Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bouaddi ormai è imprendibile. Mi impressiono, e ne parlai, due tre anni fa quando giocammo contro di lui in Champions. Ormai costa sui 100. 

Manzambi idem, credo abbia un costo importante, sui 60. Oulai era ancora prendibile, e infatti l'ha preso la Fiorentina, a un prezzo tutto sommato fattibile. Ma a quanto pare a centrocampo noi vogliamo spendere zero 

eh purtroppo è come dice te, hai visto giocare Breum? se non lo hai fatto guarda qualche video

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pellegrini personalità? Ma l'avete mai visto giocare? È una mozzarella

Sei sicuro che tu lo hai visto giocate Pellegrini? Sai quanti gol ha fatto, nonnha personalità? La personalità secondo te é ibra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bouaddi ormai è imprendibile. Mi impressiono, e ne parlai, due tre anni fa quando giocammo contro di lui in Champions. Ormai costa sui 100. 

Manzambi idem, credo abbia un costo importante, sui 60. Oulai era ancora prendibile, e infatti l'ha preso la Fiorentina, a un prezzo tutto sommato fattibile. Ma a quanto pare a centrocampo noi vogliamo spendere zero 

In questi anni, quando un giocatore impressiona in Champions League è gia tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Pure Aquilani, poi si rivelò un medioman, stessa provenienza, stessa traiettoria 

Primavera della Roma 2002, 2003,  De Rossi, Aquilani e D'agostino, e pensare che quest'ultimo era considerato il piu promettente dei 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo non lo so, quello che so è che Giuntoli e Comolli non valgono neanche le feci di Paratici. 

Non ci sono più, acqua passata.

Dobbiamo avere fiducia neI dirigenti attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, io non ci credo a Pellegrini. Mi sembra il solito 1+1 fatto dagli addetti ai lavori, con Massara che dopo aver preso Celik “soffiandolo” alla Roma allora prende anche Pellegrini con un’altra fiammata. In ogni caso nomi che non scaldano sicuramente il cuore, per usare un eufemismo. 

A me si perchè finalmente c'è un inversione di rotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non ci sono più, acqua passata.

Dobbiamo avete fiducia neI dirigenti attuali.

Abbiamo preso i migliori dirigenti infatti, a me vanno benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, la joya ha scritto:

ma seriamente stiamo prendendo quel bidonazzo di pellegrini?

Lo dicevo oggi.

Non si può dire che Pellegrini è un bidone, potenzialmente è valido.

Il problema è che è giocatore logoro e che viene da stagioni non esaltanti.

Riusciranno a recuperarlo?

Loro pensano di si evidentemente.

Purtroppo dobbiamo fare di necessità virtù.

Consideriamo che Marotta ha riportato i prescritto a vincere con Chalanoglu, Mikitarian, acerbi , Darmian  ecc...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Carnevali con Pellegrini e Çelik non ha certo preso dei fenomeni, ma almeno non ha sperperato denaro come il “genio dell’algoritmo”. Poi magari risparmia su questi profili e concentra l’investimento vero sul giocatore che può davvero alzare il livello della squadra. Comolli viaggiava senza nessun programma.

sono rientrato ora, ma abbiamo preso pellegrini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Sei sicuro che tu lo hai visto giocate Pellegrini? Sai quanti gol ha fatto, nonnha personalità? La personalità secondo te é ibra?

Koopmeiners aveva fatto il triplo dei gol e degli assist di Pellegrini, e aveva appena vinto una Europa League da titolare battendo Sporting, Liverpool, Marsiglia e Bayer nell'anno della vittoria del campionato.

Tra l'altro Pellegrini viene da due anni disastrosi anche in termini realizzativi e ha perso diverse posizioni nelle gerarchie del centrocampo romanista.

Se però vogliamo raccontarci che i gol fanno la personalità va benissimo accomodatevi pure

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

A me si perchè finalmente c'è un inversione di rotta 

Mah, a me no. Capisco il senso degli acquisti, e penso che se Spalletti decidesse di lavorare su Pellegrini davanti alla difesa potrebbe regalargli potenzialmente un gran finale di carriera, però mi sembrano sempre calciatori non così migliori di quelli che ci sono già. Certo, non li paghiamo una fraccata di milioni e li prendiamo a zero, mi sembra solo questa la novità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

ma seriamente stiamo prendendo quel bidonazzo di pellegrini?

Magari si, forse, non è sicuro.

Vorrei chiarire per tanti che questo è il primo mercato di Carnevali e Massara e non si può in alcun modo sbagliare, prendere giovanotti che nn  si sa come e se si ambientano e se con buona probabilità saranno Flop perché il ragazzo anche bravino che viene in ambiente Juve attuale che non ha raggiunto gli obiettivi forse fallisce.

Allora è molto ma molto più intelligente prendere chi già conosce bene la Serie A, che costa poco e che può fare una mano reale a fare bene. Pellegrini della Roma non lo disdegno affatto. 

Questo anno bisogna entrare nell'ottica di giocare per i 3 punti partita dopo partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

sono rientrato ora, ma abbiamo preso pellegrini?

non si sa, momblano ha detto che è a torino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Spalletti decidesse di lavorare su Pellegrini davanti alla difesa 

Solo per farti notare che mai pellegrini potrebbe essere un play o comunque giocatore da schierare davanti la difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Abbiamo preso i migliori dirigenti infatti, a me vanno benissimo. 

Ma se fino allafine dice che i giocatori presi da Paratici ci danno 3 piste non è un complimento per Carnevali e Massara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Koopmeiners aveva fatto il triplo dei gol e degli assist di Pellegrini, e aveva appena vinto una Europa League da titolare battendo Sporting, Liverpool, Marsiglia e Bayer nell'anno della vittoria del campionato.

Tra l'altro Pellegrini viene da due anni disastrosi anche in termini realizzativi e ha perso diverse posizioni nelle gerarchie del centrocampo romanista.

Se però vogliamo raccontarci che i gol fanno la personalità va benissimo accomodatevi pure

Koopmeiners si piscià addosso se deve uscire a portare il cane a cagàre, da solo di sera. 

Pellegrini è un buon giocatore, Koopmeiners un mediocre. Ma Pellegrini lo prendi a zero, l’altro l’hai pagato 60 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve è concentrata sulle uscite

possibilita besiktas cabal

Trattativa continua con atletico per nico

la juve ha offerto 6/7 per dibu, l Aston Villa vuole di più 

suzuki possibile sostituto del dibu per villa 

Kolo Muani si farà prima di pellegrino 

gdm

Kolo Muani + Pellegrino + Ekator. Apprezzo l'impegno della società ma non lo reputo un attacco pesante. Kolo Muani fosse stato giusto se prima di lui ci sarebbe stato un vero numero 9 alla Osimehn, alla Lukaku (nei suoi tempi migliori), alla Higuain tanto per farmi capire. 

Non lo reputo un reparto abbastanza forte, ecco. Tanti nomi di prospettiva ma niente di concreto. A meno che verrà reintegrato anche Vlahovic, in quel caso avrebbe senso. Perché Kolo ti fa il jolly di attacco, Ekator la seconda punta. Pellegrino il sostituto naturale di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Pellegrini ha fatto oltre 60 gol da mezzala, e si é un leader in campo, tu cosa mi vuoi raccontare? Che ha 30 anni e viene a zero , ottimo per lo spogliatoio era ora, non capire a che noi mancano questo tipo di giocatori é proprio da miopi , non ci servono le foche ci servono i soldatini .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Solo per farti notare che mai pellegrini potrebbe essere un play o comunque giocatore da schierare davanti la difesa. 

Non sono d’accordo, ha un bel piede e buoni tempi di gioco. Calciatore che per me dovrebbe indietreggiare di una ventina di metri, perché non ha il passo per stare sulla trequarti e non è il trequartista geniale alla De Bruyne, ma è un mio parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Koopmeiners si piscià addosso se deve uscire a portare il cane a cagàre, da solo di sera. 

Pellegrini è un buon giocatore, Koopmeiners un mediocre. Ma Pellegrini lo prendi a zero, l’altro l’hai pagato 60 milioni. 

Ma in quali circostanze pellegrini avrebbe dimostrato di avere più personalità di koopmeiners?

A me non interessa difendere l'uno e attaccare l'altro. Trovo semplicemente curioso che si spacci pellegrini come un ottimo rincalzo in termini qualità e di personalità.

Perciò semplicemente chiedo: questa personalità in quali circostanze sarebbe emersa? Solo perché ha la fascia? Pure Locatelli ce l'ha e non mi sembra un giocatore che emerge nei momenti di difficoltà.

Abbiamo un centrocampo disastroso: prendessero i titolari piuttosto che le riserve. Non c'è UNO, e dico uno, che sappia cosa fare con la palla tra i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, momo85 ha scritto:

Finalmente avremmo un giocatore in grado di battere un calcio d'angolo o punizoone

Tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non sono d’accordo, ha un bel piede e buoni tempi di gioco. Calciatore che per me dovrebbe indietreggiare di una ventina di metri, perché non ha il passo per stare sulla trequarti e non è il trequartista geniale alla De Bruyne, ma è un mio parere.

Non é per essere pignolo ma se arretra di 20 metri fa il play , locatelli fa il libero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.