Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Vlahovic porte aperte alla Juventus ma a 6,5 milioni l'anno"

Post in rilievo

1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Vorrai dire Milik.

Openda con Vlahovic non c’entra nulla, il belga tutto è meno che un centravanti.

E il suo ruolo è già coperto da Yildiz e Boga.

Era una analisi prima che tecnica volutamente sarcastica dato che preferirei vedere in campo la scarpa peggiore che ci troviamo oggi piuttosto che pensare ad un altro contratto con Vlahovic.

Milik non è un giocatore da diversi anni ormai per cui diventa complicato inserirlo in eventuali discorsi su chi preferirei schierare, potendo scegliere non vorrei più vederne mezzo di questi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, se ridimensionato economicamente, sarebbe ancora un buon acquisto. Considerando i nomi che circolano, compreso Kolo Muani, il cui prezzo mi sembra eccessivamente gonfiato nonostante una stagione sottotono, Dusan in buona condizione potrebbe ancora avere un ruolo importante.

La Juventus ha mostrato i suoi limiti soprattutto in assenza di Vlahovic, perché non aveva vere alternative con quelle caratteristiche: David è un attaccante diverso, non un centravanti d’area capace di fare da riferimento fisico.

Al posto di Milik punterei su Pellegrino, se arrivasse a cifre contenute; altrimenti andrebbe bene anche Ekhator. Per il resto, credo che la priorità debba essere valorizzare ciò che già c’è in rosa, perché il materiale non manca. Bisognerebbe certamente fare delle scelte e soprattutto non sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei 4 con bonus fino a 8 o anche 10 in caso di vincitore della classifica dei cannonieri o di scudetto. Con questi devi fare così, vuoi i soldi? Dimostra di valerli

Poi ci sono le valutazioni di carattere tecnico: come tiro è uno degli attaccanti migliori del campionato, e l'abilità nel calciare le punizione è una cosa di cui tenere conto, ma ho sentito molte opinioni sul  fatto che la squadra con lui gioca meno bene, segnano meno i compagni perché è un accentratore, ma sbaglia ancora tanti gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma spalletti è lo stesso che dopo aver battuto il napoli 3-0 con una grande prestazione tra gli altri di david autore della prima rete, in conferenza stampa andò a lamentarsi dei difetti del canadese e ad esaltare invece la prima punta del napoli...

Non ha visto l'ora di schierare in campo vlahovic a fine stagione quando è ritornato dall'infortunio, risultato? siamo passati dalla zona champions al sesto posto, perchè anche se il serbo segna qualche gol fa comunque giocare male tutto il resto della squadra, specialmente i suoi compagni di reparto.

Purtroppo è come dici. L'agognato rientro del serbo ha affossato definitivamente una squadra con equilibri già molto precari. Spalletti nelle ultime 3 giornate ne ha combinate di tutti i colori. Openda e David hanno le loro responsabilità, ma la gestione Spalletti è stata deleteria

2 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Vlahovic, se ridimensionato economicamente, sarebbe ancora un buon acquisto. Considerando i nomi che circolano, compreso Kolo Muani, il cui prezzo mi sembra eccessivamente gonfiato nonostante una stagione sottotono, Dusan in buona condizione potrebbe ancora avere un ruolo importante.

La Juventus ha mostrato i suoi limiti soprattutto in assenza di Vlahovic, perché non aveva vere alternative con quelle caratteristiche: David è un attaccante diverso, non un centravanti d’area capace di fare da riferimento fisico.

Al posto di Milik punterei su Pellegrino, se arrivasse a cifre contenute; altrimenti andrebbe bene anche Ekhator. Per il resto, credo che la priorità debba essere valorizzare ciò che già c’è in rosa, perché il materiale non manca. Bisognerebbe certamente fare delle scelte e soprattutto non sbagliare. 

Purtroppo è esattamente questo il discorso sbagliato. Vlahovic non è l'uomo giusto. Indipendentemente dal costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti