- [Video] Juventus-Fulham 3-1: Intervista ad Alberto Zaccheroni
- [Video] Juventus-Fulham 3-1: Intervista a Jonathan Zebina
- [Video] Juventus: Brazzo post Juve-Fulham
- [Video] Juventus-Fulham 3-1: Intervista a David Trezeguet
- [Video]Juventus: Manninger post Juve-Fulham
- [Video]Juventus:Candreva post Juve-Fulham
Benvenuti su VecchiaSignora.com
![]() |
|
[Video] JUVENTUS - FULHAM = 3 - 1 Buon risultato, ma è solo l'andata.....
Data inserimento 12 marzo 2010 - 00:47
Normale amministrazione? 
Data inserimento 12 marzo 2010 - 00:59
Per l'anno prossimo scommetto su questi attaccanti = Suarez - Bryan Ruiz – Anthony Stokes - Itay Shechter - Seydou Doumbia - Radamel Falcao García - Neymar - André Felipe Ribeiro de Souza - Lukaku

Data inserimento 12 marzo 2010 - 01:07
BiG, Giovedì 11 Marzo 2010, 23:52, ha scritto:
Grazie Paolo, sempre puntuale....gran gol di Zebina!!!! l'avrò rivisto una 20ina di volte ma non riesco a capire se sul terzo gol c'è il tocco di Brazzo o no
Il tocco c'è,ma il gol va comunque assegnato a Trezeguet. Come era successo su una punizione di Totti (sempre in EL) deviata da Mexes.
Come un gol di Nedved nel 2003 contro il milan leggermente deviato da Tacchinardi e Tudor ma comunque assegnato a lui

"IL FENOMENO VERO E' ALESSANDRO DEL PIERO" 754-306
Data inserimento 12 marzo 2010 - 01:12
Il gol di Zebina è forse il più bello di quest'anno, doppio dribbling e fucilata palo-gol che farà il giro degli highlights in europa. Sempre adorabile Manninger quando esulta.
Io il tocco di Brazzo non lo vedo ma lui pare aver detto di averla sfiorata... forse giusto con la maglia
Come al solito azzeccatissimo il commento musicale, stavolta reminiscenze anni '80 con Bryan Ferry
Io il tocco di Brazzo non lo vedo ma lui pare aver detto di averla sfiorata... forse giusto con la maglia
Come al solito azzeccatissimo il commento musicale, stavolta reminiscenze anni '80 con Bryan Ferry
La vendetta è un piatto che va servito freddo, meglio se avvelenato.
Data inserimento 12 marzo 2010 - 01:22
non penso proprio che il ritorno sarà normale amministrazione, metteranno lo stadio a fuoco e fiamme per batterci, però c'è una cosa che va a nostro favore, mentre noi giochiamo domenica col siena, mi sembra che loro oltre a giocare domenica col manchester hanno da ripetere anche una partita di coppa, magari si stancano più del dovuto

NON RIESCO A VEDERE LA FINE DI QUESTO TUNNEL........
IL MIO BLOG-http://juventusitalia.spaces.live.com/
Data inserimento 12 marzo 2010 - 01:42
JUVENTUS la mia vita, Venerdi 12 Marzo 2010, 00:32, ha scritto:
Grazie paolo.
Abbiamo il dovere di provare a vincere anche a londra.
Abbiamo il dovere di provare a vincere anche a londra.
Abbiamo il dovere di vincere questa coppetta,xche' abbiamo bisogno di tornare ad alzare qualcosa dopo 4 anni,xche' e'pur sempre un trofeo internazionale e xche' ci aprirebbe la sfida con i campioni d'europa(altro trofeo internazionale)nella super coppa europa.

Entra
Registrati
Aiuto

Discussione chiusa

Torna su
Multi-Replica