Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

La Roma terrorizzata sta rinnovando tutti a distanza di dieci minuti uno dall'altro 😂

ma era ovvio che qualcuno da quelle parti ci è rimasto male

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Vedrete Oulai, vedrete…

25 mln + 4 di bonus e percentuale rivendita 

Centrocampo nostro al livello di quello Melo-Aquilani ma qui pare non esista un problema 

Vedrete perché lo conosci ?

O lo hai visto 2 partite ai mondiali come me?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

potrebbe diventare forte, ai mondiali mi hanno impressionato Berg , Manzambi e Buaddi, in italia prenderei immediatamente Mandela Keita ,Issa Doumbia e Favasulli, ma sono tutte scommesse 

Hai più idee tu di dirigenti stipendiati che fanno quello di lavoro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque un giocatore in punizione come hanno messo Kolo ad allenarsi con la under 19 è veramente irrispettoso da parte del PSG, il PSG non lo lascerà mai venire alla Juve e Kolo negli ultimi giorni andrà in prestito come successe lo scorso anno  

hanno costretto mbappe a restare contro la sua volontà,  figurati se si preoccupano di kolo muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Vedrete perché lo conosci ?

O lo hai visto 2 partite ai mondiali come me?

No ho chiesto resoconto a degli amici che fanno scout e lavorano nel calcio e me ne hanno parlato in maniera davvero importante   

Io l’ho visto due partite ai mondiali come te  ma sai quando uno è forte e tocca la palla in maniera diversa ci metti poco a capire che ha tutto per diventare un grande

Certe cose o ce le hai o non ce le hai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Hai più idee tu di dirigenti stipendiati che fanno quello di lavoro sefz 

ah si siamo tutti DS e allenatori da casa... mi diletto a guardare giovani promesse, ad esempio ho una infatuazione sportiva per Hogh, Berg e Breum ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, marko77 ha scritto:

Ma dove si legge questa cosa? Io non lo mai sentita 

a furia di spararle ci intavano prima o dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

hanno costretto mbappe a restare contro la sua volontà,  figurati se si preoccupano di kolo muani.

come ha detto carnevali in conferenza, se qualcuno da al psg la cifra che vogliono, lo danno via in 10 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

bella scommessa. Comunque il problema nostro è sempre lo stesso. Se non vendiamo non possiamo comprare

Si ma fino ad una certa

Perche “se possiamo comprare” vogliamo comprare Kessie e Pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

No ho chiesto resoconto a degli amici che fanno scout e lavorano nel calcio e me ne hanno parlato in maniera davvero importante   

Io l’ho visto due partite ai mondiali come te  ma sai quando uno è forte e tocca la palla in maniera diversa ci metti poco a capire che ha tutto per diventare un grande

Certe cose o ce le hai o non ce le hai 

che coincidenza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

sono realista .the

:patpat:  a panda da mo che l'ho venduta

ho preso un bel 131 supermirafiori con 560 mila km e solo due cambi d'olio 

La fiat non si tradisce mai eh?

:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

potrebbe diventare forte, ai mondiali mi hanno impressionato Berg , Manzambi e Buaddi, in italia prenderei immediatamente Mandela Keita ,Issa Doumbia e Favasulli, ma sono tutte scommesse 

Vanno prese le scommesse xche i campioni x noi oggi costano troppo

a 50mln non trovi un campione,ma o un medio o una scommessa 

preferisco scommessa a medio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ma Koopmainers?

Bisogna rilanciarlo, non è pensabile che abbia dimenticato come si gioca. Se non ci crediamo è da cedere.

Io lo rilancerei a Bergamo. Con una catapulta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lapalissandro ha scritto:

Vanno prese le scommesse xche i campioni x noi oggi costano troppo

a 50mln non trovi un campione,ma o un medio o una scommessa 

preferisco scommessa a medio 

concordo ma rispondendo anche all'altro utente che parlava d Oulai a quella cifre è troppo rischioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

spero davvero non si prenda per buona questa sgambata e soprattutto non si pensi sia lo specchio della stagione eh? sennò davvero sarebbe da ridere

Preparati a ridere, allora ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Vedrete Oulai, vedrete…

25 mln + 4 di bonus e percentuale rivendita 

Centrocampo nostro al livello di quello Melo-Aquilani ma qui pare non esista un problema 

Io ne capisco poco, ma questo mi ha proprio rubato l'occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io lo dico da ieri sera che ad ora partiamo settimi ai nastri di partenza del campionato (dietro a tutte quelle dell’anno scorso ed in più anche alla Fiorentina), ma qui c’è chi mi garantisce che con Pellegrini lotteremo per grandi traguardi 

Ad oggi si purtroppo 

Poi sai c’è quella componente di pressione che a squadre tipo Como o Fiorentina può giocare un brutto  scherzo per varie ragioni quindi magari per inerzia finisci comunque davanti a loro a fine stagione però il vero limite è che noi abbiamo un centrocampo davvero povero tecnicamente e ci sono almeno 5/6 squadre con una mediana più forte (sulla carta) della nostra 

E le partite le vinci a centrocampo, c’è poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se una mente cambiasse anche dopo un solo anno sarebbe sempre meglio che se non cambiasse mai, a maggior ragione considerando che, quando prendi un calciatore a certe cifre, di norma gli fai firmare un contratto quinquennale.

La forza di volontà ha poteri limitati e questi lo sanno tutti i mental coach.
Ci vuole lo sviluppo di una disciplina che per definizione significa fare le cose anche quando non ne hai voglia. E questa tutti la possono sviluppare. Tutti.
E quando la disciplina ti porta a fare le cose in modo costante, diventa una abitudine ed hai vinto la tua partita.

Se tu vuoi rimanere nella bolla di chi si accontenta, quello è un tuo diritto. E' la tua vita.
Ne pagherai le conseguenze, di questo puoi starne certo perché tanti altri non si fermeranno. Ma è la tua vita.

Ma dato che la maggioranza delle persone, nemmeno la metà, nemmeno la metà della metà della metà andrà a giocare nella Juventus, di quello che fa questa gente alla Juve non deve interessare.

Ma se io dirigente della Juve ti porto alla Juve e ti pago 5 milioni l'anno, è un mio diritto farti muovere il c.lo e fare tutto ciò che è legittimamente necessario per farti migliorare.

Ci sono persone che hanno il fuoco dentro di loro per esperienze che hanno maturato e per il tipo di persone da cui sono state influenzate fin da piccole e ci sono altre che il fuoco lo accendono stando vicino a queste persone. Si accendono per riflesso ma si accendono anche se, una volta tornate da sole, non ci riescono più così bene. Però ci sono anche quelle che ti insegnano come si fa e cercano di fare in modo che tu ti possa accendere anche quando loro non ci saranno più. Si chiamano mentori. I mentori sono importanti perché chi ha il fuoco dentro non è affatto detto che ti sappia insegnare come averlo.

Il successo, come la mediocrità, è un'abitudine. 

Porta un ragazzo di 18 anni e mezzo rincog.to a fare un anno nei parà. Poi raccontami 12 mesi dopo se è la stessa persona.

Hai una visione molto pragmatica, ma il fattore umano rimane sempre decisivo.

Per molti lo stipendio non è lo stimolo a dare di più, ma semplicemente il punto di arrivo o la sicurezza per la famiglia.

Se non si ha il desiderio intrinseco di eccellere nessuno "diritto" del dirigente potrà mai forzare una trasformazione interiore e se il successo non è il valore principale dell'individuo quel sacrificio diventerà una prigione anziché una missione. Potrai avere una persona o un calciatore che farà grandi cose 1-2 anni e poi sparirà nel nulla.

La disciplina si può insegnare a chi è disposto a cambiare, ma non si può forzare il cambiamento in chi non vede il valore profondo di quel sacrificio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Preparati a ridere, allora ... 

più che ridere,se davvero qualcuno si lamenta ci sarebbe da piangere...sia che se ne prenda 10,sia che se ne faccia 10.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Noi quei soldi lì non li abbiamo o non li vogliamo spendere.

Non li vogliamo spendere  che è diverso 

Perche 30 milioni per Pellegrino li mettiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la sedia titolare,annamo bene

Digre kalulu gatti kelly cambiaso 

Douglas loca zeghrova adzic boga ekator

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.