Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con l'arrivo di Celik rischia Kalulu? La Juventus deve vendere..."

Post in rilievo

Quest'anno ho festeggiato il 20° anniversario (2006/2026) di quando ho smesso di leggere la Gazza Rosa e tutti gli altri quotidiani "sportivi", non li sbircio manco al bar.

A tutto c'è un limite e alla lunga leggere in continuazione fesserie assolute, insinuazioni con l'evidente intento di denigrare a senso unico una società colpevole di essere storicamente la più forte tra le Italiane; alla fine si da un taglio netto e per quanto mi riguarda l'ho fatto immediatamente dopo la vergognosa sentenza del 2006, sulla cui vera storia si dovrebbe sviluppare uno studio universitario, con più voci di approfondimento, ma ad un certo potere non conviene, sono gli stessi che al tempo hanno ideato e poi gestito in combutta con altri loro pari, quella infame, ignobile messa in scena e ora temono che la storia, quella vera ed attuale gli si rivolga contro.

Nessun odio da parte mia per questi miserabili, ma solo profondo perenne disprezzo e disonore per chiunque si sia malvagiamente prestato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Quest'anno ho festeggiato il 20° anniversario (2006/2026) di quando ho smesso di leggere la Gazza Rosa e tutti gli altri quotidiani "sportivi", non li sbircio manco al bar.

A tutto c'è un limite e alla lunga leggere in continuazione fesserie assolute, insinuazioni con l'evidente intento di denigrare a senso unico una società colpevole di essere storicamente la più forte tra le Italiane; alla fine si da un taglio netto e per quanto mi riguarda l'ho fatto immediatamente dopo la vergognosa sentenza del 2006, sulla cui vera storia si dovrebbe sviluppare uno studio universitario, con più voci di approfondimento, ma ad un certo potere non conviene, sono gli stessi che al tempo hanno ideato e poi gestito in combutta con altri loro pari, quella infame, ignobile messa in scena e ora temono che la storia, quella vera ed attuale gli si rivolga contro.

Nessun odio da parte mia per questi miserabili, ma solo profondo perenne disprezzo e disonore per chiunque si sia malvagiamente prestato.

.. io invece anche odio..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'anno di Del Neri arrivammo settimi: si potevano vendere Buffon Barzagli Bonucci Chiellini ? 

E chi sarebbero i rispettivi attualmente?

Comunque tornando in topic magari parte Bremer e kalulu va a fare il centrale ma comunque servirebbe un terzino di riserva. 

Vediamo, il nostro mercato quest'anno sarà davvero complicato e decifrare le mosse oggi ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Eh ma lui è uno dei pochi che terrei

Boh , non lo so, non saprei dire. Sesto posto davvero poco. Se il cambio fosse Celik / lui, non so cosa cambierebbe onestamente. Ma nemmeno se li tenessero tutti e due. Non mi sembrano cose determinanti.

Penso però che se potranno ricavare qualche soldo, qualcuno venderanno. Si muovono dopo che incassano (Muharemovic).

Però ragazzi che Kalulu sia un fenomeno, no eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 77luca ha scritto:

Siamo arrivati sesti, per quel che mi riguarda può partire chiunque.

Si può sempre fare peggio, eh.

Le premesse sono incoraggianti. 

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Però ragazzi che Kalulu sia un fenomeno, no eh.

Kalulu è il miglior terzino destro della serie A. Ma per distacco eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ha fatto veramente e EN quest'anno e che ha mercato.. se dovessero venderlo per necessità..spero che riescano a sgrammare il più possibile non meno di 45/50 più bonus in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per la cazzettarosa non è necessario avere riserve in squadra, si gioca in 11 per 60partite, in caso di infortuni/squalifiche/fuori forma entrano in campo i tifosi a sopperire…

Ma sono del mestiere questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

La Gazzetta non si smentisce mai, pessimi a 360 gradi...

Ieri leggevo la controrisposta di quel "genio" che tiene la rubrica "la sveglia .." sulla GDS alla risposta di Binaghi dopo la paternale che si è preso per aver fatto la battuta sull'Italia...

Un direttore degno di quella carica avrebbe ripreso il suo dipendente e si sarebbe scusato pubblicamente con il presidente di una delle poche federazione che oggi dà lustro allo sport italiano, invece no, li si lascia sentenziare   e ammonire chi si "permette" di fare battute sul calcio e i suoi dirigenti....

Se non sbaglio "il genio" in questione è lo stesso della tirata di orecchie a Palestra per aver rifiutato di giocare nella scala del calcio, con il grande blocco azzurro interista, per andare a guadagnare il doppio e giocare nel campionato più bello del mondo.

Tutto vero, ma a mio avviso la cosa migliore è non leggerla, ignorarla, … in assoluto, anche perché ovviamente la carta igienica 🧻 è molto più funzionale al suo scopo, che sarebbe l’unico cui il “giornale” in parola sarebbe degno…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Kalulu e Bremer di sicuro.

In proporzione al livello di rosa attuale si ma non scherziamo a livello assoluto non esiste paragone che tenga. Bremer poi post infortuni qualcosa l'ha anche persa.

Stiamo parlando di due profili che a livello internazionale non hanno chissà quale peso, uno neanche convocato in nazionale e l'altro ha fatto la comparsa con il brasile.

Con questo non vuole dire che non siano buoni/buonissimi giocatori ma dovrebbe fare riflettere sul nostro livello attuale e del calcio italiano.

Sono tutti profili vendibili, l'importante è sostituirli bene con competenza.

L'unica eccezione Yildiz che ha una prospettiva differente, assolutamente da tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In proporzione al livello di rosa attuale si

Naturalmente.

Ma il discorso vale anche per Yildiz.

Quoto

Sono tutti profili vendibili, l'importante è sostituirli bene con competenza.

Tipo Kalulu con Celik.

Qua stiamo parlando di Celik, Pellegrini e Kessie. E ancora ci auguriamo che i nostri vengano sostituiti bene?

La Fiorentina ha preso due dei migliori centrocampisti giovani del panorama internazionale, il Como si è tenuto Paz e, come alternativa, sulla trequarti, ha preso il miglior talento italiano nel ruolo, pagandolo una busta di patatine. Noi siamo su Celik, Pellegrini e Kessie e ci illudiamo che i nostri vengano sostituiti bene?

Siamo ridotti ai minimi termini. Vediamo, almeno, di non regalare i pochi buoni che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Tutto vero, ma a mio avviso la cosa migliore è non leggerla, ignorarla, … in assoluto, anche perché ovviamente la carta igienica 🧻 è molto più funzionale al suo scopo, che sarebbe l’unico cui il “giornale” in parola sarebbe degno…,

Ti dico la verità, solitamente (specie in questo periodo estivo) apro i siti per leggere di mercato e notizie su sport che mi interessano come ciclismo, F1, tennis e basket; dei tre quotidiani sportivi, ahimè la GDS è quella che tratta meglio gli altri sport (non capisco perché corriere e Tuttosport siano così deficitari in materia).

Sicuramente ci sono altri modi per informarsi ma vedo che comunque anche qui su vs vengono aperti topic con articoli dei 3 quotidiani sportivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dimenticato di aggiungere "deve vendere o va in serie B"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Naturalmente.

Ma il discorso vale anche per Yildiz.

Ovviamente vale anche per Yildiz ma credo che anche puramente per una questione anagrafica e di talento, sia quello che non vorrei veder partire.

Quoto

Tipo Kalulu con Celik.

Qua stiamo parlando di Celik, Pellegrini e Kessie. E ancora ci auguriamo che i nostri vengano sostituiti bene?

La Fiorentina ha preso due dei migliori centrocampisti giovani del panorama internazionale, il Como si è tenuto Paz e, come alternativa, sulla trequarti, ha preso il miglior talento italiano nel ruolo, pagandolo una busta di patatine. Noi siamo su Celik, Pellegrini e Kessie e ci illudiamo che i nostri vengano sostituiti bene?

Siamo ridotti ai minimi termini. Vediamo, almeno, di non regalare i pochi buoni che abbiamo. 

No no, aspetta, questa è una tua idea.

Non ho detto che sia il suo sostituto, ho risposto ad un utente in merito al paragone con i Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini del settimo posto.

Poi ho aggiunto che di invendibile non c'è nessuno, mia opinione sia chiaro e che sia eventualmente più importante vedere come vengano sostituiti che le eventuali partenze, Celik in e Kalulu out è una suggestione, fosse anche numericamente dato che Holm non è stato riscattato, Joao Mario pare a un passo dalla Fiorentina ma comunque con Spalletti inutile considerarlo...non c'era nessuno ed era un buco da colmare. Celik va benissimo.

Come ho scritto, per me quest'anno sarà un mercato durissimo e allo stesso tempo complicato da capire, finora non si è avverata mezza notizia dei media, sono arrivati a comunicarle a giochi fatti, quindi lanciarsi in proiezioni eviterei. Vediamo cosa riescono a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Per la serie copriamo un buco e ne apriamo due. Alla GdS devono crepare malissimo

il problema non è la gds ..., il vero problema è dargli peso e retta come avviene un pò ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate alle porcate uscite sulla vostra squadra del cuore, a quelle bellissime intercettazioni in cui, per qualsiasi altra squadra al mondo, una in particolare, si configurerebbe con certezza l'illecito sportivo e voi sareste già in prima linea a chiedere giustizia e retrocessione con la bava alla bocca, guidando una rivolta di massa. Pez*i di me*da, luridi e infami, altro che Kalulu e Celik

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ovviamente vale anche per Yildiz ma credo che anche puramente per una questione anagrafica e di talento, sia quello che non vorrei veder partire.

No no, aspetta, questa è una tua idea.

Non ho detto che sia il suo sostituto, ho risposto ad un utente in merito al paragone con i Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini del settimo posto.

Poi ho aggiunto che di invendibile non c'è nessuno, mia opinione sia chiaro e che sia eventualmente più importante vedere come vengano sostituiti che le eventuali partenze, Celik in e Kalulu out è una suggestione, fosse anche numericamente dato che Holm non è stato riscattato, Joao Mario pare a un passo dalla Fiorentina ma comunque con Spalletti inutile considerarlo...non c'era nessuno ed era un buco da colmare. Celik va benissimo.

Come ho scritto, per me quest'anno sarà un mercato durissimo e allo stesso tempo complicato da capire, finora non si è avverata mezza notizia dei media, sono arrivati a comunicarle a giochi fatti, quindi lanciarsi in proiezioni eviterei. Vediamo cosa riescono a fare.

aggiungo e senza soldi con specifiche condizioni da rispettare, poichè se si tratta della juve anche i peli del deretano ti contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo sulla possibile vendita di kalulu, xchè abbiamo comprato la riserva x 2 spicci??!!?

X la gazza doveva giocarle tutte 😆

Ma si può fare quotidianamente articoli così stupidi... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

aggiungo e senza soldi con specifiche condizioni da rispettare, poichè se si tratta della juve anche i peli del deretano ti contano

Hai fatto bene ad aggiungerlo perché io l'ho dato per sottinteso e scontato, l'accordo con la UEFA è ancora freschissimo e banalmente anche operazioni come sta facendo la Fiorentina non le potremmo fare attualmente.

Meglio armarsi di pazienza e sperare che Carnevali e Massara con esperienza, competenza e un po' di finanza creativa riescano a mettere su una squadra competitiva, almeno per poterci giocare l'accesso Champions e fare una bella Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti