Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Parma

Post in rilievo

Io sono convinto che sia riduttivo accollare tutte le responsabilità del fallimento a Delneri. È un'ovvietà, ma qui dentro pare sia bene ribadire anche concetti così scontati.

Credo che a voler approcciare la situazione in maniera più analitica emergano altri dati, a mio parere di gran lunga più indicativi e interessanti (anche in ottica di " eora? che si fa?").

Comincio col dire che a Delneri non rinfaccio Catania, non rinfaccio la partita col Chievo, non rinfaccio Parma e neppure Lecce. Nei primi due casi il risultato è stato condizionato da due eventualità (gol all'ultimo secondo - non all'ultimo minuto, proprio all'ultimo secondo, al suono della sirena, una cosa da basket più che da calcio - e due gol in un minuti) che la dialettica stessa interna al calcio esclude. In quei frangenti l'allenatore conta poco: quando sbagli un contropiede decisivo 4 contro 2, o quando prendi due gol in UN minuto, Delneri o non Delneri è il dato tecnico ad emergere: la squadra è fondamentalmente scarsa. Se vogliamo farne un discorso più esteso ed evidenziare un forte difetto caratteriale: sicuramente è così. Ma le partite che non riesco a decifrare, proprio in quest'ottica, sono il ritorno con la Fiorentina, con la Sampdoria, quella di oggi a Parma. A Delneri rinfaccio più il ritorno con la Lazio che non la beffe contro il Catania e il Chievo. Perché al di là del risultato in quei frangenti la squadra non ha espresso nemmeno L'OMBRA di un gioco. E da Delneri prima ancora che i risultati, paradossalmente, ci si aspettava questo traguardo minimo: che desse alla squadra un gioco.

Questo rinfaccio a Delneri. Tenendo ben presente che ha dovuto lavorare in un ambiente pesante, con un gruppo da assemblare e per giunta costellato di giocatori mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un allenatore capace e da grande squadra evidentemente vuol dire chiedere tanto, ma avere almeno un allenatore che con l'umiltà e la sincerità giusta parli con trasparenza? A quanto pare vuol dire chiedere tanto anche questo... Evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo messi non male .....peggio!!!!!!

DelGneGne e' colpevole non meno di chi lo ha scelto e messo li. Alzi la mano chi alla notizia della sua assunzione si sia esaltato..............

MAROTTA è da cacciare all'istante !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

MOGGI TORNA OGGI !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dignità non sa cosa sia...è tre mesi che delira come se fosse sotto effetto di allucinogeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aiuto ragazzi, il video non riesco a vederlo. E' un problema mio o del sito?

credimi non ti perdi nulla...

 

solite domande inutili,e solite risposte incomprensibili.

 

comunque dice che non si dimette...aggiungendo "ci mancherebbe altro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo non conosce vergogna .tse

l'ho difeso fino a che è stato possibile...non ammettere il fallimento è da solo un motivo sufficiente per fargli tornare ad allenare l'atalanta...è durato solo tre mesi, dopo la sosta natalizia la squadra si è sfaldata e la colpa è soprattutto sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avere un allenatore tipo van gaal, che non sa mezza parola di italiano, risulterebbe sicuramente più comprensibile di qualsiasi parola detta da Delneri! Io mi metterei nei panni di un giornalista per mettere su carta quello che sta dicendo! Ci vogliono interpreti assurdi!

 

Ormai siamo una barzelletta..che vergogna la mia povera juve :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vive nel mondo delle favole...

ma che mondo delle favole ha un contratto ed è normale che dica così..sicuramente non si dimetterà..si farà cacciare così i soldi li vede lo stesso e al massimo sta fermo un anno..chiamalo stupido..

stupido è chi gli ha fatto un contratto di due anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.