Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

-Salgono di molto le quotazioni di Vicario sembrerebbe lui il prescelto al momento dopo il No ricevuto dal Villa per Dibu

-Nome nuovo per l'attacco della Juve Balogun richiesta 40ml , al momento solo avvicinamento esplorativo.

Mentre Pellegrino rimane il primo della lista piace tantissimo a Massara e Spalletti approva.

Sportmediaset (Accomando)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

-Salgono di molto le quotazioni di Vicario sembrerebbe lui il prescelto al momento dopo il No ricevuto dal Villa per Dibu

-Nome nuovo per l'attacco della Juve Balogun richiesta 40ml , al momento solo avvicinamento esplorativo.

Mentre Pellegrino rimane il primo della lista piace tantissimo a Massara e Spalletti approva.

Cavolate sparse riprese da altri sparse a pioggia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

-Salgono di molto le quotazioni di Vicario sembrerebbe e luo il prescelto al momento dopo il No ricevuto dal Villa per Dibu

Solo perché è quello che prendi a condizioni più favorevoli, per Pedullà si può fare in prestito con diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma magari Kessie

Parliamo di Kessie ma abbiamo 9 centrocampisti in rosa, mi sembra complicato

Inoltre Carnevali nell intervista recente lo esludeva x la richjesta d ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sono situazioni diverse,oggi spalletti lo può valutare totalmente dall'inizio e soprattutto conoscerlo,capirne le caratteristiche...farlo tornare a gennaio non sarebbe stata la stessa cosa e comunque c'era ancora la speranza di ricavarne qualche soldo,oggi quella speranza è molto lontana 

Spalletti ha questa immeritata fama, a meta' fra Mago Otelma e Padre Pio, ma nel bene e nel male abbiamo gia' visto che e' a contributo netto negativo nell'unica cosa che ci importa davvero ossia i risultati finali, lo scopo reale di tanta applicazione e maestria didattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steph88 ha scritto:

ma Caprile invece di vicario o carnesecchi non sarebbe meglio? seconda scelta per seconda scelta lui mi ha sempre fatto un'ottima impressione

L'ho visto dal vivo a Bari; è un buonissimo portiere con i suoi difetti ovviamente...ma la ciò che mi colpí di lui furono gli attributi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcRLYe8xIgF5N-nBmwvAWfh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Speriamo tu abbia ragione 

In realtà spero soprattutto che prima o poi si riesca a rivalutarne uno...anche solo per ridare un po di appeal al giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma il punto e il non c'è da discutere si basano sulle tue opinioni?

Veramente sono fatti ad oggi 

Poi se tu  l'hai con me è un altro discorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Per chi diceva che non era vero dei problemi di depressione di Milik .ok

Piu che depressione in senso stretto a me sembra rabbia e frustrazione per i continui infortuni da cone parla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Miretti, Arthur, e forse anche Douglas Luiz probabilmente verranno piazzati da qui a fine mercato. Weston è un Jolly che spesso gioca ovunque tranne che a centrocampo. Thuram mi pare sia arrivato acciaccato. Koop vuole giocare in difesa. 

Kessie è un giocatore che ti risolve 2-3 problemi importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

hah bhè....allora...secondo me è inutile anche iscriversi....

E vabè quindi i risultati non contano? Non ho capito. Non bisogna prendere coscienza della realtà? Realmente non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kessie è un bollito da riempire di soldi, sarebbe l’ennesimo errore 

Kessie è forte ancora oggi, ma a CC siamo strapieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mha vediamo che combina malen quest'anno 

Da gennaio aveva una media da più di 30 gol a stagione praticamente 

Dubito fortemente che rimane su questa media 

Vero. Però quando si applica la stessa logica ai quattro mesi da noi di KM, fra l'altro meno straordinari, ci sono alcuni che insorgono...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Miretti, Arthur, e forse anche Douglas Luiz probabilmente verranno piazzati da qui a fine mercato. Weston è un Jolly che spesso gioca ovunque tranne che a centrocampo. Thuram mi pare sia arrivato acciaccato. Koop vuole giocare in difesa. 

Kessie è un giocatore che ti risolve 2-3 problemi importanti.

Kessie non risolve nemmeno il problema più grande del centrocampo, non penso sia uno che possa svoltarti il reparto men che meno l'intera squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

chi sarebbero sti 9 centrocampisti? ci metti ancora Arthur ,Koop  Miretti e Adzic? io conto Thuram, Locatelli e McKennie e poi il nulla forse se Spalletti fa il miracolo(ma non credo) rilanciamo Daglas Luis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti ha questa immeritata fama, a meta' fra Mago Otelma e Padre Pio, ma nel bene e nel male abbiamo gia' visto che e' a contributo netto negativo nell'unica cosa che ci importa davvero ossia i risultati finali, lo scopo reale di tanta applicazione e maestria didattica.

In realtà non è immeritata, c'è una lunga lista di giocatori che possiamo fare ma non ha senso parlare del passato tanto conta solo quello che eventualmente riuscirà a fare con i nostri nel presente.

Devo dire che è stato più inquietante immaginare un essere mistico a metà tra padre pio e il mago otelma .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media italiana ha un sogo

che la Juve compra Vicario, il double di Di gregorio

o portitere e attacante forte forte o niente

fin adesso il nostro rivale per EL e la Lazio prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Per chi diceva che non era vero dei problemi di depressione di Milik .ok

Piu che depressione in senso stretto a me sembra rabbia e frustrazione per i continui infortuni da cone parla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Esattamente. Con la premessa che non si regge in piedi, non riesce nemmeno a finire gli allenamenti con i compagni. Ergo, la situazione è pure peggiore

Benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.