarsi...e l'hanno dimostrato.. non è che hanno perso la qualità come in Space Jam. Tu metti David in una squadra che gioca palla a terra e con velocità come il PSg... poi vedi quanto segna. Pero' sono casi particolari

Segnerebbe poco anche lì perché è un giocatore da contropiede.

E che su 3 palle ne sbaglia 2,5.

Un attaccante che non ha i movimenti da punta che cosa lo tieni a fare ?

Idem Openda, un altro né carne né pesce.

Un attaccante deve segnare, non nascondersi dietro il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

A volte non capisco.

Si fa sempre gli schizzinosi, poi qua dentro prendi quota nomi improbabibili come il trequartista Marocchino.

Che avrebbe fatto di buono sto qua per essere il trequartista della Juventus?

Faccio davvero fatica a trovare un altro profilo a 25 mln, ha fatto due buoni mondiali, ha il tiro da fuori e ha visione. Hai altri nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per esempio 

LUKAKU 

Yildiz OUNAHI Conceicao 

Locatelli GORETZKA 

CARNESECCHI 

Ounahi non mi convince,ha gia fallito parecchio in carriera,ha fatto bene praticamente solo in nazionale...piuttosto mi andrebbe bene il solito mckennie lì,a quel punto.

Il resto non mi dispiace,se ovviamente con lukaku ne hai un altro da alternare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Un bestione come lui di 33 anni.

Rischioso.

Meno di pagare 45 mln KM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Bravissimo, ma io dico,  cazzzo un po di furbizia, non fargli capire al psg che se non te lo vendono ti metti una corda al collo, falli la tua proposta .. loro sparano alto?Grazie e arrivederci..il mercato è  lungo..alla lunga verrebbero loro a cercare di vendercelo..vale meno di  David, eppure David non se lo caga nessuno perché tutto il mondo sa che vogliamo kolo  e che abbiamo bocciato  David e quindi aspettano i nostri saldi di fine stagione..Spero di aver fatto capire il concetto😅

Vero. Però magari Carnavali e Massara stanno realmente facendo così, solo che si sono installati tardi ed è complicato muoversi in queste condizioni senza un minimo di programmazione (e senza soldi e con zero possibilità di sbagliare i colpi importanti). Vediamo che faranno, però credo che sia chiaro che non stanno operando nelle condizioni ideali, per essere al loro primo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio davvero fatica a trovare un altro profilo a 25 mln, ha fatto due buoni mondiali, ha il tiro da fuori e ha visione. Hai altri nomi?

Quindi lo prendiamo perché costa poco ed ha fatto 2 buoni mondiali?

Tutto qua?

Zaniolo è decisamente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ounahi non mi convince,ha gia fallito parecchio in carriera,ha fatto bene praticamente solo in nazionale...piuttosto mi andrebbe bene il solito mckennie lì,a quel punto.

Il resto non mi dispiace,se ovviamente con lukaku ne hai un altro da alternare.

Icardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo possibilità di spendere, cerchiamo giocatori funzionali, con determinate caratteristiche. 
Sappiamo che Yildiz si accentra? Bene, prendiamo un terzino sinistro che vada sul fondo e gli porti via l’uomo

Sappiamo che Locatelli ha tante doti ma non l’ultimo passaggio? E che Thuram è un buon box to box ma senza capacità realizzatrice? Che Koopmeiners deve essere sgravato da compiti con il pallone tra i piedi? Mettiamo loro davanti un trequartista con i piedi buoni 

Costruiamo tanto ma non concludiamo? Cerchiamo un rapace d’area più che uno buono palla al piede

e via così, basta nomi messi lì perché sono bravi in generale o perché piacciono, serve un’idea ben precisa, cosa che non abbiamo visto in passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque quando Carnevali dice che Frattesi non ci serve, magari intende dire che non cerchiamo più un trequartista

Frattesi non è un trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.