Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Bella domanda tu a chi la daresti ?

Bremer 

Mckennie 

Yildiz 

La lascio a lui, viste le alternative. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ma ti basi su una stagione sola ? Cioè c'è una carriera...Kean è passato da 0 gol a 25 l'anno dopo 

Cioè il rendimento di una stagione è un fattore troppo estemporaneo. 

A prescindere dal fatto che secondo me i numeri non dicono tutto e che muani con noi ha avuto un buon impatto 

A livello complessivo in carriera parliamo di giocatori che hanno numeri simili ..

Mister

Vlahovic sono 6 stagioni che va almeno in doppia cifra. Cioè da quando ha vent'anni.

Siamo tutti d'accordo che arrivare in doppia cifra non è minimamente sufficiente.

Però, 95 gol in 331 partite contro i 120 in 303.

Io non ho 15 anni e non voglio ridurre il calcio ai soli gol, però ripeto, pensare che in questa Juventus arrivi il francese e per magia ci risolva i problemi mi sembra proprio wishful thinking 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

confermo, bei momenti

ora ho pronta quella d'annata per Rugani

Sì ma almeno una volta c’era solo Bernardeschi, oggi sono tutti Bernardeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

C'è stato un momento che ci era stato accostato Fabian Ruiz.. un paio di anni fa 

Qui dentro era visto come la peste...uno scempio da evitare 

Giusto per capire quanto delle volte non ci capiamo proprio un caz.zo di giocatori qui....

Anche bruno Fernandes 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

Che dibu e importante per loro e non si vende.

Secondo l'opinionista e consulente di mercato, Malu Mpasinkatu, Dibu Martinez è saltato.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sicuramente ho visto più partite di del Parma, quindi sto sereno sulla mia opinione del giocatore.

Sicuramente non ho antipatia nei suoi confronti.

Poi se te guardi solo gli highlights posso capire piaccia

vedremo mi ricorderò di te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Sì ma almeno una volta c’era solo Bernardeschi, oggi sono tutti Bernardeschi 

beh c'erano già Rugani e De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Bella domanda tu a chi la daresti ?

Bremer 

Mckennie 

Yildiz 

Il capitano sul campo inteso come leader tecnico e anima della squadra non puo' che essere panino mc

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Mister

Vlahovic sono 6 stagioni che va almeno in doppia cifra. Cioè da quando ha vent'anni.

Siamo tutti d'accordo che arrivare in doppia cifra non è minimamente sufficiente.

Però, 95 gol in 331 partite contro i 120 in 303.

Io non ho 15 anni e non voglio ridurre il calcio ai soli gol, però ripeto, pensare che in questa Juventus arrivi il francese e per magia ci risolva i problemi mi sembra proprio wishful thinking 

Non ho detto questo, ma, ricominciare con Vlahovic lì, anche basta. Per tanti motivi.

Che ormai ho detto tante volte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma se i capiscers del forum ti diranno che abbiamo locatelli che è primo in tutte le statistiche del mondo su sofascore

cosa vuoi di più 

Arriverà sicuramente l'offerta del Manchester che sta comprando mille centrocampisti, aspettiamo fiduciosi, d'altronde nella nostra storia, i fenomeni alla prima offerta utile li abbiamo sempre ceduti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque la cessione di Muharemovic può sbloccare il nostro mercato 

Certamente aiuta ma il nostro mercato è bloccato soprattutto dai tanti giocatori in Rosa e dai costi che comportano. Muharemovic porta soldi e plusvalenza ma non libera spazio, anche economico, in Rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, con l’incasso del 50% di Muharemovic andiamo a chiudere uno o due parametri zero.

P.S. ho letto le news di Pedulla su Lucumi, ma non vedo il senso di acquistare un difensore medio di 28 anni per alternarsi con un altro difensore medio di 27 anni… il colombiano, imho, va preso soltanto se parte Kelly.

Piuttosto terrei un occhio su Solet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Certamente aiuta ma il nostro mercato è bloccato soprattutto dai tanti giocatori in Rosa e dai costi che comportano. Muharemovic porta soldi e plusvalenza ma non libera spazio, anche economico, in Rosa.

Beh lo hai liberato con Dusan e Kostic dello spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Proprio per questo non capisco perché non si vada su un Karetsas, poi il Genk si sa che tira fuori sempre bei giocatori  

Prenderemo ennesimo randellatore o corridore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Pre-crociato era un mio pallino. E se non erro anche di @baggio18

Sempre piaciuto non scherzavo quando dicevo che avrei preso lui come attaccante, poi se non ho capito male in telecronaca ha 29 anni ancora ne ha.. solo che cambierebbe tutta l'impostazione tattica, ma spalletti alle volte ha giocato con un attaccante con caratteristiche simili.. ciò non toglie che in panca un attaccante alto lo dovresti avere e fare entrare in campo quando serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Secondo me, con l’incasso del 50% di Muharemovic andiamo a chiudere uno o due parametri zero.

P.S. ho letto le news di Pedulla su Lucumi, ma non vedo il senso di acquistare un difensore medio di 28 anni per alternarsi con un altro difensore medio di 27 anni… il colombiano, imho, va preso soltanto se parte Kelly.

Piuttosto terrei un occhio su Solet

mah

o ci sono incastri che non conosciamo o non so

poi col bologna di certo non siamo amici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

La differenza la fa sempre il centrocampo.

Noi vogliamo portiere e centravanti sefz

Concordo.

Ci preoccupiamo troppo del portiere quando abbiamo dei buchi enormi a centrocampo, dove la lentezza di piede, di testa e di idee, regna sovrana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che la Francia é uscita, Carnevali può rompere gli indugi e andare finalmente a prendere Mbappé

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .ste13. ha scritto:

Intanto al netto degli infortuni non ha molta rilevanza...se un giocatore si rompe 2 mesi ogni anno inutile parlare di "se non si rompesse ogni anno"

I numeri dicono che nelle 4 stagioni complete da noi ha fatto 10-16-10-7 gol in campionato

Eccoli i numeri

Guarda adesso ti do una chicca:

Qui dentro si loda, a mio avviso in maniera un po' esagerata, quei 4/5 mesi di kolo muani da noi.

Guardiamo i numeri.

10 e gol e 3 assist in 1653 minuti.

Significa 1 gol ogni 165 minuti e 1 assist ogni 550.

Vlahovic in tutte le stagioni 68 gol e 16 assist in 11055 minuti con la nostra maglia.

Significa 1 gol ogni 163 minuti e 1 assist ogni 690.

Cioè, i 5 mesi "favolosi" di kolo muani, in termini realizzativi valgono il rendimento "mediocre" del serbo in 4 anni e mezzo.

E allora mi domando: forse i numeri ci raccontano qualcosa di diverso?

Il calcio non è solo numeri. Ma se parliamo di pura realizzazione il mio parere è di andarci piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.