Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Juventus Milan 0-1: la partita

Post in rilievo

Tiro angolatissimo del bomber Gattuso che, col suo piede naturale, lascia partire un fortissimo tiro che, imprendibile, si insacca nell'angolo alla sinistra di Buffon.

Il portiere, numero uno al mondo, si getta vanamente per impedire alla palla di entrare in rete ma, nonostante il tuffo al limite dell'umano e lo slancio oltre le leggi della fisica, il pallone entra inesorabile in porta.

 

Scintille a fine gara tra i due.

 

Grazie per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goal da polli ....

mi sono fatto un giretto per i vari thread e, salvo mie sviste, avessi visto un intervento di critica su Buffon. Quello quotato e' il primo. Che senso ha prendersela con i vari Marchisio, Melo, Martinez ecc..., quando assistiamo a tale scempio anche in porta? Sono tre anni che Buffon sta su questi (pessimi) livelli. Ci costa tanto ammetterlo? E' vero che siamo una squadra di m.er.da, ma se anche le certezze di una volta ci abbandonano, allora... Inoltre devo dire che il siparietto di fine partita con Gattuso non aiuta certo i compagni a riappropriarsi di quella rabbia necessaria ad un pronto riscatto. Sa tanto di ecumenico e politically correct, ma così i tifosi si incazzano ancora di più e saranno sempre meno disposti a perdonare. Anche le bandiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fatto un giretto per i vari thread e, salvo mie sviste, avessi visto un intervento di critica su Buffon. Quello quotato e' il primo. Che senso ha prendersela con i vari Marchisio, Melo, Martinez ecc..., quando assistiamo a tale scempio anche in porta? Sono tre anni che Buffon sta su questi (pessimi) livelli. Ci costa tanto ammetterlo? E' vero che siamo una squadra di m.er.da, ma se anche le certezze di una volta ci abbandonano, allora... Inoltre devo dire che il siparietto di fine partita con Gattuso non aiuta certo i compagni a riappropriarsi di quella rabbia necessaria ad un pronto riscatto. Sa tanto di ecumenico e politically correct, ma così i tifosi si incazzano ancora di più e saranno sempre meno disposti a perdonare. Anche le bandiere.

 

Su questo sono d'accordo.

Ma non me ne capacito... avesse tirato una bomba ... era una ciofeca di tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiro angolatissimo del bomber Gattuso che, col suo piede naturale, lascia partire un fortissimo tiro che, imprendibile, si insacca nell'angolo alla sinistra di Buffon.

Il portiere, numero uno al mondo, si getta vanamente per impedire alla palla di entrare in rete ma, nonostante il tuffo al limite dell'umano e lo slancio oltre le leggi della fisica, il pallone entra inesorabile in porta.

 

Scintille a fine gara tra i due.

 

Grazie per il video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oltre al siparietto di Buffon con Gattuso c'è anche quello di Chiellini con Allegri. Io dico, volete salutarvi e scherzare, fatelo almeno in privato e non dove i tifosi delusi vi guardano!!!! Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso ha tirato bene ma nessun difensore Nostro lo marcava davanti alla porta!!!

In più Buffon poteva anche parare quel tiro.

COLPA DEL TUTTO NOSTRA :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Ma il quarantenne Gattuso ...Chi Lo doveva marcare ???? bah

(con "la scusa" del gioco a zona non si capisce mai di Chi è la colpa ... .boh ).

"Ai miei tempi" (anni '70-'80)quando eri in difficoltà si vedeva subito che non ce la facevi contro il Tuo avversario (in pratica c'erano 11 scontri diretti!!) , e dalla panchina era più semplice cambiare qualcosa.

Adesso non si capisce più niente , ogni giocatore mette la colpa all'altro !!!! .boh.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo subito un gol da uno che non segnava da 3 anni adesso resuscitiamo i morti che vuole battere un record gioca con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitti da un gol di Gattuso: basta dire questo per commentare un'intera stagione.

Andate con i - 1 tanto ci sono abituata e non me ne può fregare de meno, ma a mio parere il repulisti deve comprendere anche Buffon, ombra, anzi spettro di quello che era il numero uno dei portieri. La Juve per tornare grande ha bisogno di ciò che è sempre stata la sua prerogativa: una porta sicura.

 

Grazie Davide .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Gigi ha le sue colpe, su questo non ci piove, ma c'è da dire che in altre occasioni ci ha salvato il *. Il problema piu' grande non è lui, ma la totale assenza della difesa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video, non ho visto la partita per mia scelta...ma praticamente non abbiamo fatto un tiro nello specchio della porta? mamma mia ragazzi, che delusione...12 punti nelle ultime 11 partita, dove c...o vogliamo andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prenderei a calci in * dal primo all'ultimo!!!!!!!!!!!!!!indegni!!!!!!!!!!!per sabato propongo di fargli giocare in canottiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di gattuso ha del simbolico!

 

siamo talmente alla frutta, che contro di noi segna pure gattuso!

 

quando sei nella m...da, fatica ad uscirne!

 

buona ripresa, risp. buona guarigione... .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora sotto in settimana con le solite dichiarazioni di sta cippa: "reagiamo insieme, ne possiamo uscire, 11 vittorie di fila, è un momento no dobbiamo reagire ne abbiamo i mezzi" etc etc etc...schifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.