Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Bisogna vedere quanto chiede per la firma e le commissioni del procuratore, minimo ci vogliono altri 10 milioni.

Bisogna vedere anche le condizioni fisiche, mi sa che ha avuto più di un infortunio negli ultimi tempi. Se fosse lo Stones di qualche anno fa, di certo non si proporrebbe in Italia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo pronti per Arthur alla Lobotka, che da fuori squadra diventa il titolare del Napoli con Spalletti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Non siamo pronti per Arthur alla Lobotka, che da fuori squadra diventa il titolare del Napoli con Spalletti .ghgh

Quindi Spalletti ed Arthur se ne vanno a Napoli?

Bene.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è un successo, è sintomo di una tifoseria abituata alla mediocrità. 

Come ho già detto siamo 8 milioni di tifosi in Italia e ci sono circa 20mila abbonamenti. Non è mediocrità. Sono numeri, proporzioni. Bastano circa 3 tifosi ogni 1000 per fare sold out.

P.s. ma tu la Juve non la guardi neanche alla tele? Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

Ripropongo: ma un oyarzabal quanto potrebbe costare e quanto chiederebbe di ingaggio secondo voi? 

ha la clausola da 75

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Il calcio è strano.. prima ho visto anche Rouhi e mi è venuto da pensare che potrebbe rimanere come riserva di Cambiaso dopo l esperienza in B..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Il calcio è strano.. prima ho visto anche Rouhi e mi è venuto da pensare che potrebbe rimanere come riserva di Cambiaso dopo l esperienza in B..

Ha fatto bene in B? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

dai non puo essere vero... Pirlo non puo allenare neanche in lega pro, gli voglio bene per quello che ha fatto da claciatore ma da allenatore è imbarazzante

Dopo Gattuso, vale tutto. Immagino che gli altri abbiano rifiutato o vogliano farsi pagare una follia

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda! Se io domani prendo Kolo lo pago 40 e pellegrino 30! 6 mln a kolo! E diciamo 3 a pellegrino! Ma se io li spendo tutti su Osimhen e mi tengo Ekathor come vice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

15 presenze, 1 gol, 1 assist, media voto 6.80

Va bene titolare al posto di Cambiaso 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Una domanda! Se io domani prendo Kolo lo pago 40 e pellegrino 30! 6 mln a kolo! E diciamo 3 a pellegrino! Ma se io li spendo tutti su Osimhen e mi tengo Ekathor come vice? 

Li il problema è la fantomatica clausola penso

Adesso, Juvecare ha scritto:

comunque se vendi nico gonzales e muharemovic hai i soldi per kolo muani

Carnevali ha fatto capire che i soldi ci sono ma è una questione di principio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Berico said:

ma lui non si rende conto che non è da juve che verrrà fischiato al primo errore ma chi glielo fa fare di stare in club dove l'allenatore ha pregato per una punta a gennaio da novembre ?, vai in turchia e non rompere i * , Openda si può lamentare è stato usato poco, David no... 

io devo ancora comprendere il perché solo da noi i giocatori non accettano L Turchia o l’arabia dove guadagnerebbero anche di più’. Non me lo spiego. Ma fare il discorso serio al giocatore e procuratore, e dovrebbe farlo il proprietario:” tu hai ancora quattro anni di contratto, io i soldi te li do, ma l’allenatore ti ha già detto che non ti farà mai giocare, neanche in casi eccezionali, ti fai i prossimi quattro con noi in tribuna, se ti sta bene così’, arriverederci”.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sì, solo che Muani non eccelle in nessuna caratteristica, buon giocatore ma nulla di più.

Per il livello della serie A eccelle in tutto ciò che ho elencato nel post precedente.

Se eccellesse in tutto ciò in assoluto, sarebbe il centravanti titolare del psg e non parleremmo di lui in ottica mercato.

Dobbiamo capire che i calciatori under 30 che "eccellono" non vengono più in serie A, non solo alla Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Li il problema è la fantomatica clausola penso

Carnevali ha fatto capire che i soldi ci sono ma è una questione di principio 

vedremo chi prenderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

Locatelli Kessie

Chico Mckennie Yildiz 
Osimhen 

Mi andrebbe bene una cosa del genere! 

Grazie a Graziella 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Come ho già detto siamo 8 milioni di tifosi in Italia e ci sono circa 20mila abbonamenti. Non è mediocrità. Sono numeri, proporzioni. Bastano circa 3 tifosi ogni 1000 per fare sold out.

P.s. ma tu la Juve non la guardi neanche alla tele? Ciao

io sono stato abbonato per un decennio e ho iniziato ad andare a vedere le partite nell’anno di Del Neri, e ho sostenuto comunque perché dietro vedevo serietà e juventinità

Questa roba degli ultimi anni Made in Elkann è un insulto alla storia 

Un proprietario affiatato e credibile avrebbe ristrutturato la dirigenza in toto a maggio come avvenne nel 2010, non che uno arriva a metà giugno l’altro a luglio, il presidente fantoccio sta ancora lì, basta già solo questo per rendere meno credibile il tutto, ora certo i dirigenti vanno fatti lavorare ma arriviamo da anni di mala gestione ridicola, dentro e fuori il campo, non è che bisogna farsi andare bene tutto in nome del tifo, distaccarsi e dare un segnale è anche quello tifo e attaccamento per come la vedo io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque se vendi nico gonzales e muharemovic hai i soldi per kolo muani

Ma non abbiamo i soldi per il portiere e il centrocampista .

Comunque non credo che siamo così a 0 soldi , non si spiegherebbe l’offerta per Svilar . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT
Un mio amico qui a Firenze, grande tifoso della viola,  mi ha girato un post del nostro grande giorgiop..ghgh
Ora  è andato a rompere le palle nei forum dei tifosi della Fiorentina .ghgh

Fine OT

image.png.06f9bf9eb879de6d89d932d045325ade.png

• Grazie 3
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Monsieur Comolli said:

Si potrebbero prendere due profili tipo Pellegrino

Castro Pellegrino ed andiamo a strappare la qualificazione in Conference 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci siamo messi a copiare il Como 

Come stiamo messi male 

In due righe due volte messi...

Stai gurando qualcosa? 🤔

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.