Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La VoStra foto nel nuovo stadio della Juventus

Post in rilievo

vi stimo tantissimo, e devo dire in tutta onestà che vi invidio molto .ok, voi che avete avuto la possibilità di vivere un grandissimo evento come quello di ieri, con il cuore bianconero ero con tutti voi dinnanzi alla Tv!

 

postate più foto possibili ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rosico, vi invidio da morire, ma allo stesso tempo sono felice che i miei fratelli di fede si siano goduti questa festa...

signori, ce la siamo meritata...

 

La Juventus siamo NOI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io non sono stato allo stadio purtroppo però dalla tv ho visto un'immagine senza retorica che mi ha emozionato tantissimo anche non avendo vissuto in quel periododf9958cd-90d1-4faf-bf6e-aa44e875f7bc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ho visto su TuttoSport che sulle facciate dello stadio proiettano delle immagini dei nostri giocatori......cazzz me le sono perse....qualcuno le ha viste?

 

dici queste

 

dscn1574oh.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qualcuno mi può dire come caxxo si chiama sto stadio....che ho dei merdisti che dicono che si chiama CONAD....

 

attualmente ha il nome provvisorio di Juventus Stadium

 

potrebbe chiamarsi "generali stadium" ma non è ancora certo nulla, forse "red bull arena"

 

 

di sicuro conad non c'entra una segazza, ma ai rosiconi serve per provare a rendere "ridicolo" qualcosa

 

che invidiano da morire e che nessuno gli potrà recapitare a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente ha il nome provvisorio di Juventus Stadium

 

potrebbe chiamarsi "generali stadium" ma non è ancora certo nulla, forse "red bull arena"

 

 

di sicuro conad non c'entra una segazza, ma ai rosiconi serve per provare a rendere "ridicolo" qualcosa

 

che invidiano da morire e che nessuno gli potrà recapitare a tavolino.

 

ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrò fatto 70 foto appena posso metto le migliori ...ma come si fà :d scusate l'ignoranza..... comunque mi sono commosso come non mi succedeva da troppo tempo ....uno spettacolo indimenticabile meraviglioso ....inutile dire che siamo unici al mondo ...

la nostra soc. e la nostra storia parla da sola.... speriamo che anche la squadra si adegui..( unica nota dolente della serata )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata Fantastica!

 

Per la cronaca (ma forse lo avete notato anche in tv), ogni volta che Lippi appariva nel maxischermo, l'urlo dagli spalti ti faceva tremare le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata Fantastica!

 

juvestadium1.jpg

 

Per la cronaca (ma forse lo avete notato anche in tv), ogni volta che Lippi appariva nel maxischermo, l'urlo dagli spalti ti faceva tremare le gambe.

 

 

mi sembrava avesse anche gli occhi lucidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.