Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Oddio lui non mi fa impazzire...ma cmq sì....la mia speranza è quella..che se metti un mediana in stile difensivo...allora sulla trequarti mi aspetto un simil 10 non un 8....

Diaz sarebbe oro colato ma bisognerebbe poi rinunciare a Conceicao. Avere due giocatori fisicamente non prestati significa che ci piallano alla grande

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Cmq non è pensabile per nessuna azienda comprare comprare comprare senza cedere.

Non è possibile.

Chiedi al Chelsea che credo abbia più di 100 tesserati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quante partite ha giocato uno, e quante ne ha giocate l'altro?

Mi prendi come esempio quella con la Fiorentina, quando in quella partita non si è salvato mezzo giocatore?! Tralasciando i soliti errori di Di Gregorio sui gol....

Poi se vogliamo considerare i gol di Vlahovic solo fortunosi, tanto vale non parlarne nemmeno no?

Tra l'altro, senza il suo gol contro il Verona, e quello contro il Lecce, la partita contro la Fiorentina sarebbe risultata inutile.

Mi volete far passare come il fan di Vlahovic, che non sono.... ma come si fa a paragonarlo a quelle zavorre che ci ritroviamo ora?

Ripeto, di un attaccante che fa giocare bene la squadra (il che è tutto da vedere), me ne faccio pressoché nulla.... l'attaccante deve in primis fare gol.

Di Vlahovic abbiamo un lasso di tempo ben più ampio ovvero 4 stagioni  e mezzo 

David ne ha fatta una male 

Muani è stato mezzo anno

Insomma...

Possiamo dirci quel che vogliamo il "privilegio" che ha avuto  Vlahovic di fare la punta titolare per tanti anni non l'ha avuta nessuno delle alternative.

Sulla questione goal di Vlahovic ci sarebbe anche da parlare dal punto di vista tecnico e anche numerico visto che una leggera parte sono gonfiati da rigori e ogni stagione finisce in under performance, quindi non è manco sto grande bomber alla fine..o così infallibile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

uno che prende 8 netti low cost dove sarebbe? sempre che il Napoli lo dia a te

Gli fanno un annuale + bonus secondo anno. Non so se Carnevali sia il tipo da andare a prendere un Balogun di turno che non conosce la A e devi comunque pagare tanto di cartellino. Lamia è solo un ipotesi e non è assolutamente una speranza. Ma è la classica mossa che farebbe un "Marottiano" come lui. Tamponare con un usato piu' o meno sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Syd91 said:

Diaz sarebbe oro colato ma bisognerebbe poi rinunciare a Conceicao. Avere due giocatori fisicamente non prestati significa che ci piallano alla grande

Conceicao solo nella Juve peggiore di sempre poteva giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Come arriveremo l'anno prossimo non lo so. Dipenderà da tanti fattori. Ma a oggi il dato di fatto è che siamo arrivati sesti. Se poi vuoi mettere in discussione i dati oggettivi, fai pure che ti devo dire. Poi sesti, quindi, quarti, conta relativamente. Conta che da 6 anni facciamo 70 punti. Evidentemente - anche in questo caso parliamo di oggettività - questo valiamo. Poi vediamo cosa accadrà col mercato. Deciso udienza tolta boh, togli quello che vuoi, ma la realtà non credo vada via a tuo piacimento eh

l'oggettività dei punti che facciamo da sei anni conta solo per noi....la Roma ne ha fatti 73 quest'anno per grazia ricevuta ma l'oggettivutà non conta....è superiore, non c'è dubbio

..e il bello è che i romanisti che conosco sono i primi a sapere che gli è piovuto un regalo dal cielo e che di superiore non hanno proprio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario mi sembra un altro che respinge palla davanti invece che di lato, e che fa la maggiorparte delle parate d'istinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' idea di prendere Dibu o Alisson era per dare spessore e sicurezza alla difesa.

Se non arrivano quei due le possibilità sono infinite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Il Dibu quest'anno, se non lo lasciano andare, si mette fuori rosa.

Ma per cosa? Per noi? Ma figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JKAY said:

Chiedi al Chelsea che credo abbia più di 100 tesserati

Il Chelsea dovrebbe avere Candy come main-sponsor

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ad esempio 

------Locatelli Kessie-------

Conceicao Zaniolo Yildiz

--------------Kolo------------------

farebbe così schifo? 

Vuoi la risposta vera o la risposta da squadra che è arrivata sesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Gli fanno un annuale + bonus secondo anno. Non so se Carnevali sia il tipo da andare a prendere un Balogun di turno che non conosce la A e devi comunque pagare tanto di cartellino. Lamia è solo un ipotesi e non è assolutamente una speranza. Ma è la classica mossa che farebbe un "Marottiano" come lui. Tamponare con un usato piu' o meno sicuro.

.fumamh non so, non penso che Allegri se lo faccia sfuggire o quanto meno se lo vendono lo danno altrove per me, tipo turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si se a costi sostenibili.

Penso che se lui vuole tornare in Italia sa che nessuno gli darebbe piu' di 5 / 5,5 ...la Premier mi sembra che ormai abbia finito gli acquisti a centrocampo. Vero il Newcastle potrebbe pensarci ma l'Inghilterra non mi sembra posto per Kessie. Per me su Kessie ci siamo ma aspettano di piazzare un paio dei nostri prima di chiudere si deve fare un minimo di spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Conceicao Vlahovic Yldiz

Perin

X Rugani Gatti Cabal 

Miretti X Koopmeiners

Zeghrova Ekhator Boga

la evitiamo la retrocessione? :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma per cosa? Per noi? Ma figurati

e vediamo anche come conclude il mondiale...se fa le prestazioni del mondiale scorso voglio proprio vedere se ce lo lasciano a due spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

.fumamh non so, non penso che Allegri se lo faccia sfuggire o quanto meno se lo vendono lo danno altrove per me, tipo turchia

Hanno il titolare, secondo me per loro Lukaku è un peso e poi il Belga ha detto di voler andare via. E' un nome che non circola per noi e proprio questo mi preoccupa. Mi sembra il classico colpo di scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku mi rimbalza nella testa da giorni.

Soprattutto se vuoi prendere un giovane come Pellegrino.

e poi farebbe ridere una  conferenza di presentazione dove dice "ho sempre tifato juve!"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Ai nastri di partenza al momento siamo almeno quarti.

La Juventus qualche settimana fa non è arrivata tra le prime 4 a causa di:

- errori arbitrali palesi 

- un portiere che non si era mai visto

- un attacco inesistente

Se Carnevali durante la stagione fa il suo lavoro a livello politico e trova un portiere e un attaccante decenti la Juventus può arrivare serenamente nelle prime 4

Bisogna poi vedere il sistema quanto deciderà di aiutare Inter, Napoli, Roma

E se mio nonno aveva tre palle era un flipper 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Lukaku mi rimbalza nella testa da giorni.

Soprattutto se vuoi prendere un giovane come Pellegrino.

e poi farebbe ridere una  conferenza di presentazione dove dice "ho sempre tifato juve!"

1 metro e 90 per 103 kili, deve far male immagino...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

uno che prende 8 netti low cost dove sarebbe? sempre che il Napoli lo dia a te

Credo goda del decreto Crescita, il Napoli vuole toglierselo, ma il problema è che non è piu integro, non puoi affidargli la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Veramente sono fatti ad oggi 

Poi se tu  l'hai con me è un altro discorso..

ho chiesto visto che mi incuriosiva tanta decisione....quindi è basato sul fatto che la roma ha fatto 4 punti in più

ma se scrivi sulla carta la Roma è superiore non parli solo del fatto che abbia fatto 4 punti in più, dai una tua opinione...per questo non capivo su cosa non ci fosse discussione

perchè dovrei avercela con te?.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

1 metro e 90 per 103 kili, deve far male immagino...

Ahahahah ci sta! 

Però potrebbe avere un senso... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ad esempio 

------Locatelli Kessie-------

Conceicao Zaniolo Yildiz

--------------Kolo------------------

farebbe così schifo? 

Kessie e Zaniolo possono restare dove sono, per il resto direi bene. 

Per me la squadra titolare è a posto per 9/11, inutile dire quali siano i ruoli su cui intervenire perché lo sappiamo a memoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.