Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

E quindi vanno su Vicario sul cui rendimento degli ultimi anni c'è un punto interrogativo grosso come una casa?

Ma poi la dirigenza è completamente diversa, non è che si sono tramandati i traumi. Devono cambiare Di Gregorio perché è bruciato, piglieranno quello che riescono a prendere meglio se in prestito o pagando a babbo morto

Ma son d'accordo, Vicario è da lasciar perdere....appunto....è cambiata la dirigenza e sempre su Vicario stanno.....un po' di fantasia....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steeb ha scritto:

downgrade pazzesco per la Riomma, dovremmo dargli il colpo di grazia rifilandogli Koopmeiners. 

Ma pure thuram andrebbe bene per indebolirli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non c’è da guardare alle altre nella situazione in cui si è 

invece sì perché qui dentro sono giorni che la si mena sul fatto che la Juventus sia dietro anche al canicattì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Parliamone.. Manu Koné é un giocatore FORTE, chi se ne priva si indebolisce, almeno fino a che non si vede con chi viene rimpiazzato

Sì, per carità.... sono d'accordo con te. .ok

Non sottovaluterei però il fatto che Gasperini riesca, piuttosto egregiamente, a far rendere i giovani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Ma son d'accordo, Vicario è da lasciar perdere....appunto....è cambiata la dirigenza e sempre su Vicario stanno.....un po' di fantasia....

anche loro sul tavolo trovano trattative già avanzate e forse quelle danno in pasto ai giornali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Come ho gia scritto prima se fosse facile lo farei, evidentemente non lo è... non tutti siamo uguali 

beh si, sicuramente :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non leggere i siti che parlano di calciomercato....su Tuttomercatoweb danno il Gala forte su Phil Foden valutato 70 mln di Euro...e noi trattiamo Mateta e Kolo

Io giuro impazzisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Meglio non leggere i siti che parlano di calciomercato....su Tuttomercatoweb danno il Gala forte su Phil Foden valutato 70 mln di Euro...e noi trattiamo Mateta e Kolo

Io giuro impazzisco

Il calcio turco è più ricco di quello italiano ormai da qualche anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Se il nostro Thuram vale 40, Kone' della Roma vale 80!

E allora Pedri quanto vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io giuro impazzisco

Mateta che ho visto sembrava uno zombie , non sta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Erano obbligati a fare una cessione, per me possono sostituirlo proprio con Kessie senza perderci nulla , non determinano le squadre quel tipo di giocatore. 

ai soldi che chiede l'Ivoriano? Non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sto parlando dei giocatori

io ce l'ho con loro

con loro? e cosa c'entrano i giocatori? dovresti prendertela con chi li ha comperati. a loro chi glielo fa fare di andare via dalla juve con gli stipendi che prendono? secondo te vanno a prendere meno? ma lo sai che arthur è alla juve da 6 anni? e mica ci è venuto da solo eh? qualcuno lo ha comprato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

E allora Pedri quanto vale?

e rodri....e possiamo andare anche oltre.....Kone non vale mai 60...ma oramai è cosi...devi avere solo la fortuna di avere il giocatore che piace all'inglese di turno....e il gioco al rialzo lo puoi fare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

con loro? e cosa c'entrano i giocatori? dovresti prendertela con chi li ha comperati. a loro chi glielo fa fare di andare via dalla juve con gli stipendi che prendono? secondo te vanno a prendere meno? ma lo sai che athur è alla juve da 6 anni? e mica ci è venuto da solo eh? qualcuno lo ha comprato!

Arthur non ha mai rifiutato nulla dal quel punto di vista non si puo' dire niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma pure thuram andrebbe bene per indebolirli

Io sinceramente eviterei di dare Thuram al Gasp..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

e rodri....e possiamo andare anche oltre.....Kone non vale mai 60...ma oramai è cosi...devi avere solo la fortuna di avere il giocatore che piace all'inglese di turno....e il gioco al rialzo lo puoi fare....

secondo me li vale tranquillamente 60 oggi giorno.

C'è chi compra Konè, e quella lista di giocatori a quella cifra, noi ci abbiamo comprato Koopmeiners. 

chè è finito a giocare da tornante dalla disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Arthur non ha mai rifiutato nulla dal quel punto di vista non si puo' dire niente. 

era un esempio per dire che non è colpa dei giocatori ma di chi li compra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Rio Ferdinand sarebbe una fonte?

Ci sono cascato con tutte le scarpe,credevo si trattasse di un affare concluso invece solo chiacchiere da ancgolo dei guru🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

secondo me li vale tranquillamente 60 oggi giorno.

C'è chi compra Konè, e quella lista di giocatori a quella cifra, noi ci abbiamo comprato Koopmeiners. 

che è uguale forse un pò meglio perchà dalla roma bidoni bidoni mai presi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Se il nostro Thuram vale 40, Kone' della Roma vale 80!

non sono d'accordo, a me piace molto di più thuram almeno dal centrocampo in avanti.

ma sto kone bo mi pare un buon equilibratore e basta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.