Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Uno stipendio da 3 milioni.

Che non è uno stipendio da giocatore TOP.

Anche se per Miretti sarebbe immotivato.

Se sotto i 6 sono tutti stipendi normali. Mi domando allora perché Koopmeiners è ancora a Torino ad esempio. Se ha uno stipendio "normale"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

conoscendo un po' il nostro modus operandi ho come la sensazione che celik, dopo bremer, sarà il difensore con l'ingaggio più alto...

Lo stipendio andrebbe sempre considerato al lordo come fanno in Premier.

Kalulu prende 2,4ml netti, circa 4,6ml lordi. Celik a 3ml netti col DC prenderebbe meno di 4ml.

Vedi tu...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Savona come riserva. Alberto Costa penso che sarebbe titolare visto l'organico attuale

Voglio solo dire che continuiamo con questo modus operandi che

Da Savona --> Alberto Costa --> Joao Mario -->Celik
ci ha portato da avere una riserva di prospettiva che ti costava due noccioline ad una riserva di 30anni più scarsa di Savona che prederà più di 3 milioni di stipendio e ci bloccherà il mercato per i prossimi 3 anni

é scandaloso e mi fa pensare, senza scherzare, che più di una dozzina di utenti qua dentro potrebbero essere VERAMENTE direttori sportivi migliori di chi ha bazzicato nella Juve negli ultimi anni. Lo dico seriamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartvanzetti ha scritto:

Joao Mario non vedeva il campo neanche con Tudor. E poi siccome Spalletti ha fallito deve far giocare anche giocatori che non ritiene adatti? In sostanza la formazione gliela devono fare Carnevali e Massara, così sì che spiccheremmo il volo.  

Ma Joao Mario ha giocato a Bologna, che senso ha prestarlo per spender su Celik? Giochiamo contro il Rennes e il Ludogorets di turno, si provasse a dargli una chance, no?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Le mie fonti dicono 5 o 6 ml, forse 7....fuma

Stava rinnovando con la Roma a circa 3 milioni netti a stagione.

Ora, o è masochista e si abbassa addirittura lo stipendio pur di venire nel nostro circo… o, più probabilmente, ha accettato anche solo 100k in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

è la riserva di kalulu arriva a 0....ma chi volevate come riserva? oltretutto se lo hanno preso vuol dire che è adatto no? o spalletti e carnevali capiscono solo di tennis e non di calcio?

Abbiamo avuto un'allenatore che capiva solo di ippica quindi può  essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

La cosa brutta è che non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel…

Nemmeno io e sti nomi ricorrenti mi tolgono ancora meno voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, J80 said:

Si puo' da regolamento parlare cosi nell angolo?

Vabbè, lasciali fare. Solita caccia al dissidente ogni volta che il Club fa qualche acquisto altamente discutibile.

Tanto è 6 anni che fanno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

L'angolo del contabile... Siete patetici😒

Un paio di aggettivi per questo commento ce li avrei anche, ma sto buono che l'ultima volta che ho constatato un fatto qualcuno se l'è presa e mi hanno pure dato una tacca :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Tornato al Bologna.

16 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Era in prestito. È tornato al Bologna 

non l'abbiamo neanche salutato :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Parli di Alberto Costa?

ma Joao Mario è così più scarso di Celik?

Gioca dall'altra parte e poi con lui c'è bisogno di fare cassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Usciranno,  tranquillo. 

Certo che usciranno

Solo che usciranno tutti in prestito con ingaggio pagato dalla Juventus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

Stava rinnovando con la Roma a circa 3 milioni netti a stagione.

Ora, o è masochista e si abbassa addirittura lo stipendio pur di venire nel nostro circo… o, più probabilmente, ha accettato anche solo 100k in più. 

Non mi strappo i peli pubici fino a quando non uscirà il comunicato ufficiale...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se sotto i 6 sono tutti stipendi normali. Mi domando allora perché Koopmeiners è ancora a Torino ad esempio. Se ha uno stipendio "normale"?

Io non ho capito cosa vuoi discutere ancora.

Definisci stipendio da Top player nel calcio moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 Milioni sono tanti, bisogna vedere se ha rinunciato al bonus alla firma oppure no. Comunque mi sembra il primo nome scelto da Massara. Sicuramente Spalletti avrà chiesto una riserva di livello per Kalulu e hanno optato per lui. Non mi entusiasma ma mi sembra uno che fa legna quando è necessario ed è sempre presente. Vedremo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

quando si fa più schifo di prima son tutti diventati paladini della giustizia

si sparano sentenze su un mercato appena inziato, è arrivato UN giocatore e sembra che il mercato sia chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 8Fabuloso said:

Celik a Roma lo schifavano come il veleno, okay che da noi farà la riserva: ma non c’era proprio nulla di meglio a due noccioline in giro?

questo è a 0 noccioline...e credo pure di stipendio non sarà particolarmente esigente...
per ora uscito vlahovic entrato ekhator, e uscito kostic e entrato celik pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sarà, io preferirei portare su i Savona del caso (dico in generale perché un terzino destro da promuovere dalla Ng non c' era quest' anno).

Poi che ci siano sempre quelli che esagerano nel Forum, come se nelle condizioni economiche della Juve potresti andare a contendere giocatori al PSG ma i dirigenti non sono capaci, è da sempre così.

Sinceramente lo pensavo anche io, ma inizio sempre di più a pensare che con i Savona del caso non riesci a vincere.

Non che Çelik ti faccia vincere le partite, ma che in situazioni critiche debba/possa offrirti maggiore stabilità emotiva del Savona. 

E poi non penso ci siano Savona quest'anno; ci sarebbero stati Puczka e Daffara ma hanno avuto bisogno di fare cassa. Alla fine il ciclo è sempre lo stesso in mancanza di denari e di progetti a medio termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

A Roma il suo stipendio era di 2,6 milioni lordi, di cui 2 netti. Non sarà il 70% dello stipendio, ma è comunque un bel risparmio per la società e soprattutto un costo a bilancio estremamente basso (oggi 3/4 milioni a bilancio tra ammortamento del cartellino ed ingaggio lordo annuo a malapena ti costano i ragazzini della Next Gen che hanno fatto tutta la trafila o quasi nella Juventus).

sui primi risultati di google mi escono quasi 6 lordi.

Se fossero solamente 3-4 lordi sarebbe un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.