Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Delneri post Brescia a Mediaset: "I fischi fanno parte del gioco"

Post in rilievo

E questo signore avrebbe dovuto dare un gioco a questa squadra? Quale gioco? Un disastro, in campo oggi c'era gente che non sapeva cosa fare, che non sapeva a chi passare il pallone, che sbagliava passaggi elementari. Basta se arriva a fine stagione un arrivederci a mai più e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"i fischi fanno parte del gioco" - "speriamo con il tempo di far cambiare idea ai tifosi"

Il tuo tempo alla Juve è terminato.

Fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri:"...eh ma abbiamo preso gol su un cross..."

 

 

...in tutto ciò siamo ancora settimi con la Roma quinta a 5 punti. Menomale che c'è la pausa và...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*.Gli infortuni li ha avuti l'Inter,la Roma,il Milan,la Fiorentina ecc.

 

Il fatto che questa squadra ad Aprile non ha una intelaiatura ben precisa è il chiaro segnale del fallimento.

 

Mi dispiace Mister,ma mi aspettavo molto di più. neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere una squadra che alle ultime di campionato non riesce a produrre gioco, a difendere decentemente e a disporsi in campo da squadra di serie A, tralasciando il fatto che si è alla Juventus, non posso proprio accettare un allenatore che dice queste cose.. certe atteggiamenti andrebbero ripresi, perchè molto inizia dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto con la Roma le signorine ne prenderanno 3 o 4 e torneranno nella loro dimensione di perdenti cronici.

Delneri...meglio stendere un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il tempo andiamo in B incapace che non sei altro!!! perchè non avrai tutte le colpe ma sta squadra non ha gioco e non ha carattere...una difesa colabrodo per la tua cavolo di zona!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxxxxxxxxx

 

Sto guardando Napoli-Cagliari e mi vengono le lacrime pensando a come hanno distrutto la Juve.

 

L'unico che tiene in piedi sta squadra a 37 e' l'unico superstite della vecchia e vera juve...

 

...... A proposito mammamia che goal Cavani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.