Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Mckennie o è titolare visto quanto ha dato e soprattutto quanto ci è costato il rinnovo, oppure monetizziamo. In panchina è uno spreco.

Ounahi è uno che segna poco, mi sembra più mezzala di regia. In un 433 con l'americano ci sta

Consideralo una riserva come ogni anno..tanto qualcuno che farà * ci sarà sempre e il buon Mck sarà pronto per prendere il suo posto, che sia terzino, ala punta o portiere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich123 ha scritto:

Segnerebbe poco anche lì perché è un giocatore da contropiede.

E che su 3 palle ne sbaglia 2,5.

Un attaccante che non ha i movimenti da punta che cosa lo tieni a fare ?

Idem Openda, un altro né carne né pesce.

Un attaccante deve segnare, non nascondersi dietro il difensore.

Openda ha una vera e forse unica qualità di alto livello,la grande velocità... ovviamente per come abbiamo giocato con Spalletti,in proiezione fissa nella metà campo avversaria contro gli autobus avversari non avrebbe mai potuto liberare quella velocità,quando l'ha potuto fare (bologna con l'espulsione grazie a questa sua capacità di andare velocemente in profondità,ma anche roma all'andata) ha fatto il suo.

Giocatore acquistato senza alcun senso,senza neanche considerarne le caratteristiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che nessuno abbia considerato la voce diffusa dalla Stampa riguardo Mastantuono (forse a ragione).

Tralasciando la credibilità della notizia e le condizioni di un eventuale affare, chi lo conosce pensa che ci possa servire, o è troppo imberbe (ad es.) per le nostre necessità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma questi boom di abbonamenti?

È uscita qualche BOMBA ? 

La gente fuori dall'angolo fa quello che fanno i tifosi di tutti i club, non delira come qualcuno qui dentro

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Mi sembra che nessuno abbia considerato la voce diffusa dalla Stampa riguardo Mastantuono (forse a ragione).

Tralasciando la credibilità della notizia e le condizioni di un eventuale affare, chi lo conosce pensa che ci possa servire, o è troppo imberbe (ad es.) per le nostre necessità?

Certo che potrebbe servire, ma mi pare una trattativa abbastanza difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Icardi 

Due 33enni in attacco...rischioso.

Però lo farei,se poi qualcuno mi assicurasse che andremmo su osimhen l'anno prossimo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendere Pellegrino e un Lukaku di turno permette di acquistare un centrocampista e un trequartista di valore, ben venga.. è tutto relativo, questo mercato andrà valutato a 360 gradi piuttosto che nome per nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Due 33enni in attacco...rischioso.

Però lo farei,se poi qualcuno mi assicurasse che andremmo su osimhen l'anno prossimo .sisi

C'è Ekhator pronto a subentrare ahah

Adesso, Markio ha scritto:

Se prendere Pellegrino e un Lukaku di turno permette di acquistare un centrocampista e un trequartista di valore, ben venga.. è tutto relativo, questo mercato andrà valutato a 360 gradi piuttosto che nome per nome

O magari un Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Certo che potrebbe servire, ma mi pare una trattativa abbastanza difficile

certo e la domanda forse non era ben posta. Anche senza conoscerlo posso rispondere da solo che sarebbe senz'altro meglio di Zeg!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Per me è un talento indiscutibile.

Ma non l'ho ancora inquadrato bene,a me come esterno dx non convince totalmente,forse lo piazzerei al centro.

Quello che mi farebbe schifo è sapere che non sarebbe mai davvero nostro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se riuscissimo a fare Martinez, Lukaku e magari Icardi o Pellegrino in prestito, avremmo ancora budget per un colpo a centrocampo 

Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Pellegrino e Lukaku sono alternativi, mi pare chiaro che si voglia fare una coppia Kolo Muani piu punta armadio per sfondare le difese nelle partite chiuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

Pellegrino e Lukaku sono alternativi, mi pare chiaro che si voglia fare una coppia Kolo Muani piu punta armadio per sfondare le difese nelle partite chiuse

Intendevo se salta Muani come sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se riuscissimo a fare Martinez, Lukaku e magari Icardi o Pellegrino in prestito, avremmo ancora budget per un colpo a centrocampo 

Stavo per irritarmi, ma poi ho notato il nome utente e tutto ha fatto senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Consideralo una riserva come ogni anno..tanto qualcuno che farà * ci sarà sempre e il buon Mck sarà pronto per prendere il suo posto, che sia terzino, ala punta o portiere

Per carità, si sacrifica ma fargli fare il padoin a più di 4 milioni l'anno, senza avere certo Vidal e Pogba davanti a lui, mi sembra un grande spreco.

Deve finalmente diventare titolare ed entrare a regime del gioco di Spalletti. Se poi arriva un'offerta irrinunciabile, si può vedere anche lui, per carità. Ma la vedo dura trovare un sostituto più giovane e più intelligente tatticamente e con il vizio del gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Il problema è che ha 18 anni, è stato pagato Tanto ed il real non ne perderebbe mai il controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu bremer kelly cambiaso

Goretzka thuram (locatelli,mckennie,ecc)

Conceicao karetsas/mastantuono yildiz

Lukaku (zirkzee)

Per me uno come mastantuono,con quella qualità,se sta al centro del gioco può solo crescere.

In alternativa karetsas,che vedo tranquillamente sia a dx che al centro.

In attacco un vecchio muflone come lakaka,con zirkzee come alternativa mi starebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tra gli abbonati non credo che la maggior parte siano simpatizzanti, magari tra i cosiddetti occasionali ce n'è qualcuno in più ma anche lì, molti sono tifosi che abitano lontano e vanno allo stadio quando riescono.

Quanto al non strapparsi i capelli se non si vince, trovo sia un modo sano di vivere il tifo: incitare la squadra, gioire se vince, incazzarsi se perde, ma poi quando si torna a casa la vita continua e non si può farsela condizionare dal calcio h24. 

in Italia il calcio non potrà mai essere semplice passatempo sportivo, arrendetevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FreMM ha scritto:

Niente stress, ragazzi, farò due chiacchiere con Romelu 😉

Ci assicuri che lo terrai lontano da Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Io sono l'ultimo che può parlare perché abito a 1000 km, ma se fosse per me... non avrei rinnovato vedendo la poca roba tecnica che hai in questa squadra....

Senza un segnale chiaro per loro va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.