Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

C'è quello del Marocco Ounahi

Si, ma non non giochiamo i mondiali e quello, invece, gioca solo lì 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Non è vero! Ieri, su TJ, c'era un articolo che recitava così: Sei squadre su Openda! Un'orgia vera! :baby:

Sei squadre complete titolari e riserve? 

Povero Openda non deve passarsela bene li sotto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso

Guarda che dopo una stagione demmerda come quella appena finita è un grande successo la campagna rinnovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Credo che Yildiz prenda qualcosa più di 6... Vlahovic 5,5?

a 5.5/6 si puo' tenere...cosi' poi investi in un altro ruolo.

Pero' io ancora non scarto Mateta... Scadenza 2027, per me a cifre sui 25M ce la puoi fare e gli puoi dare uno stipendio credo inferiore a quello di Kolo Muani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ah va be se poi non ci lamentiamo del sesto o settimo posto....va benissimo Guerra....

Liberate i mastini della Guerra

E vaiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma quando Carnevali dice che non cerchiamo giocatori nella posizione di Frattesi, a quale posizione fa riferimento? La mezz'ala ? O il trequartista?

🤔 La panchina?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, velas said:

Non è vero! Ieri, su TJ, c'era un articolo che recitava così: Sei squadre su Openda! Un'orgia vera! :baby:

5-Black-Men-1-White-Woman-meme-3jacrp.jpg.22f6c1b7479cb7d63a53c80b4b55b60f.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma quando Carnevali dice che non cerchiamo giocatori nella posizione di Frattesi, a quale posizione fa riferimento? La mezz'ala ? O il trequartista?

Credo sia un modo elegante per dire che non lo vogliamo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Peraltro voglio proprio vedere chi tirerà fuori quei soldi per Kolo Muani. In Premier sono smaniosi di spenderne 50 per uno che ha segnato la bellezza di una rete in campionato

Sì ma il giocatore è del PSG ed il PSG, che non ha bisogno di soldi, lo reputa un giocatore da 50 milioni, se no non lo vende.

Già Comolli ci ha perso un'estate ad aspettare che abbassassero il prezzo.

I parigini i giocatori li vendono al prezzo che dicono loro, altrimenti piuttosto li prestano (sempre a chi dicono loro).

io penso che il PSG avesse con Giuntoli un accordo di riscatto del giocatore dopo il campionato o dopo il mondiale ma abbiamo rovato a fare "i furbi" (semplicemente pagarlo meno), da qui l'irrigidimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Credo sia un modo elegante per dire che non lo vogliamo :d

Era un modo elegante per dire che abbiamo a contratto 8 centrocampisti ed escluso i 2 "giovani" (Miretti ed Adzic) il resto è invendibile e carissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Era un modo elegante per dire che abbiamo a contratto 8 centrocampisti ed escluso i 2 "giovani" (Miretti ed Adzic) il resto è invendibile e carissimo

Secondo me avrebbe dato la stessa risposta anche con metà centrocampisti n rosa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, skin ha scritto:

A mio avviso a noi serve un trequartista bravo che sappia fare assist e anche tiro da fuori area.....per non essere costretti a cercare il goal partendo sempre dalle fasce e risultando in più occasioni super prevedibili.....

Quotissimo, anche se andrebbe bene anche una mezzala qualitativa (i trequartisti non esistono più ormai...).

Spalletti si é innamorato di McKennie in quella posizione e lui ha fatto anche bene, ma non ha la qualità necessaria per me, almeno per la Juve.

Mc può essere uno straodinario jolly, non il fulcro della manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete dire quello che volete ma al momento, ripeto, al momento (sottolineo al momento) la squadra è indebolita rispetto alla stagione finita due mesi fa.
Poi è ovvio che ci saranno movimenti di giocatori in uscita e in entrata, ma fra poco più di un mese inizia il campionato e siamo in grave ritardo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Monsieur Comolli said:

nel-culo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Potete dire quello che volete ma al momento, ripeto, al momento (sottolineo al momento) la squadra è indebolita rispetto alla stagione finita due mesi fa.
Poi è ovvio che ci saranno movimenti di giocatori in uscita e in entrata, ma fra poco più di un mese inizia il campionato e siamo in grave ritardo su tutto

Mah, indebolita perché é uscito Vlahovic...

Al massimo perché Yldiz non sta bene ma il periodo in cui Vlahovic era assente abbiamo fatto anche la miglior striscia stagionale, certo rovinando tutto a marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Quotissimo, anche se andrebbe bene anche una mezzala qualitativa (i trequartisti non esistono più ormai...).

Spalletti si é innamorato di McKennie in quella posizione e lui ha fatto anche bene, ma non ha la qualità necessaria per me, almeno per la Juve.

Probabilmente il trequartista per come lo intende Spalletti è l'incursore alla Perrotta piuttosto che il rifinitore che desidererei vedere anch'io. E in quello McKennie in questa Juve è l'unico che sa farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Fiorentina ha preso Atta con 25 milioni di cartellino e 1.3 all'anno, stesso stipendio che diamo ad Ektahor, se con gli ingaggi non ci riparametriamo alla serie A, non ne usciamo più, i guadagni saranno sempre meno perché avendo meno campioni i ricavi dalla parte commerciale caleranno e già oggi è impossibile sostenere un monte ingaggi come il nostro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.