Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Luca V. ha scritto:

Hanno più soldi di noi o meglio noi abbiamo al vertice un essere ignobile che non vuole spendere. 

Falso. 

Noi abbiamo :

Locatelli

Koopmeiners

Kelly

Di Gregorio

Zhegrova

David

Openda

Douglas Luiz

Arthur

Nico Gonzalez 

Giocatori mediocri che guadagnano stipendi alti e quindi le societa della loro dimensione ( Lazio, Fiorentina, Atalanta, Bologna ) non li cercano. 

Lo volete capire o non lo volete capire ? 

La Juventus è ostaggio di questi FALLITI, e senza le cessioni di questi falliti non può comprare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, papia ha scritto:

Indovinatw chi ha detto che pellegrini fosse a Torino? Quello che , poverino, volevate spostare di Tier...

Ecco pellegrini poco fa 

Screenshot_20260718_121500_Instagram.jpg

Ma infatti non verrà, la cosa che mi rattrista è che qui si pensi di poter prendere giocatori più forti di Pellegrini, Kessie, Dusan...lo capite o no che a capo della Juve c'è una mer.da?! Che probabilmente è pure interista dentro. Mettevi animo in pace: non arriverà nessuno più forte di questi qui, perché l'indegno non ha intenzione di spendere e NON si parla di FFP, che per gente come lui è la scusa perfetta per non spendere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Onestamente mi preoccupano anche quelli che si fanno i rasponi per il cc Atta Oulai Fagioli 

Un centrocampo da meteorismo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Capisco gli acquisti della Roma fanno la differenza 

E i 2 medioman con amorim sono garanzia 

Hai ragione .sisi

Greenwood rules 

Il campo due mesi fa ha detto che siamo dietro e non abbiamo comprato nessuno, come facciamo adesso ad essere magicamente davanti? Boh, io non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Falso. 

Noi abbiamo :

Locatelli

Koopmeiners

Kelly

Di Gregorio

Zhegrova

David

Openda

Douglas Luiz

Arthur

Nico Gonzalez 

Giocatori mediocri che guadagnano stipendi alti e quindi le societa della loro dimensione ( Lazio, Fiorentina, Atalanta, Bologna ) non li cercano. 

La Juventus è ostaggio di questi FALLITI, e senza le cessioni di questi falliti non può comprare.

E allora vi lamentate se prendono Celik e vogliono Pellegrini a parametro?!? A parte che non sono tutti da buttare quelli che hai scritto, ma condivido. Oltretutto anche i presunti titolari sono dei piccoli uomini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Il campo due mesi fa ha detto che siamo dietro e non abbiamo comprato nessuno, come facciamo adesso ad essere magicamente davanti? Boh, io non capisco.

Se inverti perin con digregorio finisci davanti al Napoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma infatti non verrà, la cosa che mi rattrista è che qui si pensi di poter prendere giocatori più forti di Pellegrini, Kessie, Dusan...lo capite o no che a capo della Juve c'è una mer.da?! Che probabilmente è pure interista dentro. Mettevi animo in pace: non arriverà nessuno più forte di questi qui, perché l'indegno non ha intenzione di spendere e NON si parla di FFP, che per gente come lui è la scusa perfetta per non spendere. 

Guarda, qualità prezzo, Pellegrini è meglio di quella pippa di Dusan che, al max, vogliono in Turchia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Nn credo si risolva con pellegrini.. pellegrini Douglas Luiz Koopmeimers Thuram più o meno sono tutti della stessa pasta - "spessore", stiamo solo accumulando dei profili di giocatori "normali" ma nessuno che elevi la squadra a un livello superiore.

Ma infatti non credo che pellegrini arriverà.. abbiamo già un sovrannumero a centrocampo 

Ma infatti era proprio quello che intendevo 

Io spero puntino a profili tipo Valente del Feyenoord, o Brahim Diaz…

Ma anche un Brandt per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete Oulai, vedrete…

25 mln + 4 di bonus e percentuale rivendita 

Centrocampo nostro al livello di quello Melo-Aquilani ma qui pare non esista un problema 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ma non farla complicata 

ci si siede con la uefa si fa un accordo si paga una multa salata fine

parola di suwarso e ludi visto che a me non credi 

Va bene :d

Ma si... Competenza? Ma sticazzi... cacciateisordi!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Guarda, qualità prezzo, Pellegrini è meglio di quella pippa di Dusan che, al max, vogliono in Turchia .ghgh

E pensa che KM è peggio del serbo...ma non di poco.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

E allora vi lamentate se prendono Celik e vogliono Pellegrini a parametro?!? A parte che non sono tutti da buttare quelli che hai scritto, ma condivido. Oltretutto anche i presunti titolari sono dei piccoli uomini. 

Per me Celik e Pellegrini vanno benissimo amico

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Falso. 

Noi abbiamo :

Locatelli

Koopmeiners

Kelly

Di Gregorio

Zhegrova

David

Openda

Douglas Luiz

Arthur

Nico Gonzalez 

ma lo siamo da almeno 7 anni, ogni anno stesso copione, sono cambiati i nomi ma il problema è sempre il medesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Vedrete Oulai, vedrete…

Centrocampo nostro al livello di quello Melo-Aquilani ma qui pare non esista un problema 

Qui si fanno le seghe su pellegrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

ma lo siamo da almeno 7 anni, ogni anno stesso copione, sono cambiati i nomi ma il problema è sempre il medesimo.

Anche perché bisogna smetterla di rinnovare per spalmare. Come fatto per Arthur e Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Va bene :d

Ma si... Competenza? Ma sticazzi... cacciateisordi!!!!!!

Rigiri le cose come vuoi te senza leggere 

ci sono le regole ma come ha fatto la Juventus ci si siede con la uefa e si trova un accordo

L ha detto il presidente del Como, ma tu continua a scrivere quello che vuoi..perché appunto chissene frega della competenza, hic et nunc ha tutte le soluzioni e fa l advisor di ogni club calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Vedrete Oulai, vedrete…

Noi quei soldi lì non li abbiamo o non li vogliamo spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo come risponderà la Roma a questa "mossa sgarbata" della Juve su Celik

Sportmediaset

.uah dovete fallire ratti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Anche perché bisogna smetterla di rinnovare per spalmare. Come fatto per Arthur e Milik. 

purtroppo ci sono esigenze di bilancio a volte, 

Il problema è che l'80% abbondante di chi compriamo non rende e diventa automaticamente un parassita invendibile se non in prestito l'ultimo giorno di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Se inverti perin con digregorio finisci davanti al Napoli 

Non l'ho visto in formissima Perin nelle ultime uscite, ma può anche essere. Io mi sto basando sui risultati reali del campo. Anche solo con un buon portiere nuovo siamo a quel livello o sopra, ma ancora stiamo con gli stessi quindi come si fa a dire che adesso siamo davanti dopo aver acquistato solo due riserve?

Poi ripeto il mio concetto: a me quarto o sesto o decimo posto, vedendola puramente da tifoso, cambia praticamente niente, siamo sempre una delle perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me meraviglia che l'esperienza non insegna...ci siamo fatti vecchi a vedere mondiali con exploit di giocatori sconosciuti che poi sono finiti presto nel dimenticatoio...e ci strappiamo le vesti per un giovane ivoriano che ha preso la Fiorentina anziché noi...per un paio di buone partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Rigiri le cose come vuoi te senza leggere 

ci sono le regole ma come ha fatto la Juventus ci si siede con la uefa e si trova un accordo

L ha detto il presidente del Como, ma tu continua a scrivere quello che vuoi..perché appunto chissene frega della competenza, hic e nunc ha tutte le soluzioni e fa l advisor di ogni club calcistico

Questo lo penso anch'io, ci sono regole che non valgono per tutti e chiaramente chi non è scemo come ElCane oppure si giova del FFP come scusante manda la UEFA per *. Il TAS ha già chiarito: se ho soldi da spendere nessuno può impormi di non farlo. Le sentenze sono scritte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Dai su....siamo partiti con l'handicap della squadra in mano a Tudor, e poi noi abbiamo giocato la champions e loro no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E pensa che KM è peggio del serbo...ma non di poco.

Il campo da noi ha comunque detto il contrario (e il costo annuo sarebbe più o meno lo stesso al momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vedremo come risponderà la Roma a questa "mossa sgarbata" della Juve su Celik

Sportmediaset

.uah dovete fallire ratti

A me il carrozzone del calcio italiano fa diventare violento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.