Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

dipende anche dall’allenatore 

la spagna era messa meglio in campo

La Spagna ha molta più qualità in campo di quanta ne abbia la Francia, sono tre volte di fila che la pialla. A una certa si potrà dire che sono semplicemente più forti?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

...dovesse resuscitare almeno Douglas serve fargli una statua allo Stadium 

Magna sereno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mi sa che abbiamo trovato il modo di monetizzare la next

Prestiti a squadre di serie B

Seguite da 

Cessioni con il 50% di rivendita a squadre tipo

Lecce, Parma, Genoa, Sassuolo

Daffara e Puckza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus vuole i giocatori alle sue condizioni, per questo le trattative sono lunghe. Il Psg è rigido per quanto successo l'anno scorso con Kolo Muani, finito in prestito all'ultimo al Tottenham. Il Psg è fermo a 50 più bonus, Kolo Muani però vuole solo la Juve e si è pure decurtato l'ingaggio per andare a Torino. Se il Psg, però, non cala, la Juve cambierà obiettivo, la sensazione è che le parti si verranno incontro alla fine. I nomi di Balogun e Oyarzabal sono alternative, ma Spalletti ritiene Kolo Muani ideale.

Gdm

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Unai Simon potevamo prendere 

Già costava ora sarà inavvicinabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma non è così, uscito rabiot la Francia non ha capito più niente 

Ci credo poco sefz

Puoi avere davanti un pallone d’oro e una quantità impressionante di giocatori supertalentuosi.. Dembélé, Mbappé, Doué, Olise, ma se poi non hai un centrocampo forte a che serve? Gli attaccanti, per quanto fenomenali, da soli non bastano. Si può riassumere così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il sondaggione che hanno proposto a Juventibus  

"Secondo voi Di Gregorio, anche alla luce di quanto successo col procuratore, sabato contro il Basilea parte titolare oppure no?"

Secondo me sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Unai Simon potevamo prendere 

Bilbao bottega cara e soprattutto sai come

ragionano la 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Però in mezzo al campo non ne ha uno degno del meno forte del centrocampo della Spagna....

Forse Kante...

mah, io ho visto delle spaziature ridicole, oltre che una risalita di palla raccapricciante. Sembrava la Juve di Allegri. Il problema è anche costruire una struttura che valorizzi le tue caratteristiche. Invece, la Francia è una squadra basata esclusivamente sulle individualità. Non mi pare che manchi di "fonti di gioco", che poi non siano a centrocampo è un altro conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Daffara è Puckza ? 

sei uscito da sotto un sasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La Juventus vuole i giocatori alle sue condizioni, per questo le trattative sono lunghe. Il Psg è rigido per quanto successo l'anno scorso con Kolo Muani, finito in prestito all'ultimo al Tottenham. Il Psg è fermo a 50 più bonus, Kolo Muani però vuole solo la Juve e si è pure decurtato l'ingaggio per andare a Torino. Se il Psg, però, non cala, la Juve cambierà obiettivo, la sensazione è che le parti si verranno incontro alla fine. I nomi di Balogun e Oyarzabal sono alternative, ma Spalletti ritiene Kolo Muani ideale.

Gdm

Spalletti preferirebbe Kolo Muani agli altri due? 

Onestamente non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Daffara e Puckza?

Già venduti a titolo definitivo senza recompra no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Sempre il solito brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdm

Potevamo scriverlo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdm

io lo vorrei sentire con le mie orecchie da Spalletti stesso che Kolo Muani è l'ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un assist per il possibile arrivo di Lucumì e Dibu Martinez arriva dalla cessione di Muharemovic per 40 milioni al Leeds. La Juve avrà 20 milioni da questa operazione. Si attendono rilanci. Attenzione a Kessiè, si avanza piano piano ma decisi. La prima offerta è da 3.5, verrà aumentata perchè Massara lo vuole, l'agente domani sarà in Italia e Spalletti vuole un giocatore di personalità in mezzo al campo.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.