Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

cmq penso il prossimo sia pellegrino

ieri sera su juvetibus parlavano di affitto disdetto  nella sua casa di parma

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

celik 29 gare da titolare con gasp

questo come minimo si  alterna con kalulu, dico come minimo è, non e venuto per patire come riserva.

Resta il fatto che come dicevo ieri pomeriggio abituarmi alla modalita stealth di carnevali è una cosa che mi piace, nell'epoca dove tutti sanno tuto riuscire a piazzare dei colpi senza che nessuno sappia genera un aura appartanemte a tempi lontani.

che sia un inizio di qualcosa di bello? speriamoci tutti insieme

questa cosa poi cosa certifica tra l'altro? che non esistono trattative lunge o corte, perche cosa stia facendo DAVVERO carnevali in queste ore evidentemente nessuno lo sa. Dico carnevali ma includendo massara sia chiaro, anche perche celik chiaramene è un suo colpo.

Gli unici a cui possiamo aggrapparci in questo momento sono proprio loro due: Carnevali e Massara. Rappresentano le migliori garanzie per la prossima stagione, ovvio che senza budget è un problema per tutti, ma già il tesoretto di Muaremovic potrebbe sbloccare diverse cose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fratelli, io sono di roma, dovreste sentire il DELIRIO per celik, 

ma che stiamo tornando davvero??@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, John Wick ha scritto:

Che poi, improvvisi…

Il calciatore, che è quello che è, ci è venuto accostato ininterrottamente praticamente da febbraio. Tutto è tranne che segreto o improvviso. 

Era data x certa la firma del rinnovo 

Nessuno ci dava più di di lui 

Vi costa troppo ammettere che sta lavorando bene la società almeno nel non fare uscire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marko77 said:

No, magna tranquillo .ghgh 

Poi oh, se Jonathan David dovesse trasformarsi in Luis Suarez e Teun Koopmeiners in Zinedine Zidane… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

Si uguale a Pjanic, certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

cmq penso il prossimo sia pellegrino

ieri sera su juvetibus parlavano di affitto disdetto  nella sua casa di parma

Io cmq questo Mateo Pellegrino me lo porto a casa volentieri, avrebbe più senso anche l'operazione KM. Avresti un attacco variegato e completo. Poi sono convinto che se resta David, vada in prestito Ekathor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lev ragazzo, Alex Freeman a giugno é stato richiesto da un club di media A con proposta di 5 milioni non accettata SOLO perché il Villareal ha % di rivendita (ne volevano 7 ma poi decisero di attendere il mondiale). 

Adesso vale di piú, lo so anche io, ma non i 50 milioni con cui ci fai battutine sardoniche per giustificare un altro mercato che sta iniziando con i botti e i blitz detonanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Io cmq questo Mateo Pellegrino me lo porto a casa volentieri, avrebbe più senso anche l'operazione KM. Avresti un attacco variegato e completo. Poi sono convinto che se resta David, vada in prestito Ekathor. 

sono daccordo, limportante per me che abbiano 2 caratteristiche i nuovi acquisti: in primis chiramente che siano funzonali al progetto e secondo che non rappresentino un peso a bilancio insostenibile qualora fallissero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, John Wick ha scritto:

Che poi, improvvisi…

Il calciatore, che è quello che è, ci è venuto accostato ininterrottamente praticamente da febbraio. Tutto è tranne che segreto o improvviso. 

Segreto magari no (nel senso che in effetti ci era stato accostato qualche mese fa),  improvviso magari si (visto che oramai si parlava di un rinnovo quasi sicuro con la Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto incomprensibile, fa il terzino dx, uno dei pochi ruoli coperti da uno che fa il suo, Kalulu, inoltre gli dai un ingaggio che non è da riserva, quindi, o lo sposti a sx e cedi Cambiaso (ma allora perché non hai presi un terzino sx?) o stai per cedere Kalulu (ed allora per me ti indebolisci), o hai in mente di giocare a 3 dietro (e questa sarebbe la pietra tombale sulla Juve di Spalletti ancor prima di iniziare la stagione. Se poi vogliamo credere che una squadra che è sotto sanzione Uefa e non può spendere ma anzi deve ridurre il monte ingaggi possa tenere 2 terzini dx con ingaggio oltre i 2 netti crediamoci, a me sembra assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sono daccordo, limportante per me che abbiano 2 caratteristiche i nuovi acquisti: in primis chiramente che siano funzonali al progetto e secondo che non rappresentino un peso a bilancio insostenibile qualora fallissero.

KM è un rischio, probabilmente sono convinti di quanto già visto in Italia. Cmq resta strana la questione del serbo. Per me se non chiudono per il giocatore del PSG prossima settimana provano la carta rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma se stanno festeggiando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, John Wick ha scritto:

No, magna tranquillo .ghgh 

Poi oh, se Jonathan David dovesse trasformarsi in Luis Suarez e Teun Koopmeiners in Zinedine Zidane… 

un minuto di silenzio per i tuoi amici:tsa:, non devi essere l'animatore del gruppo.:d

si cherza chiramente.:)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga, non so voi, ma a me sti colpi di Carnevali così de botto all’improvviso, senza che nessuno sappia nulla, mi ricordano molto le strategie di Moggi!!!!  IO STO VOLANDO almeno per un attimo sto rivivendo fine anni 90

A questo punto, inutile fare valutazioni sui nomi che stanno girando in questo momento perché potrebbero essere solo specchietti per le allodole

mica stiamo parlando di Arnold o Mbappè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Acquisto incomprensibile, fa il terzino dx, uno dei pochi ruoli coperti da uno che fa il suo, Kalulu, inoltre gli dai un ingaggio che non è da riserva, quindi, o lo sposti a sx e cedi Cambiaso (ma allora perché non hai presi un terzino sx?) o stai per cedere Kalulu (ed allora per me ti indebolisci), o hai in mente di giocare a 3 dietro (e questa sarebbe la pietra tombale sulla Juve di Spalletti ancor prima di iniziare la stagione. Se poi vogliamo credere che una squadra che è sotto sanzione Uefa e non può spendere ma anzi deve ridurre il monte ingaggi possa tenere 2 terzini dx con ingaggio oltre i 2 netti crediamoci, a me sembra assurdo

Ma Kalulu non può nemmeno giocare tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

KM è un rischio, probabilmente sono convinti di quanto già visto in Italia. Cmq resta strana la questione del serbo. Per me se non chiudono per il giocatore del PSG prossima settimana provano la carta rinnovo. 

si si lo penso anche io

il fatto che non stia firmando con nessuno, che non si sentano voci in merito qualcosa vorra pur dire. Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si si lo penso anche io

il fatto che non stia firmando con nessuno, che non si sentano voci in merito qualcosa vorra pur dire. Vediamo.

Più che altro che non ci sia stato nessun saluto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che giocheremo quasi sempre il giovedì giusto avere una rosa profonda e polivalente,io i commenti di quando arrivò Kalulu non me li sono mica dimenticati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Più che altro che non ci sia stato nessun saluto...

anche certo, altro dato rilevante in questa epoca dove si salutano anche i massaggiatori tra un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok gli arrivi di gregari discutibili.

ma vi sfugge la cosa importante.

Ad OGGI venduti zero giocatori.

ZERO.

image.png.07f50676b88fb19159e0227788884d98.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Al posto Holm viene.

L'unico buco vero lasciato in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, endam ha scritto:

Non è una sorpresa in quanto giocatore mai accostato, ma lo è perché non se ne parlava più e all'improvviso in 10 minuti abbiamo saputo di visite e ufficialità. E mi pare sia molto diverso da certe trattative che ci raccontano per settimane e mesi.

Gli diamo un ingaggio monster e probabilmente anche discrete commissioni

Non è che abbiamo strappato mbappe a parametro zero

Su celik c'eravamo solo noi e la roma che lo stava rinnovando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer solet

celik    kessie     Locatelli   X

Diaz

Conceicao                 Yildiz

Pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.