Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma infatti la mia è una considerazione basata sull'oggi.

A me devono spiegare la differenza tra scrivere che Carnevali vuole i giocatori alle sue condizioni e quindi ci sta mettendo tempo a prendere Muani e co. e un Comolli che ha trattato fino a fine Agosto per prendere Muani alle sue di condizioni, non esiste differenza in pratica, però comprendo che devono trovare giustificazioni sull'immobilismo attuale.

Ma anche solo la vendita dei giovani Carnevali l'ha fatto per sistemare il bilancio a Giugno(Daffara e co.) idolo lo fanno Giuntoli o Comolli sono incompetenti. 

Premetto che Carnevali lo volevo e li va dato tempo assolutamente , ma ad oggi non è cambiato nulla.

Del resto tu mi insegni non c'è fretta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Per carità tutto vero però il succo non cambia. 

In più bisogna anche metterci che Carnevali solitamente si trova più a suo agio sul mercato interno più ch estero, che peraltro é un mercato morto e carissimo. 

Speriamo che ridando linfa ad un'area scouting come si deve il meglio di quello che esce torni prima a passare da noi come succedeva in passato

Io ritengo che finché non si taglino molti dei rami secchi, di mercato non si vedrà nemmeno l’ombra, specialmente nel periodo dei mondiali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa ieri sera su 2Talks: per ciò che riguarda il Dibu la Juve secondo la sua fonte ha offerto meno di 5ml di euro, il Villa con pazienza ha risposto 12. Le dichiarazioni del dirigente dei  Leoni di ieri secondo la sua fonte non mettono la parola fine alla trattativa bensì la si potrebbe interpretare come una sorta di ultimatum chiaro a Carnevali visto che non c'è stata alcuna seconda offerta a salire. Prima offerta a Kessie 3,5ml netti, si parte dal basso per non arrivare troppo in alto. Massara ha ottimi rapporti con l'entourage del calciatore ivoriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io ritengo che finché non si taglino molti dei rami secchi, di mercato non si vedrà nemmeno l’ombra, specialmente nel periodo dei mondiali.

Basterebbe anche solo capire che i 20ml presi da Muharemovic reinvestiti sul mercato oggi si tradurrebbero solo costi ulteriori aggiunti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La potatura si fa a fine inverno inizio primavera, durante il riposo vegetativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi i nostri impavidi dirigenti in giro per il mondo con il cappello in mano a proporre rateizzazioni a babbo morto, pagherò e prestiti con obbligo al 2050 per poter comprare qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per La Stampa Dibu Martinez è un operazione saltata.

C'è un mese e mezzo di tempo per trovare un portiere ma a Carnevali ne basterà al massimo una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Dibu e Kolo siano stati mollati e stiano andando su altro. 

Altro mese di leggere le stesse cose non ce la faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Anche per La Stampa Dibu Martinez è un operazione saltata.

C'è un mese e mezzo di tempo per trovare un portiere ma a Carnevali ne basterà al massimo una settimana.

Giri i 20 ml di ieri su Vicario e hai fatto, meno di 10 minuti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo che Brozovic è andato via a zero, inizio ad avere paura .brr 

É preoccupante però che pensandoci sembrino tutti più forti dei nostri sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Se si presentano alla prima di campionato con Di Gregorio sono da internare.

Di Gregorio e lo stesso preparatore dei portieri confermato, sarebbe veramente una masterclass...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Giri i 20 ml di ieri su Vicario e hai fatto, meno di 10 minuti .ghgh

Certo, ma hai anche il tempo per vedere se c'è altro in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Pensa Kessie che si vede offrire 3.5 mln, sapendo che Locatelli ne prende 4.5 e Mckennie poco meno....come fa a rifiutare?!? Senza parole, veramente.

Speriamo che Vlahovic non lo avvisi che David ne prende 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, inizio a pensare che a fine mercato ci ritroveremo con qualche attaccante comprato solo per far numero (Ekathor e Pellegrino) e Openda e David in PDDR con parte dell'ingaggio coperto da noi. A sto punto preferirei restare con  Openda e David piuttosto che ritrovarmi gente che l'anno prossimo è nella lista cessioni impossibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Pensa Kessie che si vede offrire 3.5 mln, sapendo che Locatelli ne prende 4.5 e Mckennie poco meno....come fa a rifiutare?!? Senza parole, veramente.

Ma si! partiamo direttamente da che ne so: 8! 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se si presentano alla prima di campionato con Di Gregorio sono da internare.

E se si presentano con vicario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria che si lamenta da 6 anni del livello tecnico del centrocampo e poi brama Kessie (che non è scarso tecnicamente, ma sicuro non ti fa fare il salto di qualità da quel punto di vista) non la capisco troppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono così negativo quest'anno come tanti, non puoi rivoluzionare la rosa ogni anno, tieni quello che hai e ci lavori.

1 portiere, 1 difensore mancino, un centrocampista e 1 attaccante.

4 acquisti mica 20.

cedi Arthur , di Gregorio o Perin, Miretti e dai in prestito 1, 2 attaccanti.

fine della storia.

anni passati c'erano da fare molte più operazioni specie in uscita, hai liberato già spazio di vlahovic e kostic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Di Gregorio e lo stesso preparatore dei portieri confermato, sarebbe veramente una masterclass...

il preparatore dovrebbe essere Savorani... in teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.