Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexYildiz10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Elliot Anderson bell acquisto del city

peccato il mago comolli e lo chef Giuntoli non lo abbiano visto prima con le loro qualità 

ma esattamente continuare a spalare * su gente che neanche lavora più per noi a cosa dovrebbe servirci come squadra e a questo spazio di discussione in generale?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Da noi era rotto ed era in una situazione ridicola. Se torna... Magari fa bene con Lucianone 

NG con il gioco di Tudor non poteva rendere. è molto più adatto ad gioco di Spalletti. Sarebbe una valida pedina per la rotazione sulle fasce. Io lo terrei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma infatti prenderei Icardi e Pellegrino e i 40 milioni per KM li destinerei ad un grande centrocampista. Non penso proprio che Icardi segni Meno di KM. Ma soprattutto che ci siano 40 milioni di differenza di valore

Cioè, abbiamo cambiato dirigenza ma siamo sempre agli stessi 3 nomi. Anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

la routine dello straordinario riporta qui Maradona 40anni dopo

cosa cavolo significa??????? 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma infatti prenderei Icardi e Pellegrino e i 40 milioni per KM li destinerei ad un grande centrocampista. Non penso proprio che Icardi segni Meno di KM. Ma soprattutto che ci siano 40 milioni di differenza di valore

ma sai che son convinto anchio che icardi con un biennale + pellegrno e investo pesantemente su un centrocampista di grande qualità e poi prendo dibu.. e poi cerco con calma un centravanti forte per il futuro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma David con i suoi 3 magnifici gol allo schiacciasassi Qatar, quanto può valere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

un nostro giocatore è finalista mondiale @@

In realtà non è nostro .. figura come Atletico Madrid per la Fifa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.