Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    15.979
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.754 Guru

6 follower

Su Gidan73

  • Titolo utente
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.295 visite nel profilo
  1. Gidan73

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Mah...Grosso era arrivata in "sostituzione" della Pedersen senza riuscire però a sostituirla in quanto hanno caratteristiche diverse, una più difensiva mentre l'altra più offensiva. La Pedersen ha giganteggiato grazie anche a delle compagne straordinarie mentre per la Grosso l'impressione è che non si sia riuscito ad affiancarle delle compagne ideali per il suo calcio più offensivo. Idem per la Pauline...finalmente troviamo un portiere da numero uno e la società fa a pezzi la difesa.
  2. Gidan73

    Girone di ritorno da incubo: 20 punti in 16 giornate

    Si chiama tecnica. Certo giocatori della Juventus sono bravi a colpire di testa tra cui Bremer e Gatti e poi serve avere quelli bravi a crossare...ricordo gli anni scorsi che crossavano sempre in modo sballato da una corsia ad un altra come i calci d'angolo. Il punto è che Allegri si affida ai calci piazzati per fare gol in avanti; oppure si affida alle invenzioni dei solisti quando sono in forma come Chiesa
  3. Gidan73

    Girone di ritorno da incubo: 20 punti in 16 giornate

    20 punti ritorno + 20 punti andata e sei salvo. Allegri è pronto per allenare una che lotta per salvarsi.
  4. Gidan73

    (Video) Fiorentina - Juventus Women 0-2

    In un video su Instagram una tifosa inglese e juventina di nome Celine aveva postato un video dove giocava con alcune ragazze calciatrici professioniste della Juventus a chi sapeva tirare meglio il pallone lungo una linea...una cosa facile dove basta colpire il pallone di piatto affinché rotoli dritto. Celine, una tifosa qualunque, è stata tra le 2-3 migliori...le altre avevano il tiro storto...e sono stipendiate!!!
  5. Motta, Conte...ci terremo Allegri. Alla società non importa un fico secco delle nostre lamentele.
  6. Gidan73

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allegri ciò che gli è stato chiesto da contratto l'ha fatto e non credo gli abbiano chiesto il bel gioco ma solo il posto Champions.
  7. Gidan73

    [Live] Roma - Juventus 1-1

    Non finisce in pareggio. Fidatevi.
  8. Gidan73

    [Live] Roma - Juventus 1-1

    Allegri a fine partita: le fatiche infrasettimanali ci hanno danneggiato. Giornalista: ma mister, è la Roma che fa giocato mercoledì Allegri: appunto, loro si sono almeno allenati, noi no.
  9. Gidan73

    [Live] Roma - Juventus 1-1

    Ovviamente la Roma si sta chiudendo in difesa per le fatiche di Champions mentre la Juve attacca organizzata...ah no...
  10. Pure io. Le minestre riscaldate non mi piacciono ma, soprattutto, ho come l'impressione che non sia un allenatore da champions ma solo da campionato. Motta lo preferisco poiché la sua squadra, composta da sconosciuti, perlomeno si proietta sempre in attacco...è vero che ultimamente fa troppi pareggi ma è anche vero che come attaccanti non ha mica Vlahovic o Chiesa...li avesse avuti adesso sarebbe pure sopra il Milan.
  11. Anche in politica ci sta il marciume. Al max servirà per proteggere e/o aiutare meglio le squadre raccomandate.
  12. La ragazza in tribuna, che sorrideva all'errore del romanista sottoporta, ha detto dal labiale "ma dai...manco questa, che schiappe"
  13. Dybala sta dimostrando che la sua dimensione sono le squadre come Fiorentina o Napoli. Nella Roma dovrebbe far vedere qualcosa ma non si vede nulla.
  14. Questi arriveranno domenica che vorranno vendicarsi contro la Juve. Le supposte non sono finite per me...tra poco arriva lo 0-3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.