Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minutes ago, endam said:

Potrebbe anche essere venduto, se vero e confermato che avrebbe espresso il desiderio di tornare a casa.

Se vendiamo a Kelly avremo bisogno di due centrali a sinistra. E anche i due terzini a sinistra fanno schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

E che non vogliono andare in Arabia o Turchia 

secondo me manco li cercano da quelle parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se non vendi non puoi comperare, siamo sotto lente uefa...abbiamo giocatori con stipendi assurdi  e non hai budget a sufficienza. se sei bravo, prova a vendere tu giocatori che prendono 6 mln di stipendio ;) 

Per me il FFP fa comodo a chi non vuole spendere. Tra le big non lo osserva NESSUNO. Dusan partito non sostituito. Se poi vogliono arrivare ottavi la strada è quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

secondo me manco li cercano da quelle parti

Beh Locatelli lo volevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

C'entra ai fini del rigore.

L'errore rimane.

In che senso ai fini del rigore?

L' involontarietà vale solo per determinate situazioni nel fallo di mano, per i "calci" la volontarietà è assolutamente inifluente.

Semplicemente si tratta di un "intervento imprudente" e non di una "condotta violenta", ma resta il fallo e il calcio di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh dipende molto dal mercato, però qualche possibilità c'è . Io sinceramente sarei molto contento

Sicuramente il mercato dovrà migliorare la Rosa ma comunque iniziamo a migliorare già l'atteggiamento. La Juve, seppur con i suoi limiti, è sprofondata anche mentalmente. Aveamo ogni possibilità di chiudere almeno terzi se non secondi, la scorsa stagione. 

Tante partite a costruire, dominare, tirare continuamente e non segnare mai e non solo per la scarsa vena realizzativa degli attaccanti. La squadra ha avuto paura di fare un passo in avanti rispetto al recente passato. 

Il carattere non puoi cambiarlo facilmente ma un minimo di grinta, quella puoi provare a tirarla fuori come fame di vittoria. Non che diventerebbero dei leoni in campo ma almeno chi avrà il forte desiderio di provare a fare cose migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se uscisse qualche notizia sul portiere ora che Martinez è chiaro non possa venire

Sicuro che sarà bello avere notizie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

sarà stata la moglie di Arthur, o l'agentesefz

Sarà stato quel cialtrone dell'agente.

Credo che la moglie sia ben consapevole che il marito è una pippa al sugo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma scusa...ma chi ha detto che arriva vicario? non mi pare sia annoverato nella nostra rosa o sbaglio? almeno lamentati se arriva

abbiamo una rosa che odio, onestamente, io li odio quasi tutti questi

non ho mai saltato una partita in vita mia dal 1993, quest'anno ne ho saltate 6-7 perchè questi lavativi senza alcuna vergogna mi hanno onestamente fatto passar la voglia e la passione, cosa mai successa, complimenti a loro per avermi fatto letteralmente fatto passare la passione

oggi su IG mi è uscito il capitone, quello del 100% dei passaggi progressivi

tu dici che va tutto bene per gli abbonamenti, ho letto i commenti sotto la sua foto è un 100% di insulti e inviti a sparire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Sicuramente il mercato dovrà migliorare la Rosa ma comunque iniziamo a migliorare già l'atteggiamento. La Juve, seppur con i suoi limiti, è sprofondata anche mentalmente. Aveamo ogni possibilità di chiudere almeno terzi se non secondi, la scorsa stagione. 

Tante partite a costruire, dominare, tirare continuamente e non segnare mai e non solo per la scarsa vena realizzativa degli attaccanti. La squadra ha avuto paura di fare un passo in avanti rispetto al recente passato. 

Il carattere non puoi cambiarlo facilmente ma un minimo di grinta, quella puoi provare a tirarla fuori come fame di vittoria. Non che diventerebbero dei leoni in campo ma almeno chi avrà il forte desiderio di provare a fare cose migliori

Solo che Spalletti non ci è riuscito a cambiare l'atteggiamento della squadra dal punto di vista mentale. Difficile ci riesca ora magicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

con suzuki ci espenderemmo sul mercato giapponese 

Ah beh allora.

Poi che tecnicamente sia impresentabile, pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Sicuro che sarà bello avere notizie? 

Guarda.. anche se dovesse arrivare Vicario, almeno finisce la telenovela. Lo prendessero in prestito e bona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

se hai fatto caso, qualsiasi ds che arriva si comporta esattamente uguale all'altro,un motivo ci sarà no? vanno assolutamente abbattuti i costi..vanno assolutamente mandati via almeno il 50% dei giocatori..ma prendono così tanto di stipendio, che nessuno sano di mente li prenderebbe... siamo in un bel casotto direi.

Ma infatti io sono incazzato con Elkann che per l’ennesima volta lui e gli azionisti hanno dimostrato la loro voglia di Juventus con sostituire un dirigente a Giugno..

Carnevali e’ nella stessa situazione di Giuntoli e Comolli, arrivato nello stesso periodo, con gli stessi problemi.

Io avrei preferito si prendesse un grande dirigente, per una questione prettamente di gusto personale, se poi Carnevali dovesse riuscire a fare quello che si deve fare, buon per noi, ma abbiamo finito di *, siamo ripartiti ancora piu’ di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se uscisse qualche notizia sul portiere ora che Martinez è chiaro non possa venire

Anche perchè Martinez va atteso e dunque, tornarno ad Agosto inoltrato, si potrebbe continuare a trattare, seppur non per troppo tempo.

Un altro, invece, magari potrebbe venire sin da subito e fare l'intera preparazione. Quindi, nel caso le cose stessere realmente così, accelerare per il portiere e metterlo a disposizione di Spalletti nei prossimi giorni, sarebbe la scelta migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè quindi a metà luglio siamo già a Spalletti che deve rivitalizzare le settemila pipp.e che abbiamo a centrocampo?

Io direi che forse può riuscire a far tornare un calciatore da Seria A D.Luiz.....

Arthur veramente mi sembra una pipp.a con i pedali che neanche un miracolo oramai può rendere utile alla causa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo una rosa che odio, onestamente, io li odio quasi tutti questi

Devo dire, sinceramente, non ce ne eravamo accorti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Emiliano è un giocatore estremamente importante per noi ed è un elemento fondamentale per l'Aston Villa, tutto ciò che viene detto su una sua possibile partenza durante l'attuale sessione estiva è soltanto una voce. Contiamo molto su di lui nel progetto della squadra per la prossima stagione".

Emery

dopo allison.. anche martinez andato dopo che abbiamo perso/ci hanno fatto perdere anche qui 1 mese/1 mese e mezzo  e passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Qualcuno l'ha detto ma non mi pare fosse una super fonte, però se guardi il video di ieri, si sente addirittura due volte "Bravo Arthur"

Pure io ai ragazzini peggiori, anche quando fanno quarzate, dico sempre: "bravo! Va bene!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Guarda.. anche se dovesse arrivare Vicario, almeno finisce la telenovela. Lo prendessero in prestito e bona

Un altro mediocre in un gruppo di mediocri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.