Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

sono povero quindi non so scrivere soldi :(

Bugiardo 😄

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rux ha scritto:

se non possiamo definire errore un mancato passaggio in questa situazione da parte di un attaccante che gioca ai massimi livelli.. manco parlassimo di un dilettante
Screenshot_20260712_002308_Reddit.jpg

Sorloth non è un rifinitore o attaccante completo e in queste occasioni si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Spalletti deve entrare nell'ottica che non allena il Real madrid e che certi giocatori se non hanno mercato (anche per colpa di una stagione in cui lui era l'allenatore) deve farseli piacere e tentare di sfruttarne le caratteristiche.

è strano come certi allenatori riescano a creare dei personaggi, soprattutto grazie ad una stampa amica che crea miti e leggende

l'unico mister che negli ultimi anni non ci ha portato in champions con rosa non troppo più scarsa delle annate precedenti, viene osannato e investito di pieni poteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Il problema è che Openda da noi non è mai sembrato neanche lontanamente un giocatore di calcio

Nemmeno David, salvo 2/3 partite. Ma almeno Openda non si è presentato obeso sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

prendiamo Pellegrino, teniamo David e preghiamo tutti i giorni il rosario 

Tra pellegrini e nomi biblici non possiamo che aggrapparci a quello...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Vuoi un applauso? .chet

beviti un fruttino che sei un pò acida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Openda costerà più di 40, appena riscattato, stipendio non banale, totalmente inutile alla causa, senza mercato.

Non è vero! Ieri, su TJ, c'era un articolo che recitava così: Sei squadre su Openda! Un'orgia vera! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno David, salvo 2/3 partite. Ma almeno Openda non si è presentato obeso sefz 

anzi Openda è anche veloce ma deve capire sefz che puo' fare l'esterno ad alti livelli, lo ha fatto etoo lo puo' fare lui, se poi non ha la propensione a mettersi un attimo in discussione meglio nemmeno  partire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda sarà un grosso problema a medio termine, credo che per quest'anno si siano messi l'animo in pace che avremo a bilancio (se va bene) l'ammortamento, spedendolo in prestito in qualche posto dove magari ancora ha estimatori. Anche lui sa di non poter stare a Torino a perdere un altro anno.

David ha un ingaggio elevato ma per me se accettasse una premier medio bassa potrebbe tranquillamente spuntare un ingaggio in linea con l'attuale, alla fine è un giocatore con un discreto curriculum anche in CL, e un'annata storta in Italia credo che non freni più di tanto il suo appeal. Non sono convinto che lui abbia voglia di fare un downgrade a livello di club.

Per me i problemi grossi sono altri. Koop ad esempio non lo vuole più nessuno, secondo me stanno sperando di appiopparlo al Gasp che forse è l'unico che ci può ancora credere (magari la trattativa con Svilar è il motivo per cui non chiudono il Dibu, perché ok che abbiamo le pezza al ... però non credo siamo arrivati al punto di far saltare un affare per qualche milione).

Nico perché con l'atletico ormai abbiamo capito che è bene non fare affari (altro motivo per cui Sorloth no grazie).

Luiz l'unica speranza è che Spalletti si impunti e voglia tentare il miracolo altrimenti anche questo non lo vogliono più da nessuna parte perché a quanto pare si è proprio smerdato a livello di immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la soluzione c'è, mettere dei soldi su Tresoldi :tsa:

duesoldi su tresoldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto facciamo Tresoldi/Pellegrino e speriamo uno dei due esploda e dirottiamo i “””soldi””” su un trequartista alla Karetsas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus, qualche dato sparso sulla chiusura della prima fase della campagna abbonamenti (oggi inizia la vendita libera): -Ha rinnovato l'85% dei possessori di abbonamento. -La formula più scelta è la STAR, che comprende Serie A, UEL e l’ottavo di Coppa Italia. -I settori Nord1 e Sud1 sono sold out. -Chiusura il 24 luglio - Anche i posti Premium sono vicini al sold out

[Mirko di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi pare di capire che l'angolo è + o - d'accordo sul nome di Pellegrino come ottima alternativa a costi non eccessivi 25/30 ml massimo.... o cmq possibile jolly sorpresa....

il problema resta il "titolare" .......le opzioni al momento sono queste credo...dando per scontato che se spendi 25 per Pellegrino non puoi spendere 40 per Kolo

rinnovare Vlahovic

tenere David 

voi cosa fareste?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Il problema è che Openda da noi non è mai sembrato neanche lontanamente un giocatore di calcio

Io, giuro sulla cosa più sacra, openda l’ho sempre visto un chiellini nero coi capelli.

mai visto uno così sgraziato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DrYago said:

Openda sarà un grosso problema a medio termine, credo che per quest'anno si siano messi l'animo in pace che avremo a bilancio (se va bene) l'ammortamento, spedendolo in prestito in qualche posto dove magari ancora ha estimatori. Anche lui sa di non poter stare a Torino a perdere un altro anno.

David ha un ingaggio elevato ma per me se accettasse una premier medio bassa potrebbe tranquillamente spuntare un ingaggio in linea con l'attuale, alla fine è un giocatore con un discreto curriculum anche in CL, e un'annata storta in Italia credo che non freni più di tanto il suo appeal. Non sono convinto che lui abbia voglia di fare un downgrade a livello di club.

Per me i problemi grossi sono altri. Koop ad esempio non lo vuole più nessuno, secondo me stanno sperando di appiopparlo al Gasp che forse è l'unico che ci può ancora credere (magari la trattativa con Svilar è il motivo per cui non chiudono il Dibu, perché ok che abbiamo le pezza al ... però non credo siamo arrivati al punto di far saltare un affare per qualche milione).

Nico perché con l'atletico ormai abbiamo capito che è bene non fare affari (altro motivo per cui Sorloth no grazie).

Luiz l'unica speranza è che Spalletti si impunti e voglia tentare il miracolo altrimenti anche questo non lo vogliono più da nessuna parte perché a quanto pare si è proprio smerdato a livello di immagine.

Infatti io credo che questi non possano essere venduti tutti. 

Di questi bisogna puntare a vendere Koop, David e prestare Openda.
Luiz e Nico sono (forse) i mali minori. 

Già sarebbe un mezzo miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

anzi Openda è anche veloce ma deve capire sefz che puo' fare l'esterno ad alti livelli, lo ha fatto etoo lo puo' fare lui, se poi non ha la propensione a mettersi un attimo in discussione meglio nemmeno  partire. 

Io speravo giocasse lì perché lo ricordavo ala al Brugges (ma magari ricordavo male). Con una punta di reparto girerebbe meglio, così come Yildiz.. Per quello sarei favorevole a Sorloth al giusto prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Quindi mi pare di capire che l'angolo è + o meno d'accordo sul nome di Pellegrino come ottima alternativa a costi non eccessi 25/30 ml massimo.... o cmq possibile jolly sorpresa....

il problema resta il "titolare" .......le opzioni al momento sono queste credo...dando per scontato che se spendi 25 per Pellegrino non puoi spendere 40 per Kolo

rinnovare Vlahovic

tenere David 

voi cosa fareste?

E' come scegliere fra un calcio sulle balle e una martellata sul setto nasale sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DrYago ha scritto:

Openda giocando con una punta fisica a fianco ha fatto bene dai, dipende se lo si riesce a dare ad un squadra congeniale come modulo e magari non Italia dove le squadre sono troppo chiuse, ritorno in bundes sarebbe l'ideale ma l'ingaggio è altino per la media delle squadre tedesche, escludendo le 3/4 più ricche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per chi vorrebbe tenere Dusan...quanto sareste disposti a dargli di stipendio?

Beh se prendiamo Yildiz come riferimento e giocatore più importante della rosa, direi meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vlaovich è un capitolo chiuso... starà aspettando per lui un offerta da un campionato che gli garba... per i soldi puo' andare in Turchia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, DrYago said:

Se vendono kone magari se lo prendono...anche se sono un po' diversi di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

6 netti. con i bonus pure 8 ma deve fare 30 gol in stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto Yldiz o poco meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quindi mi pare di capire che l'angolo è + o - d'accordo sul nome di Pellegrino come ottima alternativa a costi non eccessivi 25/30 ml massimo.... o cmq possibile jolly sorpresa....

rinnovare Vlahovic

tenere David 

voi cosa fareste?

Faccio salire Guerra in prima squadra piu’ forte, leader e piu’ cattivo di tutti e 2 messi insieme

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.