Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Romeo non è la bibbia cmq 

Tanta stima ma come molti , era felice di openda david zeghrova

ok, ma su DL ha parlato di alcune problematiche con chi l'ha gestito in Inghilterra a quanto ho capito, quindi penso siano cose ben fondate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

a quali cifre?

ai nuovi limiti imposti con il massimale di yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

I nostri convincimenti spesso sono sbagliati, gli esempi si sprecano.

Se arriva, il "fosso indicibile" potrebbe smentirti.

Io parlo per quello che ho visto sul campo.

E pellegrino è piu scarso di pohjanpalo.

Poi magari per chi non l'ha mai visto potrà essere eventualmente il nuovo Lewandowski,ma fin quando non sarà ufficiale non smetterò di ribadire che non è da juve (ma neanche da fiorentina,per dire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma so annate a se, che ne sai se è stato il lavoro di bruges 

Appunto, non lo si può sapere, il calcio non è matematica, l’importante è non fare l’errore di pensarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Pellegrino, Kessie....

Mamma mia...

se solo penso che qualche anno fa, ma mica prima della gurerra è! riuscivamo a darre 30 miloni a stagione a cr7.

sembra impossibile da credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vicario è peggio perché verrebbe a fare il titolare al contrario di Pellegrino

A Roma sono ancora occupati ad organizzare i pullman per festeggiare l'arrivo di Greenwood

Io fin quando non vedo quello che dovrà essere il titolare non do nulla per scontato.

E anche solo la remota possibilità di avere un attacco david-pellegrino mi fa passare la voglia di vedere quasiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matusalemme ha scritto:

Se vendono Yildiz e forse Conceicao qualcosa di buono incassano, il resto per me è ciarpame.

Sì, ci metto anche i vari Bremer e Cambiaso, che ormai per me valgono quanto un Pongracic o Parisi.

Conceicao vale meno dell'attuale Cerci 38 enne

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente mi aspettavo questo ritardo sul mercato dal momento che abbiamo inserito Carnevali e  Massara di recente.

Credo che a breve si sblocchera' il mercato in entrata e uscita...con questi dirigenti mi sento tranquillo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sto partendo dal presupposto di una valutazione ad oggi 

Ad oggi sono  squadre superiori sulla carta. Punto 

Non è che c'è tanto da discutere in merito 

ma il punto e il non c'è da discutere si basano sulle tue opinioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Pellegrino, Kessie....

Mamma mia...

Kessie nono vorrei neanch'io,ma non va assolutamente messo accanto a pellegrino,mai.

Kessie per le caratteristiche che ha è un giocatore di livello,i dubbi sono più sulla tenuta fisica e su come si può tornare mentalmente a certi livelli dopo 3 stagioni di calcio ridicolo e soldi con la pala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

(X Solet Koopmeiners X)

Locatelli Kessie o Goretzka

(Luiz Thuram)

Reijnders

(Mckennie)

Conceicao Mateta Yildiz

(Zaniolo Pellegrino Ekhator Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Non so se dirlo che poi ce la tiriamo, ma la buona notizia è che Arthur l'anno prossimo non ci sarà.

È la sua the last dance. Ha pure l'anzianità per essere il capitano@@

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Sbaglio o DL avevamo la possibilità di farlo rientrare in Italia con già Spalletti al timone?

Avete già la risposta 

Sono situazioni diverse,oggi spalletti lo può valutare totalmente dall'inizio e soprattutto conoscerlo,capirne le caratteristiche...farlo tornare a gennaio non sarebbe stata la stessa cosa e comunque c'era ancora la speranza di ricavarne qualche soldo,oggi quella speranza è molto lontana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma magari Kessie

Parliamo di Kessie ma abbiamo 9 centrocampisti in rosa, mi sembra complicato

Inoltre Carnevali nell intervista recente lo esludeva x la richjesta d ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tra Roma e Inter hanno già chiuso una decina di acquisti su Corriere dello Sport e Gazzetta. Aspetto un’altra quindicina di giorni e poi inizieremo con i “Gasperini furibondo”. Quest’anno il vento soffiava tutto dalla loro parte, c’era tanta voglia di Roma, vediamo l’anno prossimo. 

con Malagò a comandare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sono situazioni diverse,oggi spalletti lo può valutare totalmente dall'inizio e soprattutto conoscerlo,capirne le caratteristiche...farlo tornare a gennaio non sarebbe stata la stessa cosa e comunque c'era ancora la speranza di ricavarne qualche soldo,oggi quella speranza è molto lontana 

Speriamo tu abbia ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

La Roma è un'altra società che al momento di pagare si ricorda di non avere i soldi che servirebbero.

Tra Roma e Inter hanno già chiuso una decina di acquisti su Corriere dello Sport e Gazzetta. Aspetto un’altra quindicina di giorni e poi inizieremo con i “Gasperini furibondo”. Quest’anno il vento soffiava tutto dalla loro parte, c’era tanta voglia di Roma, vediamo l’anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Markio ha scritto:

secondo voi cediamo Gatti? E se si, magari teniamo Pedro Felipe come backup oltre a prendere il Lucumi di turno?

Non capisco come uno che non è riuscito a ritagliarsi spazio nel Sassuolo possa essere considerato un valido backup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Kessie sarebbe la prima cosa sensata da fare sul mercato. 

Kessie è un bollito da riempire di soldi, sarebbe l’ennesimo errore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Peccato che contro il Verona (giusto per citarne una) abbiamo fatto pena, ed in campo c'era David.... .ghgh

Gli attaccanti devono fare gol in primis.... e lui ne ha fatti di più nelle ultime partite, rispetto a David che giocava sempre....

Poi l'avevo scritto.... "Vlahovic può avere tutti i difetti di questo mondo...."

Mi sa che non conviene parlare di prestazioni pessime della squadra con David titolare perché le peggiori sono state proprio con Vlahovic punta (tipo Fiorentina per dirne una)

Unico gol che ci ha portato 3 punti contro il Lecce... Con Hellas gol su punizione grazie a papera del portiere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.