Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    7.633
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.633 Guru

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.978 visite nel profilo
  1. Grande sponsorizzazione Jeep devo dire.. brand della proprietà che ci ha dato la metà di quanto doveva
  2. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si certo..
  3. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zirkzee mi spaventa perchè in una squadra che gira, come il Bologna, fa solo 12 goal. Mentre Vlahovic in una che non gira ne fa 17. Tutta la vita tenersi Vlahovic per adesso, altrochè.
  4. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insensato ovviamente cedere Bremer. Ma purtroppo ormai ci si fa andare bene tutto.
  5. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Motta viene innanzitutto per rivalutare ciò che Allegri ha svalutato. Chiedere rifondazioni ogni anno è ridicolo. La rifondazione l'hai fatta già nell'estate 2020. Ora bisogna puntellare pian piano.
  6. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quante rivoluzioni volete fare? Mah.
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda, per chi se lo ricorda, come giocava il Cagliari di Allegri?
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Felipe Anderson, se Conte gli chiedesse di fare il tornante, credo cambiarebbe identità e sparirebbe in Messico.
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il peggior allenatore della nostra storia senza dubbio. Nulla togliere a gente come Ferrara e Delneri ma almeno questi sono durati poco, pochissimo. A questo invece gli hanno dato 10 anni per distruggere qualsivoglia patrimonio tecnico. Gli auguro veramente di sparire nell'oblio e che la sua carriera finisca qui. Persona senza dignità.
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siete accecati da quello che vedete sul campo, perchè guardate le partite e sbagliate, invece di vedervi magari una bella serie su Netflix o uscire a farvi una birra con gli amici. Se dovessi guardare le ultime partite Bremer sarebbe peggio di Knezevic (guarda chi ti sto andando a prendere). Ma sarebbe mai possibile una cosa del genere? Non ci stanno con la testa, con le gambe e con tutto il resto.
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non bisogna rifondare niente, il materiale c'è. Semplicemente si è nella situazione in cui la squadra non va causa una rottura totale con lo staff tecnico che si può risolvere con un esonero e cacciando questo incapace. Come è accaduto a Roma. Come è accaduto mille mila volta nella storia del calcio. Semplice, semplicissimo. Ma noi abbiamo una proprietà speciale che non fa quello che esattamente si dovrebbe fare, perchè non mi venite a dire che Giuntoli non lo caccerebbe a pedate sto signore qui. Sto invidiano chi ha avuto i Moratti e i Berlusconi ormai.
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri ha giocato e anche bene. Semplicemente fisicamente non è una roccia.
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I soldi ne deve mettere di più se vuole competere. Se poi il suo obiettivo è fare un altro scudetto hai voglia a fare gli 1-0 e a comprare gli Hernanes.
  14. Io proverei a trattenerlo, è ottimo come tornante in una difesa a 3, completo.
  15. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi ha molto più senso mettere Cambiaso dalla parte di Chiesa che non Kostic, visto che Kostic è molto più "monodirezionale" mentre Cambiaso riesce molto di più a giocare verso l'interno consentendo a Chiesa di poter fare il suo gioco sulla fascia. Ma del resto è quello che succede anche al Bayern con Kimmich ad esempio, non è così complicato. Non per il nostro misetr però...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.