Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Inghilterra-Argentina 1-2 | Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Adani non ce la fa più 🤣

Adani è fortunato che gli italiani sono tutti leoni da tastiera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh ma è arrivata in finale ancora...

Lo sai?

Tu quindi definisci una squadra che ha vinto il Mondiale 4 anni prima e che ci ritorna in finale 4 dopo, come la più scarsa che hai mai visto a un Mondiale?

Ok ci sta come ragionamento...

Non sono fenomenali onestamente

Paredes a centrocampo con macallister Simeone Fernandez è un centrocampo fisico non certo di grandissima qualità

Però in nazionale conta il gruppo l'unità l agonisti e la voglia di vincere

Cosa che non ha avuto l Inghilterra che fanno i preziosi con il pallone e pensano di vincere tutte le partite 3 a 0

Non conta quanto si è forti in termini assoluti? Ma quando si arriva determinati in una competizione come questa

Argentina, è arrivata. Determinata ha voluto cogliere l'obiettivo 

Consideriamo che sono arrivati diverse volte supplementari e hanno vinto delle partite davvero per episodi. Però intanto ci hanno messo sempre il cuore e sono là al di là di quanto siano non siano forti in senso assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto nero ma tanto,gli argentini non mi piacciono come squadra,iper tutelati e protetti in modo vergognoso,se poi ci aggiungiamo quel prescritto di m erda di Lotario e quel personaggio che non so come definire da tanto mi fa ribrezzo di Adani,si può, forse,comprendere la mia rabbia.

Spero che domenica perdano con un autogol al 99 minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Sto nero ma tanto,gli argentini non mi piacciono come squadra,iper tutelati e protetti in modo vergognoso,se poi ci aggiungiamo quel prescritto di m erda di Lotario e quel personaggio che non so come definire da tanto mi fa ribrezzo di Adani,si può, forse,comprendere la mia rabbia.

Spero che domenica perdano con un autogol al 99 

Tutto quello che vuoi. Se non antipatici pure a me. Però onestamente hanno meritato Al di là del fatto che uno di loro doveva essere espulso. All'inizio però la partita l'hanno fatto loro hanno preso due pali. Onestamente sportivamente oggi meritavano gli argentini. 

Quando è così non ci puoi fare niente? Sarebbe stato peggio se avessero vinto con rigore. Inventato ed espulsione non data contro

Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Spero che domenica perdano con un autogol al 99 

Tutto quello che vuoi. Se non antipatici pure a me. Però onestamente hanno meritato Al di là del fatto che uno di loro doveva essere espulso. All'inizio però la partita l'hanno fatto loro hanno preso due pali. Onestamente sportivamente oggi meritavano gli argentini. 

Quando è così non ci puoi fare niente? Sarebbe stato peggio se avessero vinto con rigore. Inventato ed espulsione non data contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ieri Deschamps. Oggi tuchel. Ma come diavolo si fa a chiudersi letteralmente in area, senza mai ripartire, senza avere giocatori da contropiede. Difesa e basta contro gli argentini che hanno cross, dribbling tiro da fuori, corner. Io....senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Certo,la partita l'hanno meritata,gli inglesi hanno smesso di giocare e se la sono cercata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bergamo83 said:

Comunque che Messi a 40 anni faccia così la differenza è preoccupante 

Vabbè parliamo di uno dei migliori di tutti i tempi, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

E ieri Deschamps. Oggi tuchel. Ma come diavolo si fa a chiudersi letteralmente in area, senza mai ripartire, senza avere giocatori da contropiede. Difesa e basta contro gli argentini che hanno cross, dribbling tiro da fuori, corner. Io....senza parole

Difatti oggi è stato fatto fuori Deschamps...domani verrà fatto fuori lo scarsicrinito tedesco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due notti, francesi e inglesi fuori dai *, per dirla alla gineprio io sono apposto così, domenica vinca anche l'arbitro non me ne può fregare di meno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Perché messi è un fuoriclasse in un epoca,quella attuale piena di mediocri,quindi anche se passeggia fa ancora la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non sono fenomenali onestamente

Paredes a centrocampo con macallister Simeone Fernandez è un centrocampo fisico non certo di grandissima qualità

Però in nazionale conta il gruppo l'unità l agonisti e la voglia di vincere

Cosa che non ha avuto l Inghilterra che fanno i preziosi con il pallone e pensano di vincere tutte le partite 3 a 0

Non conta quanto si è forti in termini assoluti? Ma quando si arriva determinati in una competizione come questa

Argentina, è arrivata. Determinata ha voluto cogliere l'obiettivo 

Consideriamo che sono arrivati diverse volte supplementari e hanno vinto delle partite davvero per episodi. Però intanto ci hanno messo sempre il cuore e sono là al di là di quanto siano non siano forti in senso assoluto

Io non li sopporto, ma la stessa squadra che vince il Mondiale e fa finale quattro anni dopo ancora, è forte stop...

Non può assolutamente essere un caso...

Definirli una delle più scarse mai arrivate in finale è un nonsense...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Certamente,la partita l'hanno meritata,gli inglesi hanno smesso di giocare e se la sono cercata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Perché messi è un fuoriclasse in un epoca,quella attuale piena di mediocri,quindi anche se passeggia fa ancora la differenza 

Si quello che dico io , i super fenomeni Mbappe, Yamal , Vinicius ecc non fanno così la differenza, questo se vince il Mondiale secondo me vince anche il Pallone d oro anche se gioca in America 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma poi rinunci a giocare schierando una marea di difensori dove il meno peggio è paragonabile al miglior Adani quando giocava? O forse il solo fatto che giochino nella mitica Premier League li rende automaticamente dei fenomeni anche se sono delle sottosuole in gomma? Perchè io ho visto delle robe oltre l'imbarazzante da 'sti sbucciapomodori...

Che tuchel avesse poca fiducia nei suoi difensori lo si è capito quando pur di non fare marcare haaland a uomo da Guehi ha arretrato tutta la squadra bloccando i centrocampisti norvegesi. Con i norvegesi gli è andata bene, stasera con un po' di tecnica in più ha preso due sberle e zero gioco. Totalmente scollegato. Nel post partita avrà pensato che ha perso perché ne doveva schierare ancora 2-3.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il più decisivo dopo Messi è Dani Olmo.... mondiale osceno.

Senza Var la finale poteva essere Capo Verde - Egitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non li sopporto, ma la stessa squadra che vince il Mondiale e fa finale quattro anni dopo ancora, è forte stop...

Non può assolutamente essere un caso...

Definirli una delle più scarse mai arrivate in finale è un nonsense...

Vabbè ma non te la prendere con me. Non l'ho detto io che è una delle più scarse 🤣🤣🤣🤣

Sicuramente quella di 4 anni fa Secondo me era più forte. Avevo un di Maria in grande spolvero insieme a messi che era sicuramente più giovane 

Il problema è che ormai questi nuovi cultori del calcio vedono soltanto l'aspetto pseudo-tecnico 

Il calcio ha tante altre componenti tra cui il carattere, la determinazione e l'essere squadra l'argentina è squadra 

in altri mondiali ha avuto delle individualità superiori, però litigavano tra di loro non erano squadra e quindi non Vinci 

La Francia l'Inghilterra non danno l'idea di essere squadra come l'argentina. Infatti appena vanno in difficoltà, c'è qualcuno che li mette in difficoltà dal punto di vista agonistico o tecnico crollano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Difatti oggi è stato fatto fuori Deschamps...domani verrà fatto fuori lo scarsicrinito tedesco...

Ah l'hanno sparato in orbita? Era ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fanno arbitrare la finale? 
un africano? Asiatico? .uhm 

l uzbeko del Paraguay non sarebbe male per gli argentini uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Difatti quello che non si capisce è che non si sta criticando questo o quel giocatore...si critica il fatto che li si consideri fuoriclasse quando ancora fuoriclasse non lo sono...

Saranno anche tra i migliori al mondo...ma paragoni con certi extraterrestri del recente passato li lascerei stare...

Sarà forse che io a questo termine dò un'acccezione molto ben definita che limita di molto il numero degli appartenenti a questa cerchia...mentre mi sembra che oggi si dia del fuoriclasse con un  pò troppa facilità...

Se nella stessa frase leggo Olise Bellingham e Zidane in quel Francia-Brasile...indipendentemente da tutto...io nel dubbio chiamo i carabinieri... :d

Che poi quando uno dice che un giocatore non è un fuoriclasse, sembra che stia dicendo implicitamente che è una pippa. Sembra che non esistano altre categorie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si quello che dico io , i super fenomeni Mbappe, Yamal , Vinicius ecc non fanno così la differenza, questo se vince il Mondiale secondo me vince anche il Pallone d oro anche se gioca in America 

Sicuramente vincerà il pallone d'oro in caso di vittoria finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Il più decisivo dopo Messi è Dani Olmo.... mondiale osceno.

Senza Var la finale poteva essere Capo Verde - Egitto.

Il livello è veramente peggiorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti