-
Numero contenuti
3.486 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023
Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.724 GuruSu Winston Wolf

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
9.419 visite nel profilo
-
No, no, non scherziamo: Mandzukic era un campione al pari dei suoi compagni di squadra citati. Non era un bomber da trenta gol a campionato, ma quando contava il suo nome sul tabellino compariva sempre, e in più i piedi erano molto più educati di quel che si creda (rivedere l'assist per Dybala per il momentaneo 1-2 contro il Bayern in casa nostra). Sul lato caratteriale, poi, non ne parliamo nemmeno.
-
Comunque, nel caso, oltre a tutti i discorsi sull'inopportunità fatti nei giorni scorsi e che non ripeterò, di Miretti non si giudica la cessione del giocatore che è (non è Marchisio, ma neppure Sturaro), ma si teme il giocatore che potrebbe diventare sotto le grinfie del fuggiasco riluttante (e ributtante), parliamoci chiaro.
-
Martina
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Winston Wolf ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vabbè, dopo aver visto mio malgrado alcuni video di tale Luca Mastrangelo, questo mi sembra addirittura equilibrato (per dire quanto è demente quell'altro). I commenti sotto al video sono bellissimi. -
Unai Emery
-
Per questo mercato non conviene farsi il Sangare amaro. (@SuperT com'era?)
-
Se arriva, a fine stagione o va in analisi lui o ci andiamo noi tifosi. O entrambi.
-
Togli "a meno di 25" dalla frase.
-
Ribadisco, non ne faccio una questione tecnica (fermo restando che io lo terrei a occhi chiusi, per me può fare una grande stagione), ma di principio: non possiamo diventare territorio di caccia di De Laurentiis, ma non esiste proprio.
-
Per come la vedo io, Miretti per quelli là non ha prezzo. Nessun provincialismo o abbassarsi ai loro livelli, soltanto semplici condizioni di reciprocità (per usare un'espressione giuridica). Serve un po' di spina dorsale nei confronti di una società e un presidente che sostiene tranquillamente e senza farsi alcun problema di tipo comunicativo che tutto quello che abbiamo vinto lo abbiamo rubato (a loro, in particolare). Anche basta. A brigante, brigante e mezzo (cit.)
-
La morte europea della Juve è stata sancita dalla rovinosa sconfitta contro il PSV, secondo me. Prima c'era stato pure il Maccabi. Ma l'Europa, per tante ragioni, purtroppo non fa testo. Oggi ci pensavo: dove la trovi una squadra che ogni volta che è in grado di vincerla, alla fine resta sempre con un pugno di mosche in mano? E non parlo solo di finali perse, ma pure di Farsopoli che distrugge uno squadrone, o del Covid che annulla l'effetto di CR7, o di una finale di Europa League in casa mancata per non essere riusciti a segnare un gol a un avversario in dieci per tutto il secondo tempo? Non so quando sia da accertare la morte, ma sintomi ce ne sono a iosa...
-
No, dai, solo un anno dopo annunciavamo CR7...
-
La questione non è tecnica o economica: sono le implicazioni "filosofiche" di un'operazione del genere che dovrebbero allarmarci, come ho spiegato.
-
Voglio concedere ancora un ultimo barlume di fiducia nel nuovo corso, dopodiché a fronte di quella cessione dovremmo solo prendere atto del nuovo profilo (infimo) assunto da questa società.
-
Allora diciamo che sarebbe la pietra tombale sul nostro modo di essere, la definitiva conferma dell'essere diventati inferiori e marginali in Italia, cosa che non succede dal 1° novembre 1897. Cioè, se il Napoli viene con il suo carico di strafottenza e di arroganza e ti porta via un prodotto del tuo vivaio, il tutto pagandotelo una miseria ed esponendolo come un trofeo di caccia a una delle peggiori tifoserie dell'Occidente, direi che siamo di fronte a una nuova fase.