Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Celik è un acquisto che se l'avesse fatto Marotta all'Inter avremmo definito intelligente. Vedremo... Se l'idea è essere la riserva come terzino e/o jolly, non è male per me.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sì onestamente sono curioso degli oneri accessori e dell'ingaggio.

L'unica cosa buona che ci vedo è che gli hanno fatto "solo" un triennale

Si sa già che è un triennale? Si vocifera pure sulle cifre? Vabbè che dovrebbe avere decreto crescita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Bah, veramente se ne parla qui da 6 mesi. 

Diconsi SEI. 

Comunque attendo le banane per l'ottima riserva preso a zero, ma con tre anni di contratto, commissione a 6 zeri e grande potenza sulla fascia .ghgh

Beh, se ne parlava a gennaio ma ormai sembrava cosa fatta il rinnovo con la roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

A me Savona fa cag*re, ma su Celik siamo sullo stesso pianeta ed è dura, visto quanto considero scarso Savona. Lo abbiamo cercato col lanternino e pure ben più costoso.. 

hai centrato un punto importante qui: se smettessimo di vendere i nostri giovani a destra e manca potremmo risparmiare soldi e tempo a cercare riserve altrove (o forse pure titolari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh 

1- Momblano ci ha azzeccato anche oggi.

2- Chi critica l’acquisto di Celik a zero, è veramente un * 

3- mandare a fanculò quel mediocre di Kolo Muani, è usare i soldi per giocatori veri possibilmente a centrocampo. 

4- in attacco, se Icardi è ancora un calciatore, va preso lui a zero così sistemi l attacco senza spendere soldi. 

I soldi vanno usati esclusivamente a centrocampo perché abbiamo solo dei mediocri senza precedenti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Comunque Celik è un acquisto fatto solo per darlo in pasto all'Angolo....guarda che fermento!!! 😆

ma mica lo capisco io

non stava meglio a roma titolare o semi ed in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Diconsi SEI. 

Comunque attendo le banane per l'ottima riserva preso a zero, ma con tre anni di contratto, commissione a 6 zeri e grande potenza sulla fascia .ghgh

Poi a luglio dopo "ma come fai a fare mercato se hai il monte stipendi intasato da gente invendibile, "🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Diconsi SEI. 

Nessuno ne parlava più ho scritto, in passato si, non mi pare di aver letto negli ultimi giorni che fosse accostato a noi. 

Io non sbranano per nessuno, solo per le cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo celik mammamia

La Juventus che conoscevamo non esiste più 

ormai siamo una realtà mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per curiosità, ho guardato un po' di video dei romanisti su YouTube, che ieri parlavano del rinnovo e ne parlavano tutti bene. 

Ma già sappiamo che una volta varcata la soglia della continassa… tornerà a essere la brutta copia di Marco Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

L'unica cosa che apprezzo è che Celik è uscito all'ultimo, nessuno ne parlava più. Quindi spero ora si agisca così 

Fosse uscito un po' più tardi, tipo una volta ritiratosi così non dobbiamo vederlo con la nostra maglia, per me sarebbe stato preferibile. Classico tipo di acquisto che per me non dovremmo fare MAI ma vabbè, nuova società stessi errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ma mica lo capisco io

non stava meglio a roma titolare o semi ed in champions?

Lo hanno pagato di più e poi vuole dire che la Juventus conserva un certo blasone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

32 partite 5 gol e 3 assist...è più forte vlahovic considerato qui dentro una pippa

va beh che c’entra? sefz

due ruoli diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Virgi Shears ha scritto:

Va bene per la Fiorentina ma d'altronde loro hanno Oulai Fagioli e Atta a centrocampo mentre noi Locatelli e Thuram .asd 

Fa ridere...ma anche riflettere....ronf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano e Romeo quest’anno comunque sono 15 spanne sopra a chiunque altro. Lo si era capito da un po 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Diconsi SEI. 

Le banane per celik sono arrivate eccome, a 4 milioni di ingaggio le banane ci sono arrivate diritte dove non batte il sole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

È da inizio giugno che si fa così. Nessuno Sa niente se non a cose fatte. Da carnevali a Massara ecc 

Avessimo preso Rummenigge e tre quarti di Zico (cit.), sarei anche d'accordo... ma sia Ekhator che Celik al 16 luglio non risolvono alcuno dei problemi maggiori dell'anno passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma ovvio, hanno detto che i 2 giocatori presi dalla fiorentina sono campioni che noi ci siamo fatti scappare,vedi te

Tipo quando si diceva che Joao Mario era uno scarsone.

Ma i capiscers "vi lamentate sempre, 10 milioni, gran colpo"

Tanto, come sempre, purtroppo vi smentirà il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.