Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Antonio Silva scadenza 2027 e ha rifiutato il rinnovo, nn potrebbe interessarci ? E giovane e sembra promettente, certo fa ancora errori ma anche Lucumi li commette .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Per chi diceva che non era vero dei problemi di depressione di Milik .ok

come si fa a essere depressi con quella gnocca accanto, io non lo so .ghgh

Scherzo ovviamente, ragazzi la depressione è brutta brutta, mio fratello ci è passato, un incubo per tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Però dipende anche da cosa fanno le altre. Il concetto che esprimi ha senso se per assurdo rigiocassimo la passata stagione con un portiere affidabile e un attaccante come si deve. Sulla prossima invece è tutto da vedere, perchè tu ne aggiungi due facciamo, ma gli altri non credo resteranno fermi 

Che poi, il Milan ha giocato metà anno senza Pulisic e senza una punta, così come il Napoli che schierava due portieri normali. E di Sommer vogliamo parlarne? Sembrava una sedia.. 

Va bene guardare noi ma le altre non è che erano messe tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che poi, il Milan ha giocato metà anno senza Pulisic e senza una punta, così come il Napoli che schierava due portieri normali. E di Sommer vogliamo parlarne? Sembrava una sedia.. 

Va bene guardare noi ma le altre non è che erano messe tanto meglio.

Anche la Roma se vogliamo è grazie a Malen preso a Gennaio che ha ingranato, senza di lui la Roma non ci avrebbe dato fastidio per la corsa Champions 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Però dipende anche da cosa fanno le altre. Il concetto che esprimi ha senso se per assurdo rigiocassimo la passata stagione con un portiere affidabile e un attaccante come si deve. Sulla prossima invece è tutto da vedere, perchè tu ne aggiungi due facciamo, ma gli altri non credo resteranno fermi 

Tra l'altro fratello, che ne pensi della nuova struttura? Visto che parlavamo proprio del fatto che auspicavamo movimenti in questa direzione. 

A me, al netto del fatto che dobbiamo ancora prendere un capo scouting e che siamo fuori tempo massimo, la struttura piace. Abbiamo un DG e un direttore dell'area tecnica che sono probabilmente i migliori prendibili sul mercato. 

Quello di cui non sono convintissimo è il fatto che ad oggi mi pare che non ci sia proprio (anche a livello mediatico) la sensazione che il supporto per Spalletti sia fortissimo. Con l'ombra di Conte, temo un ambiente che dopo 3 pareggi si sfalda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Anche la Roma se vogliamo è grazie a Malen preso a Gennaio che ha ingranato, senza di lui la Roma non ci avrebbe dato fastidio per la corsa Champions 

Hanno buttato mezzo anno con due scommesse, anzi una ed uno rotto. Con Malen dall’inizio ci davano 20 punti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Domani scade la clausola di 28ml per Lucumi, vedremo se siamo veramente interessati o se andrà all'Inda.

Che fino ad oggi ha fatto sfracelli sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

"Fine vita" per un essere umano poco più che trentenne comunque è brutto da leggere

Vabbè....si intende calcistica....tra tre anni il Dibu sarebbe trentasettenne... quindi a fine carriera oramai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hanno buttato mezzo anno con due scommesse, anzi una ed uno rotto. Con Malen dall’inizio ci davano 20 punti..

Per me, si nastri di partenza, ad oggi saremmo 7i. 

Romeo ha detto che per lui ne arrivano altri 6, dobbiamo sperare che di questi almeno 3 siano di alto livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Che fino ad oggi ha fatto sfracelli sul mercato...

tutti aspettano la fine della clausola per poterlo trattare a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La Roma ci è sempre stata davanti, con o senza Malen. Anzi da quando è arrivato Malen li abbiamo sorpassati e siamo arrivati alla quint'ultima giornata con 5 punti in più.

A 5 giornate dalla fine avevamo la qualificazione in pugno.

Poi è successo che Spalletti ha iniziato a fare giocare quel bidone di Vlahovic e nelle ultime 4 patite con squadre che lottavano per non retrocedere non ne abbiamo più vinta una.

Con Malen eravamo arrivati a + 5... poi c'è stato un nostro tracollo nelle ultime 4 partite.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sta settimana sara’ dedicata tutta alla ricerca del capo scout, come settimana scorsa pe Massara.

Settimana prossima tutta dedicata per lo Chief of de uord ciampions europa ligge, fra 2 settimane al magazziniere nuovo perche’ quello attuale ha na certa e cosi’ via.

Nel frattempo la squadra? E’ fortissima cosi’.

Manca solo la fiducia, la squadra è FORTE 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

tutti aspettano la fine della clausola per poterlo trattare a meno

Anche perché il suo contatto scade tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Anche perché il suo contatto scade tra un anno.

esatto, solo un pazzo avrebbe pagato la clausola per intero per comperarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se di qualcosa davvero non abbiamo bisogno oggi e' il "pensiero magico" (stanno facendo cose importantissime di cui sapremo solo ad obiettivi raggiunti, ecc ecc) , anche perche' i paletti sono chiarissimi a tutti e reali, non fantasmatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide ha scritto:

Va bene che i nostri sono scarsi, ma paragonare Ranieri a qualunque difensore di serie A mi viene difficile......

Appunto 

Eppure ho letto queste * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mha vediamo che combina malen quest'anno 

Da gennaio aveva una media da più di 30 gol a stagione praticamente 

Dubito fortemente che rimane su questa media 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Lucumì passato il 30 giugno è sparito, come ampiamente preventivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me, si nastri di partenza, ad oggi saremmo 7i. 

Romeo ha detto che per lui ne arrivano altri 6, dobbiamo sperare che di questi almeno 3 siano di alto livello. 

Abbiamo perso uno che, con tutti i suoi limiti, ha fatto più gol di David, giocando meno. 
Uno che, ogni anno, garantiva almeno 10/15 gol (salvo vari problemi fisici). Ora devi sostituirlo con uno migliore e ci costerà un sacco di soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Soldi in arrivo

Cassa,così chiudiamo per pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Il nome di Lucumì passato il 30 giugno è sparito, come ampiamente preventivato

Il 15 scade la clausola da 28, stanno aspettando tale data per poi trattare il giocatore al ribasso vista anche la sua scadenza 2027.

(Così dicono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Abbiamo perso uno che, con tutti i suoi limiti, ha fatto più gol di David, giocando meno. 
Uno che, ogni anno, garantiva almeno 10/15 gol (salvo vari problemi fisici). Ora devi sostituirlo con uno migliore e ci costerà un sacco di soldi..

Abbiamo perso uno che tolti i gol, a livello di gioco di squadra valeva meno di David...

10 gol te li può fare pure Pellegrino....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Poi è successo che Spalletti ha iniziato a fare giocare quel bidone di Vlahovic e nelle ultime 4 patite con squadre che lottavano per non retrocedere non ne abbiamo più vinta una.

Aridaje con sta solfa.... Vlahovic può avere tutti i difetti di sto mondo, ma da quando è tornato ha praticamente sempre segnato....

Vuol dire essere proprio in malafede se si sostiene che non abbiamo vinto per colpa sua.... Casomai l'errore di Spalletti è stato quello di rimettere in campo quella sedia di Di Gregorio, dopo che lo aveva escluso qualche partita....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.