Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Visti i prezzi che girano, rinnovare Vlahovic a cifre ragionevoli rappresenta la miglior soluzione per l'attuale Juventus. A quel punto, preso Pellegrino come riserva, investirei a centrocampo. 

Senza fare voli pindarici e rimettendo i piedi per terra, questa potrebbe essere una buonissima soluzione, soprattutto, realizzabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma il meno peggio tra Vlahovic e Sorloth ? 

assolutamente Sorloth, lasciate stare il mondiale dove ha giocato esterno destro nel tridente(follia) sa giocare, ha gran tiro di destro e sinistro ed è molto veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ma sono comunque tanti 30/25 milioni, credo che il prezzo giusto sia sui 20 massimo 25

Sotto i 30 prendi solo giovani ancora non esplosi. Il mercato degli attaccanti delle big europee viaggia dai 40 in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fino a quando bisogna andare avanti a leggere gente che vorrebbe riprendere uno come Vlahovic?

Non vi domandate manco per sbaglio del perche’ nessuno lo voglia? Niente? Zero? Riavere vlahovic vuol dire riavere un pippone e visto che gia’ ne abbiamo troppi, NO, NON RAPPRESENTA LA SITUAZIONE MIGLIORE! Cosi come spendere 30 milioni per un mediocre come Pellegrino

Che schifo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Insomma, assicurato...l'anno scorso ha giocato Boga al suo posto! .sisi 

si e durato 3 partite 

se uno non e una punta di perrotta quanti ne puoi trovare? e cmq perrotta era perrotta con totti dietro

prendi una punta forte, e poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Gesu Padre, prendere Guirassy domattina e fine della storia

Ma non penso proprio sia in vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Poteva gestirla meglio anche se il difensore per me l'ha schermato bene perché sapeva che era mancino (problema di mettere gli esterni a piede invertito alla fine tendono tutti a rientrare verso il centro) ma alla fine resta una prima punta, non un esterno.

Solo io penso che ha sbagliato semplicemente perché voleva segnare lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

no, senza una punta di valore pensa di potersi giocare il posto, punto

mi sembra una idea lecita da parte di un professionista

la soluzione piu facile che mi viene in mente? prendi una punta di valore, annuncia chiaramente che sara il titolare e forse, e dico forse, a quel punto la turchia puo sembrare piu bella? 

ma lui non si rende conto che non è da juve che verrrà fischiato al primo errore ma chi glielo fa fare di stare in club dove l'allenatore ha pregato per una punta a gennaio da novembre ?, vai in turchia e non rompere i * , Openda si può lamentare è stato usato poco, David no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il difensore è messo benissimo, avrebbe intercettato qualsiasi passaggio. Tanto di cappello a lui. 

si il difensore ha fatto un bel lavoro ma per me l'errroe rimane

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Poteva gestirla meglio anche se il difensore per me l'ha schermato bene perché sapeva che era mancino (problema di mettere gli esterni a piede invertito alla fine tendono tutti a rientrare verso il centro) ma alla fine resta una prima punta, non un esterno.

per me si tratta poco di essere prima punta o esterno, quello è un grave errore senza se e senza ma
tutti sbagliano eh, anche giocaotri molto più affermati han fatto errori peggio di questo...
su questa azione c'è poco da dire o giustificare secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma fino a quando bisogna andare avanti a leggere gente che vorrebbe tenersi uno come Vlahovic?

Non vi domandate manco per sbaglio del perche’ nessuno lo voglia? Niente? Zero? Riavere vlahovic vuol dire riavere un pippone e visto che gia’ ne abbiamo troppi, NO, NON RAPPRESENTA LA SITUAZIONE MIGLIORE! Cosi come spendere 30 milioni per un mediocre come Pellegrino

Che schifo.

Se Vlahovic accettasse un ingaggio sensato sarebbe pieno di squadre che lo vogliono, almeno in A.

Solo che deve accettare di guadagnare al massino 3/4 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui deve uscire la bravura e la competenza dei dirigenti, se per KM chiedono troppo devi virare su altri profili, anche semi sconosciuti, devi dimostrare di credere nelle scelte fatte, mi aspetto qualcosa, un guizzo, un lampo nel buio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

prezzi fuori logica, a maggior ragione andrei su Hogh  che costa tra i 10/15 milioni ed ha 25 anni

Per me va bene , bisogna avere coraggio. Devi prendere un attaccante adatto alle caratteristiche delle altre punte. Non il nome ma le caratteristiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Meglio Pellegrino o Tresoldi ?

Mi sa che per loro e' meglio un qualsiasi pellegrino  che costi tre soldi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Solo qua dentro un attaccante come Sorloth che ha segnato quasi 60 gol in tre stagioni in Spagna, neanche da titolare fisso. Può essere definito ' peggio'.

Non facciamo nemmeno la Champions.

Stai a vedere che per vincere lo scudetto serve Mbappe.

Anche Dovbik aveva segnato in Spagna , come David in Francia e Openda in Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sicuramente, del resto ripeto lui é una prima punta, messo all'ala perché Haaland é tipo 3 categiore superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque noi ci soffermiamo a guardare il ditino ma non la luna.

Oltre al fatto che l'attuale Juve non ha 45 ml per acquistare l'attaccante che reputa titolare.

Oltre al fatto che l''attuale Juve non ha 10 ml per acquistare il portiere che reputa titolare.

La vera preoccupazione è che siamo andati dal Psg/Aston Villa di turno a proporre fantasiose formule.

PS: non soffermiamoci sui nomi ma sulla gravità della nostra situazione attuale, saranno 50 giorni di calciomercato lunghissimi, portiamo pazienza!

Se le cose stanno come sostieni, saranno anche lunghissimi ma o cedi e bene, soprattutto gli esuberi, o saranno giorni in cui continueranno a fare nulla in entrata, sempre che non si vada sui Vicario in prestito e gente simile in attacco.

Peraltro la stagione inizierà fra 40 giorni e almeno 2-3 giocatori nuovi andrebbero presi, se vogliamo considerare i famosi 6 che dovrebbero arrivare e comunque saremmo in ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

ma lui non si rende conto che non è da juve che verrrà fischiato al primo errore ma chi glielo fa fare di stare in club dove l'allenatore ha pregato per una punta a gennaio da novembre ?, vai in turchia e non rompere i * , Openda si può lamentare è stato usato poco, David no... 

mmm

penso che un calciatore non si soffermi molto su queste cose, ha un contratto, e la punta titolare della sua nazionale, la passata stagione nella sua mente si potrebbe annoverare sicuramente in una un po "sfortunata" ci sta.

dai non pensiamo che esista solo il punto di vista del tifoso

se quella turchia è stata la prima offerta, chiaro che ci sia la possibiilta che voglia rifiutarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendono pellegrino state sereni e uguale a sorloth  stessi pregi stessi difetti ma più giovane e costa un filo meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se Vlahovic accettasse un ingaggio sensato sarebbe pieno di squadre che lo vogliono, almeno in A.

Solo che deve accettare di guadagnare al massino 3/4 milioni.

No, Vlahovic non lo vogliono perche’ i club non so stupidi ed hanno tutti aperto gli occhi.

Se valesse l’investimento, il Newcastle di turno l’avrebbe gia’ preso anche alle cifre che vuole lui.

Ma noi no! Ce lo dobbiamo riprendere.. Col *. Se ne stesse a casa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

si, è così lui si è sacrificato per tutta la partita largo facendo a sportellate quella palla se l'era presa e voleva segnare, dimostra carattere, non era il novantesimo comunque...  ma non lo prenderei mai a quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Senza fare voli pindarici e rimettendo i piedi per terra, questa potrebbe essere una buonissima soluzione, soprattutto, realizzabile.

Ormai abbiamo capito che il pozzo è secco. Il serbo resta un ottimo attaccante. Arrivato alla Juve come il nuovo Haland, ha un tal senso fallito ma non è certo il brocco che viene dipinto qui dentro. Finora non si è accasato per via delle richieste economiche. A 5-6 milioni avrebbe avuto parecchie pretendenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.