Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Intanto lo United dopo aver abbandonato Ederson va a togliere Konè alla Roma per ben 53 milioni 

Per me la perdita tecnica è grossa e manco poco. Forse avrebbero fatto meglio a vendere Svilar e tenersi lui se il problema era il fpf. 

Per altro non possono manco spendere del tutto liberamente quei soldi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

downgrade pazzesco per la Riomma, dovremmo dargli il colpo di grazia rifilandogli Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Forse perchè il tifo è una cosa irrazionale? purtroppo non si può decidere è così e basta. Se si potesse spegnere con un pulsante io ti assicuro che lo farei perchè mi crea sicuramente più disagio che piacere.

a me una cosa che crea disagio la evito come la peste...qualsiasi essa sia ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

E' una bellissima notizia invece...gli hanno comprato il loro giocatore più forte. E Svilar non lo avrebbero mai ceduto

Non c’è da guardare alle altre nella situazione in cui si è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Per me la perdita tecnica è grossa e manco poco. Forse avrebbero fatto meglio a vendere Svilar e tenersi lui se il problema era il fpf. 

Per altro non possono manco spendere del tutto liberamente quei soldi.

E magari si prendevano Vicario per sostituire Svilar😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ExHarley68 said:

Per me se la stanno menando troppo con sto portiere. Si sono scottati con Di Gregorio e adesso hanno paura di sbagliare

E quindi vanno su Vicario sul cui rendimento degli ultimi anni c'è un punto interrogativo grosso come una casa?

Ma poi la dirigenza è completamente diversa, non è che si sono tramandati i traumi. Devono cambiare Di Gregorio perché è bruciato, piglieranno quello che riescono a prendere meglio se in prestito o pagando a babbo morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ma se dobbiamo prendere Vicario, con stipendio importante per la nostra realtà - non vale tanto giocare con Perin titolare e rimandare a Gennaio la questione portiere?

Ovviamente spero che si trovi una soluzione migliore, il portiere insieme all'attaccante e l'esterno destro sono le nostre priorità a pari merito secondo me

Eh ma a gennaio rischi di aver buttato comunque la stagione, i giocatori li paghi tutti di più e comunque da qui a gennaio non hai in previsione nuove entrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Intanto lo United dopo aver abbandonato Ederson va a togliere Konè alla Roma per ben 53 milioni 

I Fredkin fanno parte del 'sistema' della Premier. Quindi gli inglesi non hanno remore ad usare con i riommers la prodigalità che usano tra loro. Certo che Casemiro out e Santos Tielemans Konè in...200 milioni in mediani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Male.... soprattutto per via del fpf....

beh perdono uno dei più forti che hanno

chi prendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Volitans ha scritto:

quello che non capisco...ma perchè continuare a tifare juve se dalla mattina alla sera dite peste e corna, e vomitate veleno? ma che senso ha? e non mi venite a dire la solita frase fatta "lo facciamo per troppo amore" perchè non attacca ;) 

Eh amico mio, basti vedere certe relazioni amorose..

Al cuor non si comanda 

Il problema è che leggerlo in continuazione dà fastidio, ma sono sfoghi di pancia

Se mi dicessero togli il calcio e la Juve dalla vita direi subito di sì per tanti motivi, poi quando c’è da firmare beh.. cambierei idea 😁

Poi ci sono quelli che scartavetrano le pelotas di professione e prendono qualsiasi fuffata e vomitano veleno senza verificare, ma ormai mi sono arreso son tornato a usare la ignore list (già bella importante anche quando si vinceva, per dire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

Orri Óskarsson islandese della Real Sociedad 😁

mi va bene al posto di ecatombe però sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

I Fredkin fanno parte del 'sistema' della Premier. Quindi gli inglesi non hanno remore ad usare con i riommers la prodigalità che usano tra loro. Certo che Casemiro out e Santos Tielemans Konè in...200 milioni in mediani?

Vabbè Konè li varrebbe anche quei soldi, fosse stato in Premier penso che sarebbe partito a cifre assai più corpose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

E' una bellissima notizia invece...gli hanno comprato il loro giocatore più forte. E Svilar non lo avrebbero mai ceduto

Erano obbligati a fare una cessione, per me possono sostituirlo proprio con Kessie senza perderci nulla , non determinano le squadre quel tipo di giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Madò però... Ormai la Serie A è diventato un discount del calcio europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stanno dimostrando qualcosa perchè il tifoso dica il contrario? per altro nel topic sugli abbonamenti son andato a leggere e le cose non stanno affatto andando bene da quanto dice uno degli utenti più attivi li dentro

la società che è appena arrivata non deve dimostrare proprio niente se non agli investitori. il tifoso se vuole abbonarsi o prendere i biglietti lo fa o no, nessuno gli punta la pistola alla tempia. per quanto riguarda gli abbonamenti e i biglietti, hanno superato quasi il 90%...dire che non va bene lo trovo un pò così.... alla fine sarà come sempre sold out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Ne avevano dati 45 per Ederson, solo che non ha superato le visite.

Koné é più giovane e più in hype, giustamente...l'anno scorso ha tenuto in piedi il centrocampo della Roma ed é stato il miglior centrocampista della Francia ai mondiali, gli daranno 60 milioni che per lo United sono come 20 per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesù per favore fai sparire Openda e David dalla juventus, poi non ti chiedo più nulla  , per Locatelli se ne parla a gennaio ma chiedo a tuo collega Babbo Natale, a te non ti disturbo più, promesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh perdono uno dei più forti che hanno

chi prendono?

Kessie 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Male.... soprattutto per via del fpf....

Parliamone.. Manu Koné é un giocatore FORTE, probabilemente il piu forte che hanno.. chi se ne priva si indebolisce, almeno fino a che non si vede con chi viene rimpiazzato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Per me se la stanno menando troppo con sto portiere. Si sono scottati con Di Gregorio e adesso hanno paura di sbagliare

Vero.... e lo stesso discorso lo si può fare anche per gli altri ruoli. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh amico mio, basti vedere certe relazioni amorose..

Al cuor non si comanda 

Il problema è che leggerlo in continuazione dà fastidio, ma sono sfoghi di pancia

Se mi dicessero togli il calcio e la Juve dalla vita direi subito di sì per tanti motivi, poi quando c’è da firmare beh.. cambierei idea 😁

Poi ci sono quelli che scartavetrano le pelotas di professione e prendono qualsiasi fuffata e vomitano veleno senza verificare, ma ormai mi sono arreso son tornato a usare la ignore list (già bella importante anche quando si vinceva, per dire)

eh lo so, hai ragionissima. personalmente non vedo l'ora che arrivi il 2027 per godermi la luis vitton cup .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Il Vicario ceduto al Tottenham e rimpianto da questo forum era tra i primi due migliori portieri italiani.

Lo scarso rendimento avuto a Londra non cambia la sostanza, non può aver perso all'improvviso tutti i lati positivi e le sue qualità.

Stessa cosa si potrebbe dire su DiGregorio però che era stato votato miglior portiere della serie A l’anno prova di venire da noi, semmai ci sarebbe da fare una analisi più approfondita che vada a vedere il perché de fallimento e se ci sono simili dinamiche che possano far fallire anche il successore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

a me una cosa che crea disagio la evito come la peste...qualsiasi essa sia ;) 

Come ho gia scritto prima se fosse facile lo farei, evidentemente non lo è... non tutti siamo uguali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

la società che è appena arrivata non deve dimostrare proprio niente se non agli investitori. il tifoso se vuole abbonarsi o prendere i biglietti lo fa o no, nessuno gli punta la pistola alla tempia. per quanto riguarda gli abbonamenti e i biglietti, hanno superato quasi il 90%...dire che non va bene lo trovo un pò così.... alla fine sarà come sempre sold out

sto parlando dei giocatori

io ce l'ho con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.