Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, endam ha scritto:

Potrebbe anche essere venduto, se vero e confermato che avrebbe espresso il desiderio di tornare a casa.

Se è vera questa cosa, ai primi soldi offerti e che soddisfano, lo si cederà senza dubbio.

Quanto a Lucumi, la Juve non è che aspettava i soldi per aumentare l'offerta o per poterselo permettere.

In realtà la Juve non ha mai inteso pagarlo 28 mln ed ha comunque atteso che scadesse la clausola. 

Quindi dire che, venduto Muharemovic, ora ci sono i soldi per poter prendere Lucumi, non è esatto perchè se non calano le pretese, la Juve difficilmente arriverà ad offrire quei soldi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque se Arthur piace a Spalletti, come pare, resta. Non avrebbe senso risolvere il contratto 

ma infatti, come non fare restare Arthur, se piace a Spalletti, non avrebbe senso nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Te hai anticipato tutti..

Se dovessero scrivere che il corinthians ha problemi con l’uefa e non con la Fifa sarebbe epico.

Sfotti sfotti

te tra poco vai al prato😡😡😡😡😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Volitans scusa se tardo nella risposta

le cose vanno male anche fuori, gli abbonamenti non li darei come indice del fatto che il tifoso juventino è contento

parliamo di un campione minimo per altro di gente che fa le cose per abitudine senza minimo pensiero critico, tipo il fumatore ventennale

l'amore è una puttanata, onestamente, o è corrisposto (e la società infarcendoci di elementi inqualificabili senza la minima personalità ci piglia per il *) o francamente puoi andarti a schiantare, per quanto mi riguarda

e con Vicario per me meriti di schiantarti

leggo già di gente che gli da il benvenuto, lo chiama Guglielmo, ma stiamo scherzando? così in basso ci siamo ridotti da accogliere qualsiasi scappato di casa in modo benevolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però se cerchi online trovi che il Corinthians non può registrare nuovi giocatori finché non risolve le pendenze con Philadelphia Union e New York City per due giocatori di cui non hanno finito di pagare il cartellino 

Dubito che un giornalista che parla di club brasiliani non lo sappia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

cioè. stai criticando pure Carnevali, ma chi ciufolo vuoi alla guida della juve nella situazione catastrofica in cui versiamo gesù per caso? a volte non vi capisco davvero 

Leggi perche’ ho risposto cosi’ e cosa ho scritto o nella stessa pagina o quella dopo.

Non ho criticato Carnevali, a me non piace il suo modo di lavorare, ma non lo sto ne criticando ne giudicando qui alla Juve, solo come ha lavorato nel Sassuolo.

E’ arrivato ieri, solo un cogglione lo criticherebbe ora e io no essere uno cogglione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi ha detto sta porcata che a Spalletti piace arthur?

Qualcuno l'ha detto ma non mi pare fosse una super fonte, però se guardi il video di ieri, si sente addirittura due volte "Bravo Arthur"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Noto con mio grande stupore che c'è un'aria frizzantina stasera .ghgh

Il rumore dei soldi che entrano in cassa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Nessuno che intervista Spalletti?  .uff

Dai che c'è voglia di supercazzola .deserto

L'obbiettivo è di migliorare il pur ottimo sesto posto della scorsa stagione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Unai Simon quanto viene?

Più che altro mi ha fatto ricordare Perin contro il Galatasaray che a momenti attese l'avversario fino alla linea di porta per poi tuffarsi inspiegabilmente dall'altra parte.

Lì in pratica uscimmo dalla Champions League

Unai ha invece salavato un gol fatto perchè Mbappe lanciato in quel modo, ti fa parecchio male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

L'obbiettivo è di migliorare il pur ottimo sesto posto della scorsa stagione 

È andare in conference il prossimo anno per poi vincerla   @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi ha detto sta porcata che a Spalletti piace arthur?

sarà stata la moglie di Arthur, o l'agentesefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Qualcuno l'ha detto ma non mi pare fosse una super fonte, però se guardi il video di ieri, si sente addirittura due volte "Bravo Arthur"

addirittura!? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Forse meglio di no 

Invece dovrebbe fare come Gasperini lo scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@Volitans scusa se tardo nella risposta

le cose vanno male anche fuori, gli abbonamenti non li darei come indice del fatto che il tifoso juventino è contento

parliamo di un campione minimo per altro di gente che fa le cose per abitudine senza minimo pensiero critico, tipo il fumatore ventennale

l'amore è una puttanata, onestamente, o è corrisposto (e la società infarcendoci di elementi inqualificabili senza la minima personalità ci piglia per il *) o francamente puoi andarti a schiantare, per quanto mi riguarda

e con Vicario per me meriti di schiantarti

leggo già di gente che gli da il benvenuto, lo chiama Guglielmo, ma stiamo scherzando? così in basso ci siamo ridotti da accogliere qualsiasi scappato di casa in modo benevolo?

ciao carissimo nessun problema ci mancherebbe.... io valuterò il mercato alla fine. farlo adesso non ha il benchè minimo senso dato che escono 200 nomi per lo più tutti farlocchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che è tornato, semmai, si spera che possa fare di lui quanto già fatto per Lobotka al Napoli. Ovviamente, ora come ora, non possiamo che sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi raccomando versiamo quei 20 su qualche altro personaggio che ha bisogno di cambiarsi il pannolone ogni 5 minuti e che ha la personalità di una busta di sputo equina

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lucumi 15 più 5 di bonus.

Rugani al Bologna 

Da 1 a 10 quanto fattibile lo scenario?

Prendere i campioni ormai una chimera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.