Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

-Salgono di molto le quotazioni di Vicario sembrerebbe e luo il prescelto al momento dopo il No ricevuto dal Villa per Dibu

-Nome nuovo per l'attacco della Juve Balogun richiesta 40ml , al momento solo avvicinamento esplorativo.

Mentre Pellegrino rimane il primo della lista piace tantissimo a Massara e Spalletti approva.

Sportmediaset (Accomando)

Quoto

a man in a wig with the words che culo written on the bottom

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

chi sarebbero sti 9 centrocampisti? ci metti ancora Arthur ,Koop  Miretti e Adzic? io conto Thuram, Locatelli e McKennie e poi il nulla forse se Spalletti fa il miracolo(ma non credo) rilanciamo Daglas Luis

Purtroppo alcuni fanno parte della Juve e hanno amche ingaggi e ammortamenti altissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Kessie non risolve nemmeno il problema più grande del centrocampo, non penso sia uno che possa svoltarti il reparto men che meno l'intera squadra 

Kessie lo ritrovi in tutte le zone del campo , fisico, pressa, recupera palla, scherma, fa la prima impostazione e spesso ha anche il vizio del gol su azione e nei rigori. Non abbiamo un giocatore come lui. O meglio Thuram poteva e doveva ma mi sembra lontano da questo. Kessie è un leader.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vero. Però quando si applica la stessa logica ai quattro mesi da noi di KM, fra l'altro meno straordinari, ci sono alcuni che insorgono...

fra l'altro primi 5 goal in tre partite....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media italiana ha un sogno

che la Juve compra Vicario, il double di Di gregorio

o portitere e attacante forte forte o niente

fin adesso il nostro rivale per EL e la Lazio prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se pellegrino arriva cambia tutto lo status..se arriva come punta di riserva ha senso. Se arriva punta titolare ammettano chiaro e tondo che hanno il solo obiettivo di boicottare la Juve. Solo chi tifa Inter può volere pellegrino titolare nella Juve 

In realtà con Pellegrino alle giuste cifre avresti un attaccante forte fisicamente che si fa  sentire con i difensori avversari e magari si può risalire velocemente.

Ora questi colpi andrebbero fatti prima dei canonici 30 ml però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E vabè quindi i risultati non contano? Non ho capito. Non bisogna prendere coscienza della realtà? Realmente non capisco

quindi l'anno prossimo partiamo già sicuramente dietro le cinque che ci sono arrivate davanti...punto

non c'è da discutere

non importa come sia andata l'annata e come siamo arrivati sesti, le milanesi, il Napoli la Roma e il Como sono tutte superiori .ok, perchè hanno sculato una partita in più o perchè hanno avuto un favore in più....o qualche furto in meno....

così è deciso, l'udienza è tolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per balogun fosse vera la richiesta iniziale di 40 del monaco altro che pellegrino.

Purtroppo questa valutazione inverosimile la riporta solo orazione accomando,per me parte almeno da 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooh dai un bel prestito con obbligo a 30 per Vicario con 4 milioni di stipendio così se fa male poi ti trovi un altro pacco in squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero si prenderà vicario sarà un bruttissimo segnale di incompetenza e di incapacità nel cambiare le cose 

per cui non ci voglio credere finché non è alla continassa

Piuttosto che vicario mi farei tranquillamente la stagione con Perin titolare e di Gregorio vice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Media italiana ha un sogno

che la Juve compra Vicario, il double di Di gregorio

o portitere e attacante forte forte o niente

fin adesso il nostro rivale per EL e la Lazio prossima stagione

Vicario ha fatto peggio di Di Gregorio che ricordiamolo seguendo le statistiche usate per incensare Locatelli ha fatto una buona stagione. Quindi mi tengo Di Gregorio se proprio devo andare a buttare altri soldi di ingaggio per Vicario in prestito. Poi c'è un certo Restes in Francia che è un gran bel prospetto, preferisco scommettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kessie non risolve nemmeno il problema più grande del centrocampo, non penso sia uno che possa svoltarti il reparto men che meno l'intera squadra 

Kessie vale 20 Locatelli.

solo per Il fatto che lo panchinerebbe sarebbe un enorme upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Non so se siamo in alto mare. Sembrerebbe. 
Le trattative di cui sopra non sono messe su da lui, avrebbe potuto cassarle, prova a portarle a casa alle sue condizioni, e fa bene. Perchè 50 MLN per KM e 10 MLN per il DIBU, sono una rapina che ti porta nella scia di Giuntoli e Comollì.
A me pare che abbia bisogno di tempo, mi sembra uno pragmatico. Lo si vede dagli innesti di Massara e l'out di Modesto. E' chiaro che se i deliri sono dovuti al fatto che al 14.07 non sia ancora arrivato nessuno, con almeno 10 giocatori da cedere che bloccano gli innesti, allora va da se che il problema sono i deliri e non Carnevali. Qui si fa sempre un giudizio ANTE, i giudizi si fanno POST e mai ANTE.
Gli si deve concedere tempo e fiducia, non ci sono alternative a questo.
La squadra verrà terminata al 90% entro il gong. Non prima. Inutile illudersi.
Qualcosa rimarrà scoperto, in attesa di piazzare altro ciarpame e recuperare a gennaio.
Dando a Carnevali il tempo di programmare per luglio 2027.

Altrimenti si torna al punto di partenza.
Almeno tu...non metter fretta ;)

Ma guarda che mi trovi perfettamente d'accordo eh. Deliri adesso anche no. Ammetterai però che se le cose non cambiano "drasticamente" (altamente improbabile), ci ritroveremo qui a ottobre, quando si sarà innestato il solito circolo vizioso: proteste, ricerca della testa del Mister, azzeramento... Per me ci vuole più chiarezza, patti chiari amicizia lunga: che dicano chiaramente e anche umilmente quale è il vero obiettivo stagionale, anche in ottica futura come dici tu 2027...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se mettiamo una mediana fatta da

Locatelli e Kessie

io in un ipotetico 4-2-3-1  mi aspetterei qualcosa di + qualitativo da trequarti rispetto a Mckennie.....la Francia gioca un 4-2-3-1 con Rabiot e Kone in mediana e poi tutti giocatori straoffensivi.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se davvero si prenderà vicario sarà un bruttissimo segnale di incompetenza e di incapacità nel cambiare le cose 

per cui non ci voglio credere finché non è alla continassa

Piuttosto che vicario mi farei tranquillamente la stagione con Perin titolare e di Gregorio vice 

Tranquillamente, non proprio ma concettualmente è giusto.

Comunque Perin salta diverse convocazioni ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Kessie lo ritrovi in tutte le zone del campo , fisico, pressa, recupera palla, scherma, fa la prima impostazione e spesso ha anche il vizio del gol su azione e nei rigori. Non abbiamo un giocatore come lui. O meglio Thuram poteva e doveva ma mi sembra lontano da questo. Kessie è un leader.

Mi hai ricordato una mirabolante descrizione di tale Arslanovic sul guerin sportivo di tanti anni fa che si chiudeva con le parole "e quando passa Maradona si mette a ridere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Mi sa che non conviene parlare di prestazioni pessime della squadra con David titolare perché le peggiori sono state proprio con Vlahovic punta (tipo Fiorentina per dirne una)

Unico gol che ci ha portato 3 punti contro il Lecce... Con Hellas gol su punizione grazie a papera del portiere..

Più che di prestazione (valle) parlerei più di caratteristiche tecnico tattiche (mi auguro) ben conosciute da chi ha deciso di portarlo a Torino (monte).

David è sempre stato un attaccante di galleggiamento dotato di ottimo inserimento, non è un campione, bensì un ottimo attaccante che se sfruttato bene può fare tanti gol, ripeto: se sfruttato bene.

Comolli lo ha preso per Tudor? Non lo so, so solo che col 3421 tudoriano c'entrava poco o nulla soprattutto poi con due esterni offensivi come Yildiz e Conceicao che svolgono il ruolo in modo simile ovvero portando la palla, tagliando, tirando ma mai crossando basso sfruttando quindi le caratteristiche tecniche del canadese.

Passando dalla padella alla brace il povero David si è ritrovato con un altro allenatore che non ha MAI giocato con l'attaccante di galleggiamento ma con una punta forte fisicamente in grado di alzare la squadra o in grado di sfruttare il gioco dal basso, quello con cui il tecnico di Certaldo ha portato i risultati migliori.

Purtroppo nella carriera di un giocatore esistono delle porte che se prese in modo errato portano inevitabilmente al fallimento sportivo dello stesso, seppur bravo, seppur capace.

Di chi è la colpa? Di Comolli che lo ha portato a Torino dopo aver appena rinnovato il contratto ad un Mister che tatticamente non lo avrebbe mai visto? Del procuratore del calciatore o dell'atleta stesso che ha preferito i 6ml più 2 di bonus ad un progetto tecnico a lui più consono?

Ma lo ri-ripeto: David è forte ma è un giocatore di contesto, non un campione in grado di fare bene ovunque e con chiunque.

Stesso identico discorso lo farei con Openda, giocatore secondo me molto buono se fatto giocare accanto ad una punta fisica utile a creargli quegli spazi che con la velocità che si ritrova tornerebbe a sfruttare in un battibaleno.

Ma hanno rinnovato il contratto a Spalletti ergo hanno continuato a scegliere un allenatore oltranzista, chiuso, bravissimo ma di vecchia concezione.

O lui o un mercato con almeno dieci cessioni. Hanno scelto la prima opzione, auguri a Carnevali...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

chi sarebbero sti 9 centrocampisti? ci metti ancora Arthur ,Koop  Miretti e Adzic? io conto Thuram, Locatelli e McKennie e poi il nulla forse se Spalletti fa il miracolo(ma non credo) rilanciamo Daglas Luis

Vero. Son pochi quegli decenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Leonardo Belotti, ex Milan, nuovo fisioterapista della Prima Squadra Juventus.

Per gettare il panico potevi scrivere solo:
"Belotti alla Juve, arriva la firma".

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Antonio79 said:

Tranquillamente, non proprio ma concettualmente è giusto.

Comunque Perin salta diverse convocazioni ogni anno

Piuttosto che far giocare di Gregorio farei giocare  Pinsoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per gettare il panico potevi scrivere solo:
"Belotti alla Juve, arriva la firma".

Andava bene anche "Leonardo B. alla Juve, arriva la firma"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.