Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, marko77 ha scritto:

La News potrebbe essere che Spalletti è ancora l allenatore. Credo che il suo umore non sia dei migliori 

È stato cacciato sia Comollì che Modesto. Sono stati portati dentro i suoi amici Carnevali e Massara. Ci manca solo che non sia felice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se salta Kolo vedo un Carnevali che va chiedere Lukaku al Napoli. Secondo me è proprio la pista low cost da serie A last minute che non mi stupirebbe da uno come lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quindi l'anno prossimo partiamo già sicuramente dietro le cinque che ci sono arrivate davanti...punto

non c'è da discutere

non importa come sia andata l'annata e come siamo arrivati sesti, le milanesi, il Napoli la Roma e il Como sono tutte superiori .ok, perchè hanno sculato una partita in più o perchè hanno avuto un favore in più....o qualche furto in meno....

così è deciso, l'udienza è tolta

Veramente ho solo detto che napoli e Roma sono ad oggi superiori sulla carta..l'utente che ho quotato parlava di Roma e Napoli 

O riguardo il Napoli che sono anni che ci arriva davanti non si può dire che probabilmente ha una rosa superiore..

La Roma stessa cosa ad oggi è più completa e nel finale di stagione è cresciuta grazie a Malen..

Ad oggi significa oggi, fino a questo momento 

..ecco perché ho scritto "punto, non c'è da discutere " perché l'utente parlava di eventualità  non fattuali..tipo "vediamo noi con un portiere e attaccante diverso ecc ecc" Ecco perché ho scritto punto.. perché erano discorsi eventuali

ma tu l'hai presa come una forma di superiorità di opinione... ho solo detto questo. Ma siccome ti sto sulle balle sei partito subito in quarta..

Poi a fine agosto potranno pure cambiare le cose perché dipende dal mercato 

Il Como l'hai messo tu e le milanesi pure(e tralaltro pure Inter e Milan non è che ci partono dietro..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di Balogun......se l'idea è quella di avere due attaccanti con tipologie differenti ....a me sta anche bene...il problema è che hai già David e Openda che di base sono giocatori simil Balogun ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quindi l'anno prossimo partiamo già sicuramente dietro le cinque che ci sono arrivate davanti...punto

non c'è da discutere

non importa come sia andata l'annata e come siamo arrivati sesti, le milanesi, il Napoli la Roma e il Como sono tutte superiori .ok, perchè hanno sculato una partita in più o perchè hanno avuto un favore in più....o qualche furto in meno....

così è deciso, l'udienza è tolta

Come arriveremo l'anno prossimo non lo so. Dipenderà da tanti fattori. Ma a oggi il dato di fatto è che siamo arrivati sesti. Se poi vuoi mettere in discussione i dati oggettivi, fai pure che ti devo dire. Poi sesti, quinti, quarti, conta relativamente. Conta che da 6 anni facciamo 70 punti. Evidentemente - anche in questo caso parliamo di oggettività - questo valiamo. Poi vediamo cosa accadrà col mercato. Deciso udienza tolta boh, togli quello che vuoi, ma la realtà non credo vada via a tuo piacimento eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

La News potrebbe essere che Spalletti è ancora l allenatore. Credo che il suo umore non sia dei migliori 

Oggi e' anche 14 luglio .fuma 

ps. magna tranquillo, spallettone e' in vacanza pagata benissimo e gode della stima sconfinata del nuovo dg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

non è scarso vicario, anzi

ma in questo caso io andrei su suzuki

vicario vale di gregorio, infatti il tottenham che si è salvato all'ultima giornata lo vuole cacciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Cmq non è pensabile per nessuna azienda comprare comprare comprare senza cedere.

Non è possibile.

Chiedi al Chelsea che credo abbia più di 100 tesserati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

chi sarebbero sti 9 centrocampisti? ci metti ancora Arthur ,Koop  Miretti e Adzic? io conto Thuram, Locatelli e McKennie e poi il nulla forse se Spalletti fa il miracolo(ma non credo) rilanciamo Daglas Luis

Puoi contarli come preferisci, quelli sono centrocampisti a libro paga con ingaggio+ ammortamento cartellino e se paghi loro non puoi pagare altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq se mettiamo una mediana fatta da

Locatelli e Kessie

io in un ipotetico 4-2-3-1  mi aspetterei qualcosa di + qualitativo da trequarti rispetto a Mckennie.....la Francia gioca un 4-2-3-1 con Rabiot e Kone in mediana e poi tutti giocatori straoffensivi.........

Difatti Spalletti ha chiesto più qualità dietro la punta. Il problema è che quel tipo di giocatore costa 60 mln (Nico Paz) e prenderne uno che costa meno significa accontentarsi di un giocatore normale che non ti garantisce un cambio di marcia. Bisognerebbe sperare che De Bruyne rescinda col Napoli e magari voglia provare ancora la Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mi sa che non conviene parlare di prestazioni pessime della squadra con David titolare perché le peggiori sono state proprio con Vlahovic punta (tipo Fiorentina per dirne una)

Unico gol che ci ha portato 3 punti contro il Lecce... Con Hellas gol su punizione grazie a papera del portiere..

Quante partite ha giocato uno, e quante ne ha giocate l'altro?

Mi prendi come esempio quella con la Fiorentina, quando in quella partita non si è salvato mezzo giocatore?! Tralasciando i soliti errori di Di Gregorio sui gol....

Poi se vogliamo considerare i gol di Vlahovic solo fortunosi, tanto vale non parlarne nemmeno no?

Tra l'altro, senza il suo gol contro il Verona, e quello contro il Lecce, la partita contro la Fiorentina sarebbe risultata inutile.

Mi volete far passare come il fan di Vlahovic, che non sono.... ma come si fa a paragonarlo a quelle zavorre che ci ritroviamo ora?

Ripeto, di un attaccante che fa giocare bene la squadra (il che è tutto da vedere), me ne faccio pressoché nulla.... l'attaccante deve in primis fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Locatelli e Kessie

io in un ipotetico 4-2-3-1  mi aspetterei qualcosa di + qualitativo da trequarti rispetto a Mckennie.....la Francia gioca un 4-2-3-1 con Rabiot e Kone in mediana e poi tutti giocatori straoffensivi.........

Esatto! stesso mio pensiero.

Per quello mi aspetto un Brahim diaz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

vicario vale di gregorio, infatti il tottenham che si è salvato all'ultima giornata lo vuole cacciare 

Vicario non mi piace, ma è molto superiore a DI Gregorio, soprattutto in personalità. Detto che Di Gregorio dovrebbe sparire per quello che hanno combinato lui e il suo procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che Spalletti è uno dei maggiori responsabili del tragico 6° posto a cui siamo arrivati. Lui di pessimo umore?! Sapesse io...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

ce ne faremo una ragione.....

ad oggi è l'allenatore che è arrivato sesto...se conferma la posizione anche se saluta è poco danno...anzi libera un ingaggio pesante.....se invece le cose andranno meglio non c'è motivo di salutare

mi spiace ma con questo atteggiamento che non possiamo piu permetterci non andiamo lontano.....purtroppo Spalletti è cio' che ad oggi rimane di qualche rimembranza di ambizione....va via lui arriva un downgrade come per i calciatori. Questo è......continuiamo pure a rifiutare quelli che oggi pare abbiano mercato.....vedrete chi arriva a sostituirli.

Poi chiaramente siam otra tifosi, ogni opinione è valida....a scanso di equivoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io se salta Kolo vedo un Carnevali che va chiedere Lukaku al Napoli. Secondo me è proprio la pista low cost da serie A last minute che non mi stupirebbe da uno come lui. 

uno che prende 8 netti low cost dove sarebbe? sempre che il Napoli lo dia a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Parliamo di Kessie ma abbiamo 9 centrocampisti in rosa, mi sembra complicato

Inoltre Carnevali nell intervista recente lo esludeva x la richjesta d ingaggio

chi sarebbero sti 9 centrocampisti? ci metti ancora Arthur ,Koop  Miretti e Adzic? io conto Thuram, Locatelli e McKennie e poi il nulla forse se Spalletti fa il miracolo(ma non credo) rilanciamo Daglas Luis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Esatto! stesso mio pensiero.

Per quello mi aspetto un Brahim diaz.

Oddio lui non mi fa impazzire...ma cmq sì....la mia speranza è quella..che se metti un mediana in stile difensivo...allora sulla trequarti mi aspetto un simil 10 non un 8....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ad esempio 

------Locatelli Kessie-------

Conceicao Zaniolo Yildiz

--------------Kolo------------------

farebbe così schifo? 

Vuoi la risposta vera o la risposta da squadra che è arrivata sesta?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Locatelli e Kessie

Difatti Spalletti ha chiesto più qualità dietro la punta. Il problema è che quel tipo di giocatore costa 60 mln (Nico Paz) e prenderne uno che costa meno significa accontentarsi di un giocatore normale che non ti garantisce un cambio di marcia. Bisognerebbe sperare che De Bruyne rescinda col Napoli e magari voglia provare ancora la Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Davide5maggio said:

ad esempio 

------Locatelli Kessie-------

Conceicao Zaniolo Yildiz

--------------Kolo------------------

farebbe così schifo? 

sì, o meglio, farebbe schifo come fa schifo giocare con quello che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Daimon ha scritto:

Kessie sarebbe la prima cosa sensata da fare sul mercato. 

Si se a costi sostenibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barakuda ha scritto:

non è scarso vicario, anzi

ma in questo caso io andrei su suzuki

ecco , vedi le opinioni...Suzuki a me non piace per nulla...neanche un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.