Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La priorità ora é l'attaccante perché manca. Doveva già essere a Torino. 

Gli altri ruoli per ora sono coperti, male, ma sono coperti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVILAR

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - LUCUMI - Cambiaso

(BELGHALI - Gatti - Kelly - Cabal)

Locatelli - KESSIE

(Douglas Luiz - Koopmeiners)

N.GONZALEZ - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

Vlahovic

(PELLEGRINO)

Competitivi per il terzo/quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Di Vlahovic abbiamo un lasso di tempo ben più ampio ovvero 4 stagioni  e mezzo 

David ne ha fatta una male 

Muani è stato mezzo anno

Insomma...

Possiamo dirci quel che vogliamo il "privilegio" che ha avuto  Vlahovic di fare la punta titolare per tanti anni non l'ha avuta nessuno delle alternative.

Sulla questione goal di Vlahovic ci sarebbe anche da parlare dal punto di vista tecnico e anche numerico visto che una leggera parte sono gonfiati da rigori e ogni stagione finisce in under performance, quindi non è manco sto grande bomber alla fine..o così infallibile 

L'ho scritto più volte. Vlahovic di difetti ne ha diversi.

Onestamente però, dire che la squadra gioca male quando gioca lui, lo trovo un tantinello forzato.

Se poi vogliamo dirla tutta, non è che la Juventus abbia avuto (ed ha tuttora) fior fiori di giocatori da anni a questa parte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Difatti Spalletti ha chiesto più qualità dietro la punta. Il problema è che quel tipo di giocatore costa 60 mln (Nico Paz) e prenderne uno che costa meno significa accontentarsi di un giocatore normale che non ti garantisce un cambio di marcia. Bisognerebbe sperare che De Bruyne rescinda col Napoli e magari voglia provare ancora la Serie A

Ma basta paracarri 

De Bruyne è un ex giocatore da tempo, ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

La priorità ora é l'attaccante perché manca. Doveva già essere a Torino. 

Gli altri ruoli per ora sono coperti, male, ma sono coperti. 

Se pensi che con Di Gregorio la porta è coperta, allora anche il centravanti è coperto con David Openda e Ekhator...secondo me siamo messi NETTAMENTE peggio in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei Centrocampisti inutili che non spostano nulla o dei Zaniolo ci fai il Brodo, PRENDESSERO UN PORTIERE COME ZIO COMANDA e una Prima punta che segna e sappia stoppare una palla, poi facciano quello che gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ad esempio 

------Locatelli Kessie-------

Conceicao Zaniolo Yildiz

--------------Kolo------------------

farebbe così schifo? 

Secondo me il posto di fianco a Locatelli uscirà da qualcuno che abbiamo già in rosa o comunque verrà fuori dal ritiro... penso addirittura a Douglas Luiz

Zaniolo è un ragazzo che dopo il comportamento avuto con l Udinese lo eviterei a prescindere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

La sensazione che ho è che per la prima volta la dirigenza abbia una struttura sensata e molto probabilmente anche di livello. Hai un AD vero, un DS vero e questo è già un grande passo in avanti. In più sono due profili di comprovata esperienza e direi anche competenza. Perciò a oggi io sotto questo aspetto sono molto più sereno rispetto al passato. Ho trovato intelligente la mossa di Carnevali di andare a prendere un DS e l'avere in generale come priorità la ristrutturazione dell'area sportiva (che poi è quella che conta di più per una squadra di calcio). Mi auguro che venga fatto un lavoro importante anche per l'area scounting, settore ormai fondamentale per le dinamiche del calcio dei nostri giorni. 

L'unico problema sono state le tempistiche, per me tardive, della rivoluzione. Ma questo non è dipeso dalla dirigenza, bensì dalla Proprietà, che sicuramente hanno compromesso la programmazione di un mercato già di per sè molto complicato per vari motivi.

Riguardo l'allenatore, io credo che Spalletti sia un buon allenatore. E secondo me piace anche agli attuali dirigenti. Forse l'unico limite è che nella situaizone attuale avremmo bisogno di qualcuno più coraggioso su alcune scelte di lanciare giovani e profili magari non del tutto conosciuti o affermati, perchè immagino che se vogliamo fare un mercato un minimo sensato per forza di cose dobbiamo avere la bravura e l'intuito di scovare qualche elemento poco conosciuto, soprattutto dopo il fallimento delle trattative per i vari Alisson e Silva a zero. Ad esempio, provare a prendere un Oulai anziché un Kessie. 

Tu come la vedi?

D'accordo su tutto, tranne che su Spalletti. A me la situazione sotto quel punto di vista puzza un po'. 

Come allenatore sicuramente è capace e ha più esperienza di Thiago e Tudor, ma non sono sicuro che sia adatto a un ambiente in cui già ci si sente in credito verso di lui (anche giustamente in parte) perché è arrivato sesto. In più non è stato in grado di motivare il gruppo andando a perdere il quarto posto in maniera drammatica, cosa che non depone benissimo per l'inizio della prossima stagione. Mettici Conte libero, e hai gli ingredienti per lo psicodramma a novembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Onestamente però, dire che la squadra gioca male quando gioca lui, lo trovo un tantinello forzato.

Se poi vogliamo dirla tutta, non è che la Juventus abbia avuto (ed ha tuttora) fior fiori di giocatori da anni a questa parte....

Lui è una della causa principali del perche giochi male, se non la numero uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - LUCUMI - Cambiaso

(BELGHALI - Gatti - Kelly - Cabal)

Locatelli - KESSIE

(Douglas Luiz - Koopmeiners)

N.GONZALEZ - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

Vlahovic

(PELLEGRINO)

Competitivi per il terzo/quarto posto

Credo sia la peggiore letta finora, persino tra le tue 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha scritto che entro venerdì si saprà la verità su Kolo Muani: o dentro o fuori.

Almeno ci risparmieremo la solita telenovela fino a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo sia la peggiore letta finora, persino tra le tue 😅 

Fa veramente vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Qualcuno ha scritto che entro venerdì si saprà la verità su Kolo Muani: o dentro o fuori.

Venerdì di quale settimana e di quale anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma il punto è secondo me proprio che la crescita della Juventus doveva anche dipendere da lui che è stato un acquisto TOP e si è rivelato forse l'investimento peggiore della nostra storia per costo ,cioè per rapporto qualità prezzo 

Io non ho paura di alternative a Vlahovic anche di "nome" peggiore.. proprio perché una piccola dimostrazione l abbiamo vista dalle alternative 

Muani l'abbiamo visto (una buona metà stagione e andando in coppia cifra) 

Il pur pessimo David ha fatto 8 gol e mangiandosi certe occasioni clamorose (in alcuni casi anche per sfiga). Quindi io non sono tanto d'accordo sul fatto che i numeri di Vlahovic li possono garantire solo pochi altri attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

l'oggettività dei punti che facciamo da sei anni conta solo per noi....la Roma ne ha fatti 73 quest'anno per grazia ricevuta ma l'oggettivutà non conta....è superiore, non c'è dubbio

..e il bello è che i romanisti che conosco sono i primi a sapere che gli è piovuto un regalo dal cielo e che di superiore non hanno proprio nulla

A Roma sanno di avere uno dei top allenatori in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ad esempio 

------Locatelli Kessie-------

Conceicao Zaniolo Yildiz

--------------Kolo------------------

farebbe così schifo? 

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Ma poi far fare l esterno a Yldiz per mettere Zaniolo è veramente blasfemia, siamo N volte piu forti con Boga a Sx e Ylldiz dietro la punta, quello è IL SUO RUOLO AD ALTI LIVELLI SE giochi col 4231

Purtroppo il primo che deve capirlo è proprio Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

se come detto da sky abbiamo offerto 43 mln per svilar, girerei quei soldi al Porto per Diogo Costa

L’offerta per Svilar è stata riportata anche da Romano, quindi tenderei a crederci.

Il che per me significa:

1) comprensione dell’importanza del ruolo del portiere (e lo ha detto pure Carnevali)

2) disponibilità economiche per fare acquisti ritenuti importanti (i soldi ci sono).

Su questi presupposti, fatico a credere a un Vicario (dopo l’ultima stagione forse la scelta peggiore e più incomprensibile) e voglio sperare che ci siano operazioni (in vari ruoli) ben nascoste e che ci sorprenderanno in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente si era detto (Momblano) che la scadenza sarebbe stata il sabato appena passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Veramente ho solo detto che napoli e Roma sono ad oggi superiori sulla carta..l'utente che ho quotato parlava di Roma e Napoli 

O riguardo il Napoli che sono anni che ci arriva davanti non si può dire che probabilmente ha una rosa superiore..

La Roma stessa cosa ad oggi è più completa e nel finale di stagione è cresciuta grazie a Malen..

Ad oggi significa oggi, fino a questo momento 

..ecco perché ho scritto "punto, non c'è da discutere " perché l'utente parlava di eventualità  non fattuali..tipo "vediamo noi con un portiere e attaccante diverso ecc ecc" Ecco perché ho scritto punto.. perché erano discorsi eventuali

ma tu l'hai presa come una forma di superiorità di opinione... ho solo detto questo. Ma siccome ti sto sulle balle sei partito subito in quarta..

Poi a fine agosto potranno pure cambiare le cose perché dipende dal mercato 

Il Como l'hai messo tu e le milanesi pure(e tralaltro pure Inter e Milan non è che ci partono dietro..)

Le milanesi e le altre le ho messe in risposta a un altro utente....era in generale....alcuni mettono pure Fiorentina e Atalanta

non ho capito perchè continui a dire che mi stai sulle Balle....io non riesco proprio a personalizzare i nickname di gente che non conosco, rispondo in base al post che leggo...ma..bho...non c'è ne simpatia ne antipatia visto che non sappiamo nemmeno che faccia abbiamo

magari poi di persona ci staremmo sui collioni maggiormente....oppure no....drink.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.