Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rakeiroshi ha scritto:

ma non è che abbiamo qualche conto in sospeso col suo procuratore? sembra quasi che senza Kolo non si può giocare a calcio.

PS: si solito le trattative lunghe non portano mai a nulla di buono

Ma anche ammesso, piuttosto mi prendo un altro suo giocatore.

Che poi ripeto, l'offerta con percentuale di rivendita è la cosa più ridicola di sempre.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo attaccante: spunta Richarlison 

Negli ultimi contatti con il Tottenham, avviati inizialmente per parlare di Guglielmo Vicario, sarebbe emerso anche il nome di Richarlison, l'attaccante brasiliano, in scadenza di contratto nel 2027, non avrebbe intenzione di rinnovare con gli Spurs e potrebbe lasciare Londra già in questa finestra di mercato.

Il Tottenham sarebbe disposto ad ascoltare offerte nell'ordine dei 20-25 milioni di euro

Gazzetta dello sport 

Che film ha fatto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sembra che stiamo prendendo in giro il PSG... Percentuale sulla rivendita? Perché qualcuno crede che si riesca a rivenderlo in futuro? Con 5 netti di ingaggio?

Ah, quindi loro ce lo devono vendere a 50 milioni perché vale tanto, mentre la percentuale sulla rivendita è una presa in giro verso di loro perché sarà invendibile 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

La Fiorentina ha già un centrocampo migliore del nostro aggiungile anche Kolo è il rischio che finiamo dietro anche a loro è alto l'anno prossimo.

talmente migliore che stava retrocedendo

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Ah, quindi loro ce lo devono vendere a 50 milioni perché vale tanto, mentre la percentuale sulla rivendita è una presa in giro verso di loro perché sarà invendibile 🤔

No, non vale 50, ne vale esattamente la metà.

Loro giustamente chiedono la cifra che vogliono.

E sì, sarà invendibile perché non già adesso non lo vuole nessuno, figurati fra 2 anni con 5 netti di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Alcuni insider amico mio definiscono la trattativa per Muani come una falsa pista da dare in pasto ai media, ci crediamo?! .fuma

Io non so più a cosa credere. Oggi siamo da ottavo posto, questa è l'unica realtà. Domani vedremo. Sono sempre meno appassionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Alcuni insider amico mio definiscono la trattativa per Muani come una falsa pista da dare in pasto ai media, ci crediamo?! .fuma

Po' esse si. Ma questo non spiega il fatto che siamo immobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io non so più a cosa credere. Oggi siamo da ottavo posto, questa è l'unica realtà. Domani vedremo. Sono sempre meno appassionato. 

Vedi amico mio, secondo me la società aveva davanti due strade, quella di rinnovare Spalletti solo a fine stagione una volta arrivato quarto, quella di rinnovarlo a prescindere. 

Lo hanno rinnovato seppur l'allenatore avesse messo fuori rosa metà squadra convinti che centrasse il quarto posto. Cassi loro.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che la trattativa per Kolo ha doppiato per durata quella x Xabi Alonso di decenni fa che già fu estenuante e alla fine arrivò Poulsen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreMM ha scritto:

Po' esse si. Ma questo non spiega il fatto che siamo immobili

L'immobilità a mio avviso dipende dal fatto che non stiamo cedendo nessuno, l'accordo con la Uefa prevede un mercato a impatto zero entrate/uscite (Nerozzi della Stampa), se non si cede non si compra...🧐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che anche Romano insite con Kolo Muani. A questo punto suppongo si pensi di riuscire a chiudere davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto Romano:

Dibu: con la finale se ne parla 'forse' dopo Lunedi, nonostante le dichiarazioni del dirigente dell'Aston Villa la Juve ci pensa.

Kolo Muani: La Juve è partita da 30, si è spinta oltre toccando i 35, adesso la Juve è pronta pur di avvicinarsi ai 45 chiesti dal Paris Saint-Germain, è pronta anche a valutare la possibilità di inserire una clausola sulla futura rivendita, una parte in bonus. Lui vuole solo la Juve e lo ha detto al PSG che lo ha informato che lo cercano altri club.

Openda: stanno arrivando delle chiamate, ci sono delle possibilità in Premier League, ci sono delle possibilità in Ligue 1, ha chiamato il Lens, ci sono un po' di club che si stanno informando con gli agenti.

David: non è certo di andar via

Pellegrino: è un discorso separato. Non è Pellegrino al posto di Kolo Muani. Pellegrino è una cosa in più che la Juve sta valutando di fare.Perché il giocatore alla Juventus piace, perché i rapporti con il suo agente Pablo Sabbag sono molto buoni. Pellegrino con l'uscita di Openda

Icardi: Per la Juve era stata un'idea nel mercato di gennaio, ma era un'idea legata alla circostanza di quel momento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

No, non vale 50, ne vale esattamente la metà.

Loro giustamente chiedono la cifra che vogliono.

E sì, sarà invendibile perché non già adesso non lo vuole nessuno, figurati fra 2 anni con 5 netti di stipendio.

Ah ecco, però noi non prendiamo in giro nessuno, di sicuro non il PSG che chiede la luna. 

Comunque l'unica spiegazione plausibile è che Spalletti si sia fissato con Kolo Muani, oggettivamente non ce ne sono altre.

Io a 30-35 lo prenderei anche, perché secondo me da noi farebbe bene e perché attualmente quello è il suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Negli ultimi contatti con il Tottenham, avviati inizialmente per parlare di Guglielmo Vicario, sarebbe emerso anche il nome di Richarlison, l'attaccante brasiliano, in scadenza di contratto nel 2027, non avrebbe intenzione di rinnovare con gli Spurs e potrebbe lasciare Londra già in questa finestra di mercato.

Il Tottenham sarebbe disposto ad ascoltare offerte nell'ordine dei 20-25 milioni di euro

Gazzetta dello sport 

Grande Richarlison 

Cerchiamo di sdrammatizzare che stamattina vedo che il clima è già da martellate nei maroni. sefz

channels4_profile.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Falso. 

La verità è che la Juventus ha sempre vinto avendo grandi uomini come Furino, Del Piero, Vialli, Cabrini, Gentile e mai con degli zingari come Dibu Martinez.

La vera Juventus uno del genere neanche l’avrebbe cercato, ma neanche comprato gratis. 

Qua siamo talmente disperati e talmente falliti che non sappiamo neanche più noi cosa sia da Juve e cosa no, ormai siamo proprio persi. 

Zero italiani, zero giocatori di personalità , strapieni di stranieri, e nessuno che in società sappia fare capire cosa sia la Juventus e come ci si comporta. 

Ormai siamo tutto tranne che la Juventus.

La Juventus oltre ai grandi uomini aveva anche qualche *...hai dimenticato Montero, le testate di Zidane, il caratterino di Ibra. La juve uno del genere lo avrebbe cercato eccome, soprattutto in un periodo storico come questo dove a noi manca praticamente tutto, sia come uomini che come personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 luglio e siamo ancora su Muani, Campos te ne prego mandaci a quel paese perché tanto ho capito che i nostri tanto svegli non sono da capire che devono andare su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo giocare con Ekhator o come si chiama davanti? Peggio di David non farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ah ecco, però noi non prendiamo in giro nessuno, di sicuro non il PSG che chiede la luna. 

Comunque l'unica spiegazione plausibile è che Spalletti si sia fissato con Kolo Muani, oggettivamente non ce ne sono altre.

Io a 30-35 lo prenderei anche, perché secondo me da noi farebbe bene e perché attualmente quello è il suo valore

Sì, ma io parlo di presa in giro perché se devi aumentare l'offerta, la aumenti, non ti inventi possibili bonus farlocchi.

Io alla richiesta di 50 mln mi sarei ritirato immediatamente, ma siccome Muani sembra il sacro Graal degli attaccanti, almeno per Spalletti che chissà quanto resterà in panchina, allora faccio un'offerta in linea con la richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ecco lui spero possa essere un nome di Massara e ti costa meno di Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Richalirson a parte la tamarragine, non mi é mai sembrato un bidone. Certo lo conosco poco.. 

forte è forte. non so se sia la prima punta di peso chiesta da spalletti

Per me ci vorrebbe uno spilungone alla LLorente e si va di 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

Possiamo dire che la trattativa per Kolo ha doppiato per durata quella x Xabi Alonso di decenni fa che già fu estenuante e alla fine arrivò Poulsen?

Ma almeno per xabi Alonso era uno dei migliori centrocampisti al mondo…

Kolo Muani è un attaccante normalissimo che costa una cifra fuori da ogni logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Gazzetta dello sport 

Ha letto quello che avevo scritto io qui qualche giorno fa. Scadenza 2027, caratteristiche simili a quelle chieste da Spalletti...ne avranno parlato nei discorsi per Vicario.

Avevo tirato fuori questo nome a proposito del mister x di Schira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.