Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi ha detto sta porcata che a Spalletti piace arthur?

Incubi di una notte di mezza estate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

L'obbiettivo dovrebbe essere vincere l'Europa League 

Voglio ben sperare che provino seriamente a vincerla. Questo per ambizioni, per soldi e per risalire nel ranking UEFA. Oltre che per poter vedere più partite della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ciao carissimo nessun problema ci mancherebbe.... io valuterò il mercato alla fine. farlo adesso non ha il benchè minimo senso dato che escono 200 nomi per lo più tutti farlocchi.

per me non puoi permetterti di presentarti con Vicario, dopo che hai in rosa Locatelli, Cambiaso e Rugani

vuol dire veramente mancare di rispetto e sputare in faccia ai tifosi, vuol dire non rispettare minimamente ciò che il tifoso gli da

una coltellata a confronto è più gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ciao carissimo nessun problema ci mancherebbe.... io valuterò il mercato alla fine. farlo adesso non ha il benchè minimo senso dato che escono 200 nomi per lo più tutti farlocchi.

Il problema è che dovevi già aver comprato almeno due giocatori. Ekathor non lo conto neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Leggi perche’ ho risposto cosi’ e cosa ho scritto o nella stessa pagina o quella dopo.

Non ho criticato Carnevali, a me non piace il suo modo di lavorare, ma non lo sto ne criticando ne giudicando qui alla Juve, solo come ha lavorato nel Sassuolo.

E’ arrivato ieri, solo un cogglione lo criticherebbe ora e io no essere uno cogglione.

se hai fatto caso, qualsiasi ds che arriva si comporta esattamente uguale all'altro,un motivo ci sarà no? vanno assolutamente abbattuti i costi..vanno assolutamente mandati via almeno il 50% dei giocatori..ma prendono così tanto di stipendio, che nessuno sano di mente li prenderebbe... siamo in un bel casotto direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Invece dovrebbe fare come Gasperini lo scorso anno...

Bisogna ammettere che Gasp l'ha gestita davvero bene, ed è stata brava la società ad andargli dietro fino all' ultimo. Chissà se da noi avrebbe potuto fare lo stesso, non sono molto sicuro di ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Voglio ben sperare che provino seriamente a vincerla. Questo per ambizioni, per soldi e per risalire nel ranking UEFA. Oltre che per poter vedere più partite della Juve

se cerchi Vicario e altro becerume simile cosa pensi di provare a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur , se integro fisicamente e mentalmente centrato , é il calciatore piu simile a Lobotka che ci sia per caratteristiche.

Da qui a rivalutarlo  o fare altri pensieri ce ne passa , ma quanto detto sopra é un fatto abbastanza evidente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per me non puoi permetterti di presentarti con Vicario, dopo che hai in rosa Locatelli, Cambiaso e Rugani

vuol dire veramente mancare di rispetto e sputare in faccia ai tifosi, vuol dire non rispettare minimamente ciò che il tifoso gli da

Ma secondo te a ElCane frega qualcosa? Hai visto gli abbonamenti? Va tutto bene, che siamo da ottavo posto è un dettaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma scusa...ma chi ha detto che arriva vicario? non mi pare sia annoverato nella nostra rosa o sbaglio? almeno lamentati se arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamocene una ragione, io per primo, siamo nel guano e in questo schifo pure Vlahovic che reputo una incommensurabile piippa è meglio di altre pippe a strapagamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

se cerchi Vicario e altro becerume simile cosa pensi di provare a vincere?

Vediamo. Per ora Vicario non è stato ancora preso e, quanto meno, troverei assurdo per chi cerca di prendere Martinez o Svilar, ridursi poi a prendere Vicario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Eh dipende molto dal mercato, però qualche possibilità c'è . Io sinceramente sarei molto contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Adesso mi raccomando versiamo quei 20 su qualche altro personaggio che ha bisogno di cambiarsi il pannolone ogni 5 minuti e che ha la personalità di una busta di sputo equina

My man William Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Arthur , se integro fisicamente e mentalmente centrato , é il calciatore piu simile a Lobotka che ci sia per caratteristiche.

Da qui a rivalutarlo  o fare altri pensieri ce ne passa , ma quanto detto sopra é un fatto abbastanza evidente. 

Chiaramente sì, il ragionamento aveva un certo fondamento. Poi è anche chiaro che non è una cosa così scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non credo, ha pure una clausola anti Italia messa dal Napoli.

A 75 l'anno scorso sono andati in Premier Woltemade e Sesko, bel potenziale, ma entrambi che venivano da una stagione con 12 gol in Bundesliga. Idem Ekitike, 95 milioni.

Quest'anno Goncalo Ramos a 75...

In Italia si possono prendere solo scommesse o giocatori non attenzionati dai top club

Beh ormai si paga più il "potenziale" che il reale valore del giocatore in campo.. specialmente coi giovani o cmq i giocatori under 25 c'è una sorta di gara a chi ci arriva prima tra i top club e le realtà semi top alzano i prezzi perché c'è richiesta..

Su oshimen.. sarebbe una questione diversa perché parto dal valore di giocatore affermato e anche in là con la carriera 

È come se facciamo un paragone tra i 100mln di Kane al Bayern..e 95 milioni ekitike 

Lì il Liverpool ha pagato un under 25 in prospettiva..

Kane "solo" 5 milioni in più ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

E quindi cosa c'entra la volontarietà?

C'entra ai fini del rigore.

L'errore rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

serve cambiare acqua a tavola

da roccchetta ad “eau de lourdes”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Così come Douglas Luiz e Zhegrova. Spalletti deve lavorare sul materiale a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Noto con mio grande stupore che c'è un'aria frizzantina stasera .ghgh

Eh 20 mln dal nulla già fa alzare il pisello.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il problema è che dovevi già aver comprato almeno due giocatori. Ekathor non lo conto neanche.

se non vendi non puoi comperare, siamo sotto lente uefa...abbiamo giocatori con stipendi assurdi  e non hai budget a sufficienza. se sei bravo, prova a vendere tu giocatori che prendono 6 mln di stipendio ;) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AgreoRomesti said:

Noto con mio grande stupore che c'è un'aria frizzantina stasera .ghgh

Le supposte effervescenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Prendere i campioni ormai una chimera 

Prendere campioni affermati ormai impossibile per il calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

se non vendi non puoi comperare, siamo sotto lente uefa...abbiamo giocatori con stipendi assurdi  e non hai budget a sufficienza. se sei bravo, prova a vendere tu giocatori che prendono 6 mln di stipendio ;) 

E che non vogliono andare in Arabia o Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.