Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, jamino ha scritto:

Quando parlo fi nozze coi fichi secchi parlo da un punto di vista economico, poi è chiaro che sono state prese cantonate epiche. Il paradosso però, è che le cantonate epiche sono state prese sui giocatori che il 90% di noi considerava acquisti dal valore indiscutibile.

Mettici anche un po di sfortuna (vedi infortunio di Chiesa ad esempio) e la frittata è fatta. 
Bada bene il problema diventa gigantesco quando non hai margini economici di manovra, per cui ogni fallimento diventa un peso insopportabile.

Gli acquisti degli ultimi 2 anni sono stati un insieme di follia e incompetenza, abbiamo speso vagonate di milioni e abbiamo indebolito la rosa, basta andarsi a vedere la squadra pre Giuntoli. E che fossero soldi buttati era chiarissimo, se poi abbinate anchr alla cessioni fatte ancora piu folli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo un tot di anni che li vedi ancora a dar fiducia e beneficio del dubbio? con questo modo di fare ci siamo ritrovati a trovare elementi che non li smuovi manco con la finanza sotto casa a momenti....

E quando hai passato 4 mesi a frignare sul forum che cambia?

Lo ritieni terapeutico?

io la ritengo solo un atteggiamento da drama queen di 16 anni che crea un ulteriore disagio collettivo, ma per carità sono visioni diverse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

quello che non capisco...ma perchè continuare a tifare juve se dalla mattina alla sera dite peste e corna, e vomitate veleno? ma che senso ha? e non mi venite a dire la solita frase fatta "lo facciamo per troppo amore" perchè non attacca ;) 

mancanza di...vabe te lo dico in pvt va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Di Gregorio ormai è totalmente bruciato, sotto qualsivoglia punto di vista si possa osservare la questione.

Per cui, anche fosse per mettere Pinsoglio titolare, Di Gregorio non può essere il portiere titolare della prossima stagione

Totalmente d'accordo ma certo non mi presenterei con Vicario però sono sicuro sia solo un nome per riempire le pagine dei giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

vicario non è superiore a di gregorio, indi per cui non mi muoverei in porta.

Ancora non vi siete resi conto di quanto è scarso Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Gli acquisti degli ultimi 2 anni sono stati un insieme di follia e incompetenza, abbiamo speso vagonate di milioni e abbiamo indebolito la rosa, basta andarsi a vedere la squadra pre Giuntoli. E che fossero soldi buttati era chiarissimo, se poi abbinate anchr alla cessioni fatte ancora piu folli

Come detto acquisti fatti vin formule improbabili in un ambito ristretto seguendo la chimera della competitività.

Per altro fatti da dirigenti che non avendo la tranquillità di un programma a lungo termine si sentivano in dovere di fare all’in a ogni mercato.

Spero che a Carnevsli sia stata data yns mission diversa, se no non se ne uscirà neanche stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque zampini ha anche aggiunto su mateta che la Juve nel caso vuole vederci chiaro su suo lato clinico..non vogliono cadere in situazioni che arriva e poi deve stare fermo o è un profilo che poi deve stare fermo un tot di giorni

si la sua umile fonte ha detto SÌ CERCA mateta ma sono molto attenti sul lato clinico

Sul lato dibu non ho sentito, qualcuno ha riportato quello che ha detto zampini ma non s’è capito niente di quello che ha scritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Totalmente d'accordo ma certo non mi presenterei con Vicario però sono sicuro sia solo un nome per riempire le pagine dei giornali 

come l'80% dei nomi che escono, ogni anno è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Fratello mio, abbiamo capito che il criterio principe che guiderà il nostro mercato sarà la possibilità di stipulare accordi con le società venditrici sulla base di “pagherò” …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque zampini ha anche aggiunto su mateta che la Juve nel caso vuole vederci chiaro su suo lato clinico..non vogliono cadere in situazioni che arriva e poi deve stare fermo o è un profilo che poi deve stare fermo un tot di giorni

si la sua umile fonte ha detto SÌ CERCA mateta ma sono molto attenti sul lato clinico

Sul lato dibu non ho sentito, qualcuno ha riportato quello che ha detto zampini ma non s’è capito niente di quello che ha scritto

Oggi non ho potuto seguire ma ci sarà la replica già online su YouTube 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà

ma io non vedo l'ora che arrivi sabato alle 15:30 per rivedere la Juve in campo e capire come Spalletti vuole schierarla e fantasticare su possibili sviluppi del mercato...

poi sì le lamentele...le incazzatu.re ....il mercato pessimo e il momento NO che stiamo vivendo....ma per me quei colori,quella maglia, questi momenti estivi in cui riparte la stagione ......sono bellissimi da vivere!

Ho 43 anni...ma ogni volta torno bambino...quel bambino di Roma che guardava il mercoledì sera la coppa campioni su canale 5.....e sognava di essere come Del Piero e i suoi laccetti sui calzerotti.......

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

quello che non capisco...ma perchè continuare a tifare juve se dalla mattina alla sera dite peste e corna, e vomitate veleno? ma che senso ha? e non mi venite a dire la solita frase fatta "lo facciamo per troppo amore" perchè non attacca ;) 

Pecché thiamo rimathti thentha denthi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Di Gregorio ormai è totalmente bruciato, sotto qualsivoglia punto di vista si possa osservare la questione.

Per cui, anche fosse per mettere Pinsoglio titolare, Di Gregorio non può essere il portiere titolare della prossima stagione

Se il procuratore non avesse fatto quell'uscita infelice e il giocatore si sarebbe presentato con voglia e determinazione si poteva provare a ricucire lo strappo con i tifosi

così è un bagno di sangue per tutti

spero che si trovi lui stesso una sistemazione congrua, tipo un magazzino di ikea o un rigattiere

dato che è una sedia fissa ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tanto del tempo che sono gli stessi che mi sembra quasi di averli gia visti giocare con noi e volerli cedere.

Ogni tanto mi domando quanto ancora ci manca per vendere Vicario e Kolo Muani.

Per forza, sono nomi che non spostano nulla, per carità meglio un mercato senza movimenti che prendere Kolo Muani e Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o Mateta ha giocato anche il mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Sarà

ma io non vedo l'ora che arrivi sabato alle 15:30 per rivedere la Juve in campo e capire come Spalletti vuole schierarla e fantasticare su possibili sviluppi del mercato...

poi sì le lamentele...le incazzatu.re ....il mercato pessimo e il momento NO che stiamo vivendo....ma per me quei colori,quella maglia, questi momenti estivi in cui riparte la stagione ......sono bellissimi da vivere!

Ho 43 anni...ma ogni volta torno bambino...quel bambino di Roma che guardava il mercoledì sera la coppa campioni su canale 5.....e sognava di essere come Del Piero e i suoi laccetti sui calzerotti.......

quoto in toto compresi laccetti!
io che guardavo le partite su tele+ criptate e cercavo di capire se avevamo segnato dalle immagini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Se il procuratore non avesse fatto quell'uscita infelice e il giocatore si sarebbe presentato con voglia e determinazione si poteva provare a ricucire lo strappo con i tifosi

spero che si trovi lui stesso una sistemazione congrua, tipo un magazzino di ikea o un rigattiere

Il problema di Di Gregorio è (oserei dire, soprattutto) di tipo caratteriale....

Per cui è già perso in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Sarà

Io di solito la vedevo come te, ma ho ZERO entusiasmo per questa stagione.

Mi hanno veramente stancato, non c'è un solo calciatore della Juve (forse escluso Yildiz) che rende giustizia alla maglia che indossa, sono una squadra di scarsi, bambocci senza palle e strapagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

per me digregorio ha finito di essere un gioatore della juve a prescindere del suo procuratore.

giocatore non consono alla juve

ci ha fatto perdere 10 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È una trollata o veramente c'è uno che si chiama " o' scarson " ? 

Orri Óskarsson islandese della Real Sociedad 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.