Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ma a chi?

Questw sono pie illusioni.

Te lo tieni in rosa sperando che a gennaio si,stufi e se ne vada lui.

Pie illusioni o no.

Queste sono le cose che puoi fare.

Tenerlo in rosa non serve a nulla, anzi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

L'anno scorso è successo qualcosa visto che Carnvali ha parlato di rapporto da ricucire.

D'altronde non si spiegava perché sono andati su Openda se poi Kolo è andato alle condizioni che volevamo noi.

Sta di fatto che noi piu di quella cifra non offriamo ma io penso che quella cifra non la prendono da nessuno.

Non vale piu di 45 milioni dopo la stagione che ha fatto.

Un giocatore che fallisce così e con quello stipendio sta al prezzo caricato di bilancio e forse devono pure partecipare allo stipendio.

Che è quello che capita a noi con i vari Arthur Luiz Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

evidentemente non voleva andare in turchia come vlahovic...tutto qui. siamo sempre li, non si può imporre ad un giocatore di andarsene. inutile pure parlarne

ok, ma allo stesso tempo non puoi poi pretendere che i tifosi ti appoggino e sostengano

se vieni contestato, fischiato non devi poi lamentarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque louis non è scarso..anzi, ma purtroppo con noi non se proprio integrato…

Tecnicamente non è scarso, ma scarsissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ok, ma allo stesso tempo non puoi poi pretendere che i tifosi ti appoggino e sostengano

non mi pare che si lamentino...oltretutto chi li contesta? io quando sono stato allo stadium non ho sentito contestazioni particolari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma quali contestazioni si sono viste da noi? Suvvia, questi stanno una favola da noi, tifosi che pensano di essere a teatro e dirigenti che hanno 0 competenza, insomma vivono il sogno di ogni calciatore mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non solo muharemovic, il Leeds chiede di gregorio

la gazzetta dello sport

Sarebbe cosa buona e giusta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non mi pare che si lamentino...oltretutto chi li contesta? io quando sono stato allo stadium non ho sentito contestazioni particolari....

mah io ricordo delle robe commoventi e da libro cuore per difendere Locatelli quando fu subissato di fischi per la partita con la NextGen allo Stadium due anni fa

come fosse ingiusto e ingrato il tifoso juventino e robe del genere si sentirono all'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomuso ha scritto:

Niente contri di te, ma il commento credo esprime un po di vittimismo. La realtà secondo me è che Konè è forte, gioca in nazionale e ad alti livelli 

A noi danno pochi soldi perché abbiamo giocatori il cui stipendio e costo non corrispondono al valore. Non dico che sono scarsi, ma sono appetibili solo a bassi prezzi, quelli che valgono

Mi piace ogni tanto fare il complottista. Un pochino di frustrazione anche, perché questi perdono un mediano che quasi quasi prenderei per noi e ne prendono tre e forti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma quali contestazioni si sono viste da noi? Suvvia, questi stanno una favola da noi, tifosi che pensano di essere a teatro e dirigenti che hanno 0 competenza, insomma vivono il sogno di ogni calciatore mediocre.

allora perchè sui social molti dei nostri eroi limitano i commenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non solo muharemovic, il Leeds chiede di gregorio

la gazzetta dello sport

Quello e il suo procuratore stanno così spocchiosi che figurati se vanno a Leeds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah io ricordo delle robe commoventi e da libro cuore per difendere Locatelli quando fu subissato di fischi per la partita con la NextGen allo Stadium due anni fa

come fosse ingiusto e ingrato il tifoso juventino e robe del genere si sentirono all'epoca

ma te ormai parli solo di locatelli e rugani,hai proprio una ossessione :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Fischiare un giocatore ad una partitella "in famiglia" è una roba imbarazzante, se fischi uno perché sta giocando di * in una partita importante è un conto, in una partita così è una cosa completamente gratuita e non è questione di essere ingrato, è che da proprio dimostrazione del quoziente intellettivo dei soggetti in questione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Leeds ci "regala" 20 milioni da Muahremovic e si prende Di Gregorio si intitola la stella allo stadium

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

allora perchè sui social molti dei nostri eroi limitano i commenti? 

Ma non so magari per non avere poi limitazioni del proprio account visto magari un eccessivo numero di insulti sotto i loro post, ora non conosco certe dinamiche, ma ad esempio leggere il procuratore di Digre che parlava di un clima pensate su di lui quando il tifo allo stadio forse forse li avrà concesso mezzo fischio mi sembra esagerato, la verità è che gente incompetente ha concesso stipendi e contratti fuori da ogni logica e loro di andarsene da noi non ne vogliono sapere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mai sentito che un brasiliano è scarso tecnicamente.

Che sia non adatto al nostro calcio è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El digre non ce va al leeds e chi lo mazza qui...moca scemo...questo se crede bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma se la tecnica è la sua unica qualità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Fischiare un giocatore ad una partitella "in famiglia" è una roba imbarazzante, se fischi uno perché sta giocando di * in una partita importante è un conto, in una partita così è una cosa completamente gratuita e non è questione di essere ingrato, è che da proprio dimostrazione del quoziente intellettivo dei soggetti in questione.

L'attuale rosa andrebbe fischiata anche quando scende dal pullman. Detto ciò la colpa non è la loro ma di chi gli ha regalato la nostra maglia. Qui si sottovalutata la roba indegna che è successa la scorsa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma si f. capitan sesto posto e con lui tutti i suoi compagnucci, ma te guarda un po' se in una occasione pubblica il tifoso non puo' esprimere il proprio dissenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Se il Leeds ci "regala" 20 milioni da Muahremovic e si prende Di Gregorio si intitola la stella allo stadium

Ma gli intitoliamo direttamente lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque louis non è scarso..anzi, ma purtroppo con noi non se proprio integrato…

Non ho capito se parli di Luiz o di lois Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.