Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Vlahovic porte aperte alla Juventus ma a 6,5 milioni l'anno"

Post in rilievo

Signor Vlahovic, lei è libero di accomodarsi dove meglio crede, ma se pretende oltre il dovuto e le uniche squadre disponibili in tal senso sono turche o arabe conosce già bene quali possono essere le sue uniche destinazioni.

Personalmente, ma come giustamente ha detto e fatto capire Spalletti, è giusto e corretto che i nostri dirigenti non lo prendano più in considerazione.

Deve essere lui "a citofonare". Un plauso a Spalletti per la frase, perfetta e che fa capire tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 6 e’ ancora strapagato, ma noi siamo con le pezze la’ dietro e di sicuro non riusciamo a trovare di meglio per cui gli si faccia un biennale e speriamo che Ekathor lo panchini.

Pellegrino va preso comunque.

Magari coi soldi che risparmiamo puntelliamo qua e la’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

My Two cents:

Se Dusan torna e prendono pure Pellegrino, a fine anno l’attaccante titolare sarà l’argentino.

Scommettiamo?

Ti piace vincere facile, eh? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furio78 said:

My Two cents:

Se Dusan torna e prendono pure Pellegrino, a fine anno l’attaccante titolare sarà l’argentino.

Scommettiamo?

Non saprei, abbiamo un allenatore molto testardo, basta vedere quello che ha combinato a fine campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6.5 ml significa titolare , vlahovic titolare significa condanna dal 4o posto in giu. 

ma * ci sarà un motivo se società competenti se ne fottono di vlahopipp A ZERO, o no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn si è ancora accasato e ieri spalletti ha lasciato la porta aperta, anche se piuttosto freddo 

Ed ecco il solito articolo di tuttosport senza avere la minima notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, questo non ha ancora capito che con quelle pretese, non se lo piglia nessuno. 

Però vedo che qui non tutti hanno capito, o non vogliono capire, che comunque è quello che che segna di più tra i nomi che ci vengono accostati... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me Vlahovic non è un problema economico ma tecnico, io non lo vorrei nemmeno a 5 mln. 

Assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Onestamente non lo riprenderei scontento...

Ma guarda ha fatto tutto da solo, com'è che si dice, chi è causa del suo male pianga se stesso; ha tirato troppo la corda sull'ingaggio e alla fine è rimasto a piedi, dal momento che mi risulta abbia ricevuto offerte solo dal Besiktas in Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antares ha scritto:

Mah, francamente penso che tornerebbe scocciatissimo e con zero voglia di dare... Giocatore con un ego smisurato e con due piedi che un ferro da stiro sono meglio... Quindi non è tanto una questione di ingaggio, ma di avere un altro che poi impatta 0 o poco più... Sono curioso di vedere chi lo prendeve a quanto... Dalle mie parti si dice: è come il bello delle ciglia tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia...

Dalle mie parti si dice: a bèla Ciglia, tüti i a vön e nisciün s'a piglia (la bella Ciglia, tutti la vogliono e nessuno se la piglia). Ciglia non significa ciglia come in italiano ma Cecilia e mi sorge il sospetto che anche da te, almeno inizialmente, si intendesse Cecilia (il bello di Cecilia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 lordi per una punta dal pessimo carattere che non sa stoppare un pallone.

Follia.

Carnevali sarebbe da licenziamento immediato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma Vlahovic in 4 anni è mezzo ha percepito un ingaggio annui variabile tra gli 8 e i 12 milioni netti! In questo lasso di tempo e con all'attivo ha messo a segno 68 gol in 168 presenze (Kane a 32 anni solo nell'ultima stagione con il Bayern ha segnato 65 gol). Vlahovic segna praticamente un gol ogni 2 partite e mezza, perchè dovrebbe migliorare questa sua media offrendogli un ingaggi più basso di quello che ha mai avuto prima da noi??? Quello dei soldi, troppi a lui e pure al suo agente/padre (che tra l'altro alla luce del fatto che non se lo fila nessuno non capisco perchè dovremmo pagare commissioni per un cartellino che ad oggi manco gratis si prenderebbero), è solo un problema. Per come gioca Spalletti, la punta deve segnare 20-25 in campionato, così come fece Osimhen nell'anno dello scudetto... Vlahovic non ha mai avuto questi numeri. La media di Vlahovic in campionato è di 10-11 gol, con l'apice di 16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Strano che ancora non l’hanno preso i turchi, in questo caso il besiktas di italiano…

Non saprei se corrisponda a verità, ma proprio ieri un mio referente per lavoro in Turchia, sponda Beşiktaş, era gasatissimo per la probabile riuscita del colpo Salah. Si parla di circa 12/14 milioni a stagione per due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il "buon" Dusan è rimasto con il cerino in mano, perché alla cifra che chiede non se lo fila nessuno.

Non vedo perché dovremmo sorbircelo ancora noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma guarda ha fatto tutto da solo, com'è che si dice, chi è causa del suo male pianga se stesso; ha tirato troppo la corda sull'ingaggio e alla fine è rimasto a piedi, dal momento che mi risulta abbia ricevuto offerte solo dal Besiktas in Turchia 

Capisco però  volevo dire che se chiedeva 8 e noi gli diamo 4 e per i motivi che hai detto lui accetta, poi in campo ti rende poco e niente, peggio di adesso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti