Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma il punto è secondo me proprio che la crescita della Juventus doveva anche dipendere da lui che è stato un acquisto TOP e si è rivelato forse l'investimento peggiore della nostra storia per costo ,cioè per rapporto qualità prezzo 

Io non ho paura di alternative a Vlahovic anche di "nome" peggiore.. proprio perché una piccola dimostrazione l abbiamo vista dalle alternative 

Muani l'abbiamo visto (una buona metà stagione e andando in coppia cifra) 

Il pur pessimo David ha fatto 8 gol e mangiandosi certe occasioni clamorose (in alcuni casi anche per sfiga). Quindi io non sono tanto d'accordo sul fatto che i numeri di Vlahovic li possono garantire solo pochi altri attaccanti 

Ne abbiamo avuti talmente tanti di peggiori che Vlahovic non mi sembra proprio il peggiore investimento. Tra Arthur, Douglas Luiz e Koopmeiners per dirne tre.... spese assurde e non sono mai stati titolari, almeno Vlahovic lo è praticamente stato sempre titolare e ogni anno è stato quello che ha fatto più gol, non molti eh ma almeno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Lui è una della causa principali del perche giochi male, se non la numero uno

Sì, buonanotte.... .ghgh

Quindi, secondo il tuo ragionamento, i vari Koop, Cambiaso, lo stesso Di Gregorio che prende gol ad ogni tiro, David (che gioca male perchè aveva il fiato sul collo di Vlahovic), Openda, Thuram, Locatelli, sono tutti giocatori fortissimi, e che possono rimanere tranquillamente in rosa, tanto il problema era il solo Vlahovic, giusto?

Se è così, bisogna che torni nel mondo reale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.