Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, mailke ha scritto:

Joao Mario è un altro che dovremo regalare ogni anno fino alla scadenza, grande operazione 

Scambio Alberto Costa - Joao Mario è la peggior operazione di mercato forse fra tutte quelle fatte l’anno scorso. Ti sei liberato di un promettente terzino destro già a libro paga (di cui adesso abbiamo disperato bisogno) per prendere un mediocre terzino destro molto più vecchio con scambio alla pari. Quelli del Porto ci stanno ancora ridendo dietro adesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sono daccordo con te, anche io oggi tra Perin, Vicario e Digre preferirei sempre il primo. Psicologicamente è quello più forte.

Vi state facendo condizionare troppo dall’ultima stagione del Tottenham, dove ci sono stati problemi ovunque. Vicario ha un’esperienza che di Gregorio arrivato dal Monza si sognava.

Detto questo, per me, se vogliamo risparmiare i soldi e rendere Perin titolare a me va bene. Il problema è che ha sempre problemi fisici e di Gregorio tornerebbe titolare ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

penso che gia quelli erano presi in considerazione dato che è arrivato con i 2 gia out

E allora Anubic se dobbiamo limare un ulteriore 10 per cento considerando che la nostra campagna acquisti non e' ancora iniziata la vedo durissima

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, L'amour est bleu... said:

de Blasis su Juventibus: Juventus e Bologna si sono lasciate malissimo, dubita fortemente che almeno per questa estate si potranno fare affari tra Carnevali e Sartori.

Che significa che si sono lasciate malissimo? E soprattutto, da quanto stavano insieme? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Scambio Alberto Costa - Joao Mario è la peggior operazione di mercato forse fra tutte quelle fatte l’anno scorso. Ti sei liberato di un promettente terzino destro già a libro paga (di cui adesso abbiamo disperato bisogno) per prendere un mediocre terzino destro molto più vecchio con scambio alla pari. Quelli del Porto ci stanno ancora ridendo dietro adesso 

Ho appena visto che costa ha fatto 12 assist al Porto, noi dobbiamo regalare Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Quasi nessuno qui dentro aveva detto questa cosa, quando l’operazione avvenne. Naturalmente, io come pochi altri, non eravamo per nulla entusiasti.

Detto questo analizzando comunque, come normale che sia col senno del poi anche quest’operazione è stata disastrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

e la gazzetta di milano.. e quindi? che vorrebbe dire?

Vorrebbe dire che Tuttosport in questo periodo già nefasto per noi potrebbe non sparare * colossali infastidendo il tifoso medio. La gazza può fare il * che vuole , è risaputo che è un giornale di  nerazzurri mistificatori di realtà . Ma Tuttosport deve cambiare proprio il tiro e fare altro tipo di giornalismo sportivo aiutando e non aizzando il tifoso juventino che fesso non è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Al Khelaifi può anche continuare a buttare nel * soldi non suoi.

Se lui l'ha prestato gratuitamente senza obbligo di riscatto è un *, Comolli doveva dimostrarsi altrettanto * e comprarlo al prezzo che voleva lui?

Corsa non perde occasione per gettare merdha sulla Juve da quando hanno cacciato il suo amichetto 

Non sono daccordo, tra grandi club (sempre che la Juventus lo sia ancora) se il giocatore dato in prestito fa bene e la squadra vuole confermarlo questa paga il riscatto e si chiude il discorso, il giochino tanto cari a Galliani tra grandi club non si fa, non si deve fare.

Il PSG ha voluto trattare la Juve come una sua pares la Juve ha voluto fare la furba facendo leva sulla volontà del giocatore per abbassare il prezzo del cartellino, lo puoi fare in Italia, lo può fare Marotta col Parma o col Cagliari ma certo non la Juve col PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Chuck said:

A Carnevali è stato dato il compito di abbattere il costo annuo della rosa di circa il 10%.

Antonio Corsa - 2TALKS

Con Vlahovic out (alle condizioni precedenti) lo abbiamo gia ottenuto questo resultato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se prendiamo lucumi uno tra kelly e gatti parte sicuro,in una squadra che non gioca la champions il quarto difensore deve essere un giovane o al massimo ricicli ruganone.

Io mi aspetterei che vediamo prima di acquistare quest’anno. Ma visto che i nostri sono praticamente invendibili temo che questo non succederà prima di metà agosto, ovvero nel tipico mercato delle occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cambi dirigenza ogni anno....poi è ovvio che i conti e le scelte da fare sul mercato sono più intricati di una rete per pescare.....

io mi sono messo l'anima in pace

quest'anno forse faremo un paio di colpi.....per il resto Spalletti  avrà il difficile compito di rivitalizzare la rosa con la speranza che iniziando dal ritiro estivo quella luce di bel gioco e vittorie che si era accesa per un paio di mesi, posso riaccendersi ed essere costante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Ho appena visto che costa ha fatto 12 assist al Porto, noi dobbiamo regalare Joao Mario 

Ne ha fatti 9, praticamente tutti nelle prime gare. Son due giocatori, mediocri, che si equivalgono. Potevamo tenerci Costa ma siamo schiavi dei procuratori, difatti l’abbiamo preso solo per fregarlo allo Sporting per darlo al Porto, a gennaio 25.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base per abbattere il monte ingaggi e' liberarsi di Koop, David, Openda e Luiz che hanno ingaggi sopra i 4 mln netti anche con la formula del prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Concordo in pieno...forse ci salviamo con le generazioni allevate all'infuori della dottrina sacchiana...una lunga storia di fantasisti, centravanti e difensori centrali cancellata da almeno tre generazioni di calciatori. Gli ultimi sono stati quelli nati tra gli anni 70 e gli anni 80. I 90 e i 2000 un disastro

È una questione molto complicata c'è anche la politica in mezzo che ha messo le mani in pasta in questo settore...in 2 parole "si mangia" anche sul calcio come ogni settore 

Aggiungiamo il drastico calo della nazione a livello di imprese /aziende..cioè mentre 20 anni fa ogni club aveva una proprietà "autoctona" a mettere il grano..oggi non è più così 

Poi a livello tattico la cosa più grave come dici tu 

Ovvero il sacchismo che è stato importato nelle giovanili e anche nei livelli bassi . Sicuramente è stato il fattore che ha peggiorato le cose più di tutto ..un processo lento di decadimento 

Ma già negli anni 2000 io leggevo dossier in questo senso 

Perché il 442 ha portato conseguenze disastrose visto che bastava correre e rispettare un paio di dettami per poter giocare in quello schema 

Questo ha portato alla lunga un abbassamento della qualità media e l estinzione di giocatori di fantasia (che nel 442 non trovavano posto). Il responsabile di ciò (visto che è stato anche messo a capo dei SG) è ancora oggi riconosciuto come il migliore allenatore italiano della storia 

Ma intanto sono 12 anni che non facciamo un mondiale e la serie A oggi è un campionato minore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

questa "attenzione prioritaria" verso il nostro cc quando abbiamo un terzetto d'attacco (o meglio 2 su tre) che hanno fatto pena dal punto di vista realizzativo e di rifinitura, io devo cercare ancora di capirla 

Non capisco perché si fanno questi paragoni mettendo in mezzo il solito Locatelli e non si fa la stessa cosa mettendo a confronto gente tipo Yamal oyarzabal con i nostri conceicao Vlahovic David ecc 

Il mio era un discorso sull'operato che è praticamente lo stesso dello scorso anno e di due stagioni fa, parlo di centrocampo perché si discuteva su Kessie che è un cc, poi se vuoi che ti dico che abbiamo un problema attacco lo dico ma perché è vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

se cambi dirigenza ogni anno....poi è ovvio che i conti e le scelte da fare sul mercato sono più intricati di una rete per pescare.....

io mi sono messo l'anima in pace

quest'anno forse faremo un paio di colpi.....per il resto Spalletti  avrà il difficile compito di rivitalizzare la rosa con la speranza che iniziando dal ritiro estivo quella luce di bel gioco e vittorie che si era accesa per un paio di mesi, posso riaccendersi ed essere costante 

L importante e' fare acquisti sensati e intelligenti...non chedo top conoscendo la situazione ma giocatori adatti a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chuck ha scritto:

A Carnevali è stato dato il compito di abbattere il costo annuo della rosa di circa il 10%.

Antonio Corsa - 2TALKS

ma parla solo di monte ingaggi o proprio peso a bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che significa che si sono lasciate malissimo? E soprattutto, da quanto stavano insieme? .fuma 

Male male amico mio, la relazione frou frou tra Sartori e Carnevali è il pettegolezzo dell'estate...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Il Porto se vuole Costa lo piazza facile domattina dai 30 milioni in su. Ma visto che non sono scemi lo terranno un altro paio di anni per abbassare il residuo a bilancio e lo piazzeranno dai 50 in su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ne ha fatti 9, praticamente tutti nelle prime gare. Son due giocatori, mediocri, che si equivalgono. Potevamo tenerci Costa ma siamo schiavi dei procuratori, difatti l’abbiamo preso solo per fregarlo allo Sporting, a gennaio 25.

Io spero solo che se ne vada, lui e tanti altri.. Se non si liberano risorse non possiamo acquistare e in uscita non si muove foglia 

2 minuti fa, J80 ha scritto:

La base per abbattere il monte ingaggi e' liberarsi di Koop, David, Openda e Luiz che hanno ingaggi sopra i 4 mln netti anche con la formula del prestito

Siamo sempre lì... Chi se li prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per liberarci delle zavorre strapagate dovremo fare tutti prestiti, onerosi se ci va bene. Poi ci sono i casi disperati come Rugani che devi regalare. Almeno liberare spazio dal punto di visto numerico. Vendere kelly a 27-28 per prendere lucumi a 20 o poco più ha poco senso sotto tutti i punti di vista e poi la difesa, nel disastro attuale di centrocampo, porta e attacco, non è una priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Io spero solo che se ne vada, lui e tanti altri.. Se non si liberano risorse non possiamo acquistare e in uscita non si muove foglia 

Siamo sempre lì... Chi se li prende 

In prestito se li prendono...magari devi partecipare all ingaggio ma abbatti notevolmente i costi

La base comunque e' farli rivalutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, .ste13. ha scritto:

Lucumi gioca centro sx giusto?

Quindi se entra Lucumi esce Kelly?

Non mi dite che spendiamo soldi per una riserva quando abbiamo diversi titolari da comprare

secondo me Kelly prende il posto di camnbiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.