Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

C' è anche McKennie e pure Koopmainers...

Per me ci manca qualità non quantità.

prima la qualità...sempre!

ma con Koop non tieni lo stesso livello, anzi. Con Mck lo togli da altre parti...insomma discutibile o non prioritaria ci possiamo stare, incomprensibile no 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

prima la qualità...sempre!

ma con Koop non tieni lo stesso livello, anzi. Con Mck lo togli da altre parti...insomma discutibile o non prioritaria ci possiamo stare, incomprensibile no 

Incomprensibile se devi contare i centesimi....e ridurre il monte ingaggi non ingolfarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, nella speranza che sia un pensiero che attraversi anche la mente dei nostri dirigenti e del nostro allenatore: riusciremo ad avere quest’anno qualcuno che sappia tirare da fuori area o sappia calciare una punizione?

Perché, tra i tanti nomi che ci accostano (vedi ad esempio il su menzionato Kessie), non c’è nessuno che ne sia capace… e per vincere o sbloccare una partita, serve maledettamente essere pericolosi anche con tiri dai 20/25 m.

Noi che abbiamo avuto Platini, Baggio, Del Piero, Pirlo e tanti altri che sicuramente dimentico, possiamo continuare a vedere Kelly e Locatelli intorno al pallone ogni volta che c’è una punizione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Chiedo, nella speranza che sia un pensiero che attraversi anche la mente dei nostri dirigenti e del nostro allenatore: riusciremo ad avere quest’anno qualcuno che sappia tirare da fuori area o sappia calciare una punizione?

Perché, tra i tanti nomi che ci accostano (vedi ad esempio il su menzionato Kessie), non c’è nessuno che ne sia capace… e per vincere o sbloccare una partita, serve maledettamente essere pericolosi anche con tiri dai 20/25 m.

Noi che abbiamo avuto Platini, Baggio, Del Piero, Pirlo e tanti altri che sicuramente dimentico, possiamo continuare a vedere Kelly e Locatelli intorno al pallone ogni volta che c’è una punizione? 

io, questo tuo stesso dubbio lo nutrivo anche la stagione scorsa...assolutamente d'accordo.

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma ancora a commentare una notizia inventata di Albanese sul Leeds?

nunciabbiamouncazzodafareeeee!

(detto con la voce di Mario Brega) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vedere Paredes titolare in semifinale mondiale mi fa molto ridere

spero l Inghilterra asfalti lui e tutti gli altri prescritti 

e anche quel pistola di Adani.. spudoratamente pro argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma sto attaccamento a me pare più ruffianeria per il posto fisso che reale sentimento

poi se questo è buon livello alzo le mani, a me non basta è poca roba

ps la stagione di Pirlo facciamo 78 punti, roba che ad oggi c'è da piangere di gioia

La rosa di Pirlo costava il 40% piu di questa, mi sembra anchr il minimo quello..correlazione tra l altro inesistente, sei ossessionato, cambia canzone che sei un disco rotto illeggibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kessiè sarà l'ennesima zavorrà che ci impedirà di migliorare i prossimi anni il centrocampo.

Assolutamente no.

Fidati, sarà un bel colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, corazonb&w ha scritto:

Non so se te l'hanno chiesto già in precedenza, cosa pensi di pellegrino?

Pellegrino nella Juve che abbiamo conosciuto noi, ossia quella forte e con Dirigenti top, sarebbe stato acquistato a costo irrisorio per fare il backup della punta titolare.

E Pellegrino da riserva é un giocatore che ha senso. Ricordate Kovacevic no? Attaccante fisico, robusto, da sistemi di cross-reliant.

Pellegrino di testa é un attaccante importante ma non puoi pensarlo come centravanti titolare. O meglio, lo puoi anche pensare, ma ovviamente in una juve scadente come quella di questo periodo storico. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

La rosa di Pirlo costava il 40% piu di questa, mi sembra anchr il minimo quello..correlazione tra l altro inesistente, sei ossessionato, cambia canzone che sei un disco rotto illeggibile

le tre rose di Allegri quanto costavano?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Uno dei peggiori centrocampisti che abbiamo mai avuto in rosa 

In confronto Locatelli è davvero un fenomeno luminare del centrocampo

Sarà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kessiè sarà l'ennesima zavorrà che ci impedirà di migliorare i prossimi anni il centrocampo.

aó l’eredità di melo qualcuno deve pur prenderla

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Pie illusioni o no.

Queste sono le cose che puoi fare.

Tenerlo in rosa non serve a nulla, anzi...

Mah...

Secondo me puo' averlo ancora un senso visto che nessuno lo comprera' mai.

Presuppone pero' che deve cambiare tanto nella testa del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sbaglierò io ma mi è sempre piaciuto Paredes 

si sbagli tu sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma tu che mi sembra bazzichi l’ambiente mi spieghi perché non se ne esce da queste logiche? 

Cioè se il modus operandi da 20 anni non funziona e ci hanno superati e staccati tutti, se non gira il grano, la cosa più logica sarebbe attrezzarsi sulla linea dello scouting. 

perché non si fa ? 

Ma poi mi sembra palese che si vada solo di segnalazioni dai procuratori, girano sempre i soliti 4 nomi

Ve lo sto dicendo da tempo eh.

Adesso mi dite che sta cambiando tutto, quindi bene, vediamo.  A me non sembra peró mi fido. 

Lo ripeto: peggio di cosí é davvero impossibile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma chi ha detto di tenerceli tutti sul groppone? Mamma mia che discorso pressappochista, non ho nemmeno contestato il fatto del fischiare i giocatori, ma l'occasione specifica in cui era stato fatto.

Poi se per te il motivo per cui il Real vince le Champions è perché i tifosi fischiano i giocatori non so cosa dirti, per me si continua a sopravvalutare l'efficacia delle contestazioni, una società che va appresso ai mugugni della tifoseria è di per sé una dirigenza debole, vedi l'Inter morattiana.

Togli al Real il miliardo di fatturato e lasciagli i tifosi che fischiano, vedi quante Champions alzano.

Questione di mentalità e di ambiente. 

Al Real di certo non chiederebbero autografi a Koopmeiners alla continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

aó l’eredità di melo qualcuno deve pur prenderla

sefz

mamma mia Melo. tra i tanti casini che ha fatto la prima cosa che associo a lui è quella partita contro la Roma a inizio campionato dove fece doppietta Diego e gol Melo, li ero esaltatissimo sognando di aver trovato dei campioni, poi i miei sogni si sono infranti contro un muro chiamato realtà dei fatti traducibile in mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi ricorda il vecchio spot di una radio locali delle mie parti di un vino

se la tua squadra ha vinto brinda con (non ricordo il nome)

se la tua squadra non ha vinto consolati con

Tutto il calcio minuto per minuto.

Rai Radio Uno.

Stock 84.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come un designatore imparziale e luminare come Collina possa mettere un arbitro del genere chiaramente di parte in una semifinale mondiale

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.