Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

abbiamo speso anche di più per DL, koop e arthur

piu che spendere soldi, spererei di fare acquisti corretti e utili

Hic et nunc

Devi ragionare sulla situazione attuale. 

Il fatto che per 4 anni abbia comprato cose costose a rate e quindi senza caricarti troppo non vuol dire che puoi farlo sempre...perchè arrivi ad un punto in cui la somma delle rate supera il tuo stipendio...e noi siamo esattamente in quel momento. 

Quindi il fatto che abbiamo predo DL e Koop è un aggravante che dovrebbe proprio far capire perchè oggi NON possiamo fare movimenti di questo tipo... e non è una giustificazione per dire che possiamo farli sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Social media management della Juve che continua a proporre video di Celik manco avessimo preso Marcelo 2016 .uah 

Che tristezza.

Si continuano ad apparirmi notifiche sulla "Turkey connection" .doh

Se vogliono fare la Turkey Connection, andassero a prendere Arda Guler .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Alcuni sono interessenati, già prendere Kessie e Brandt risolverebbe tantissimo per i meccanismi del nostro gioco.

Sai che non mi convincono? Kessie perchè a me sembra piuttosto lento e appesantito per giocare a due...e Brandt per questioni di carattere. i sembra un David 2.0 uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu                       Bremer            Thiago Gabriel                Cambiaso
(Savona in pddr)          (Gatti)              (Pedro Felipe)                (Northon Cuffy)

Locatelli
                                                       (Adzic )

Goretzka                                       Valente  
                       (Licina / D.Luiz)                        (Mc Kennie  / Andrè)

Mastantuono in pr                                                                Yildiz     

( Nico Gonzalez/ Conceicao)                                     (Boga / Elimoghale)

Gonzalo Garcia o Zirzkee in pr

(Pellegrino / Ekathor / Milik)

Questa sarebbe già di un'altra caratura tecnica e prospettiva. Poi io conosco due nomi in croce, sono abbastanza certo che qualcuno del settore potrebbe fare molto di meglio.
Le riserve a farsi esperienza nei gironi di EL nella prima fase del campionato in modo da entrare in rotazione anche in campionato nella seconda parte della stagione

Purtroppo abbiamo Spalletti, uno che - come dimostrato anche in nazionale - è bravo nel suo mestiere MA è un finto innovatore.
A parole è bravo ma nei fatti è ancorato ad un calcio vecchio e a dinamiche dell'italietta di si spaccia di città e cosmopolita solo perché fa i "viaggetti" ma che però tradisce una provincialità profonda

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi è tuo figlio ? 

Locatelli è una vergogna. Punto fine 

Vergognosi sono questi post e chi li scrive.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

Quindi chi non ha risorse prende solo gli svincolati?

Se non hai la disponibilità economica devi avere la competenza di trovare un giocatore giovane con le caratteristiche che cerchi  e che potenzialmente possa diventare più forte.

Questo mi aspetto dai vari Ottolini e Massara, perché orientarsi solo su giocatori svincolati, denota scarsa progettualità.

Ohhhhhh 

Finalmente cavolo. questo è 

I parametri zero siamo buoni tutti a prenderli.

Vai su transfermarkt, filtri per i giocatori in scadenza nel 2026, filtri per reparto e ordini per valore descrescente

E quindi? 

Non c'è progettualità, non c'è visione a lungo termine, non c'è niente.

Non sono contrario ai P0, ma cosa mi starebbe a significare un mercato composto esclusivamente da 30 anni a P0? Pensiamo veramente di rinforzare la rosa così?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Quindi chi non ha risorse prende solo gli svincolati?

Se non hai la disponibilità economica devi avere la competenza di trovare un giocatore giovane con le caratteristiche che cerchi  e che potenzialmente possa diventare più forte.

Questo mi aspetto dai vari Ottolini e Massara, perché orientarsi solo su giocatori svincolati, denota scarsa progettualità.

Concordo sull'idea di base.

Forse, a mio avviso, inizialmente devi però intervenire con un paio di svincolati (decenti) che facciano da volano alla progettualità.

L anno prox si deve tornare in champion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

speriamo di perdere 4 o 5 a zero così magari accelerano un po sul mercato 

certo perche dipende da un amichevole estiva accelerare o meno😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

speriamo di perdere 4 o 5 a zero così magari accelerano un po sul mercato 

.doh

imbarazzante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

certo perche dipende da un amichevole estiva accelerare o meno😂😂

Qualcuno non sta bene.. Si leggono certe cose qui incredibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

.doh

imbarazzante

Perché conta zero sta partita 

meglio fare schifo che fare bene

fare bene darebbe indicazioni sbagliate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Qualcuno non sta bene.. Si leggono certe cose qui incredibili...

equazione perdere per accelerare il mercato è geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Penso che non avremo problemi allora. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

ma magari vedessi un DLuiz in grande spolvero ed un Ekhator che ne mette 3! Altro che sperare di perdere!

Questa è la speranze di vedere realizzarsi le TUE idee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

sicuramente è cosi:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

ma magari vedessi un DLuiz in grande spolvero ed un Ekhator che ne mette 3! Altro che sperare di perdere!

Questa è la speranze di vedere realizzarsi le TUE idee.

Si così poi li tieni e arrivi sesto un altra volta 

non sono giocatori di livello, punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Pellegrini ha appena postato una storia in autostrada a Roma 😅

Il fuggi fuggi di notizie l’ha indotto a far sapere che stava tornando a Roma .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

equazione perdere per accelerare il mercato è geniale

dai,deve essere qualche troll che pensa di divertirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elcapo444 ha scritto:

Io delle volte fatico a comprendere determinati ragionamenti, ma, lo ammetto, potrebbe benissimo essere un mio limite. Pellegrini è un giocatore con problemi fisici ripetuti, che si appresta a percorrere la fase discendente della sua carriera, una carriera, peraltro, discreta non eccelsa. Eppure, siamo disposti a prendercelo, perché "meglio dei nostri". Io, francamente, non so cosa dire. Per prima cosa, è davvero meglio dei nostri? Davvero vale più dei nostri centrocampisti, o, semplicemente, lo abbiamo visto in un contesto in a lui congeniale per rendere? Non capisco questa necessità di infarcire la rosa di 30enni, discreti, per inseguire non si sa bene cosa. Non capisco perchè non possiamo puntare su giocatori futuribili e dal potenziale buono, invece che, come al solito, puntare sull'usato sicuro. So che molti mi tireranno fuori Pepe, Zaza, e compagnia cantante. Però, al di là del fatto che Pepe, Zaza, e Vucinic, vennero in condizioni diverse, insieme a loro c'erano pure Vidal, Marchisio e co. Mi pare che si stia facendo, di nuovo, questo errore per cui ciò che manca alla Juventus sia "esperienza", quando, a mio modesto modo di vedere, alla Juve mancano prima di tutto qualità tecniche e di campo. D'altro canto, la squadra che funziona meglio in Italia, forse solo dopo l'Inter, ossia il Como non mi sembra proprio brilli per esperienza. A chi dice che "la Juventus non è il Como", rispondo subito: magari la Juventus fosse il Como, e potesse permettersi di spendere 60 milioni per tenersi Nico Paz. In questo momento storico, secondo me, dovremmo preoccuparci di più del nostro avvenire, e meno del nostro passato glorioso. 

Il Como è ancora in modalità “posso spendere e spandere perché l’UEFA non mi sta ancora cagando”. Quando dovranno tarare anche loro il bilancio sui ricavi, si ridimensioneranno. Al massimo diventeranno come l’Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.