Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Visti i prezzi che girano, rinnovare Vlahovic a cifre ragionevoli rappresenta la miglior soluzione per l'attuale Juventus. A quel punto, preso Pellegrino come riserva, investirei a centrocampo. 

Se avesse accettato le cifre ragionevoli lo avremmo già rinnovato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Old Lady ha scritto:

Se c'è un occasione per prendere Sorloth è proprio questa in cui ha fatto una boiata clamorosa nell'ultima partita e mediaticamente è massacrato, vuol dire che il prezzo può scendere spaventosamente. 

ha 32 anni, sopra i 18 /20 milioni è follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Io condivido al 100%, ma dobbiamo essere consapevoli che l'alternativo a Kolo Muani a 50 ml non è Halaand a 60 ml ma Sorloth a 40 ml.

Peraltro 31 enne. Soldi buttati in pratica. Come nei precedenti 10 mercati. Preferisco Vlahovic e Pellegrino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il difensore è messo benissimo, avrebbe intercettato qualsiasi passaggio. Tanto di cappello a lui. 

E stava arrivando l’altro che avrebbe sicuramente intercettato il passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

credo che il problema sia piu tecnico, senza dusan in squadra sa di avere praticaemtne il posto assiucrato, perche dovrebbe andare via? magari comprando una punta di valore....

allora ci vuole fare un dispetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe bello poter uscire dagli schemi di FPF e tutti i paletti vari e piazzare dal nulla un colpo a sorpresa di un colpo che fa risalire l’entusiasmo e cambia l’umore della piazza.  Un campione che ti svolta la squadra e la stagione 
Mi sembra di vivere in un eterno baratro di piattezza, ormai quando sento Muani mi viene il voltastomaco
Mi manca il calcio (italiano ?) di un tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ha 32 anni, sopra i 18 /20 milioni è follia

Ne ha 30, 31 li fa a Gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Se avesse accettato le cifre ragionevoli lo avremmo già rinnovato 

Pensava di accasarsi altrove alle sue condizioni. Alla fine firmare per la Juve converrà ad entrambe le parti. A meno che non decida di andarsene in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e cmq Pellegrino ha 24/25 anni....non è poi così giovane da lanciare....magari davvero peschi un jolly e ti ritrovi un bomber da 15/20 gol....

Male che vada i suoi 10 gol di testa li fa, non sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

credo che il problema sia piu tecnico, senza dusan in squadra sa di avere praticaemtne il posto assiucrato, perche dovrebbe andare via? magari comprando una punta di valore....

Insomma, assicurato...l'anno scorso ha giocato Boga al suo posto! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Visti i prezzi che girano, rinnovare Vlahovic a cifre ragionevoli rappresenta la miglior soluzione per l'attuale Juventus. A quel punto, preso Pellegrino come riserva, investirei a centrocampo. 

Questo farebbe capire la pochezza raggiunta da una società come la nostra, però fin quando va bene, pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ora sono serio

però non possiamo rompere le p@lle alla società se rincorre Kolo e spende 40/45ml.....chiedergli idee e virare....poi quando esce il nome di Pellegrino a 30....rompere le pall.e alla società perchè non va bene.....

o l'una o l'altra....

le idee anche se fantastiche, cmq hanno un costo o economico o di rischio....

Secondo me, nell'attuale momento storico ed in determinati ruoli, non possiamo più permetterci di sbagliare.

Un giocatore come Kolo Muanì, da un punto di vista tecnico, rappresenterebbe un passo in avanti rispetto a David.

Su questo penso ci siano pochi dubbi.

Di conseguenza spendere 40/45 milioni per il francese sarebbe un investimento meno rischioso rispetto ai 30 per Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Il difensore è messo benissimo, avrebbe intercettato qualsiasi passaggio. Tanto di cappello a lui. 

Che poi vedendo il frame sembra molto più tragico, vedendo la dinamica dell'azione si nota meglio che lì la palla giusta la potevano metterla soltanto giocatori di una certa caratura tecnica, non un cristone di 1.90.

Per me è molto più raccapricciante il modo in cui arriva al tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

È fatta?

prima devono sloggiare i fenomeni che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Gesu Padre, prendere Guirassy domattina e fine della storia

Quei 50 mln che potremmo spendere in 10 minuti dovrebbero girarli subito al Borussia infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

allora ci vuole fare un dispetto? 

no, senza una punta di valore pensa di potersi giocare il posto, punto

mi sembra una idea lecita da parte di un professionista

la soluzione piu facile che mi viene in mente? prendi una punta di valore, annuncia chiaramente che sara il titolare e forse, e dico forse, a quel punto la turchia puo sembrare piu bella? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

se non possiamo definire errore un mancato passaggio in questa situazione da parte di un attaccante che gioca ai massimi livelli.. manco parlassimo di un dilettante
Screenshot_20260712_002308_Reddit.jpg

Poteva gestirla meglio anche se il difensore per me l'ha schermato bene perché sapeva che era mancino (problema di mettere gli esterni a piede invertito alla fine tendono tutti a rientrare verso il centro) ma alla fine resta una prima punta, non un esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma il meno peggio tra Vlahovic e Sorloth ? 

Solo qua dentro un attaccante come Sorloth che ha segnato quasi 60 gol in tre stagioni in Spagna, neanche da titolare fisso. Può essere definito ' peggio'.

Non facciamo nemmeno la Champions.

Stai a vedere che per vincere lo scudetto serve Mbappe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noi ci soffermiamo a guardare il ditino ma non la luna.

Oltre al fatto che l'attuale Juve non ha 45 ml per acquistare l'attaccante che reputa titolare.

Oltre al fatto che l''attuale Juve non ha 10 ml per acquistare il portiere che reputa titolare.

La vera preoccupazione è che siamo andati dal Psg/Aston Villa di turno a proporre fantasiose formule.

PS: non soffermiamoci sui nomi ma sulla gravità della nostra situazione attuale, saranno 50 giorni di calciomercato lunghissimi, portiamo pazienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.