Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TizyJuve

Amo la Juve, amo il disegno, così sto cercando di unire le mie passioni!

Post in rilievo

Ahahahah beppi,non ci crederai ma ho appena messo lo smalto nero con delle striscioline bianche sopra... :d :d :d comunque grazieeeeeeeee

 

Semplicemente un genio di donna, sapevo che esisteva la donna perfetta, da qualche parte sulla terra. Grazie di avermi inserito tra gli amici. E' un momento difficile per me finché ns. Signora non torna a vincere.

 

Ora devo prepararmi psicologicamente per la trasferta contro i viola. Lì sarà come sempre una guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita! Complimenti davvero!

Non ho mai avuto grande feeling col disegno o col canto, quindi ammiro tantissimo quelli che sanno disegnare o cantare!

Mi piacerebbe mettere uno dei tuoi disegni come avatar, sarebbe di sicuro originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero belli ;) Brava cm sempre

 

 

ndt uhuh

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee andryx :)

 

Il disegno di Trezeguet @@

Sei davvero brava, complimenti

Il disegno di Trezeguet @@

Sei davvero brava, complimenti

Grazie 1000 stewie B e W :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita! Complimenti davvero!

Non ho mai avuto grande feeling col disegno o col canto, quindi ammiro tantissimo quelli che sanno disegnare o cantare!

Mi piacerebbe mettere uno dei tuoi disegni come avatar, sarebbe di sicuro originale!

Caspita! Complimenti davvero!

Non ho mai avuto grande feeling col disegno o col canto, quindi ammiro tantissimo quelli che sanno disegnare o cantare!

Mi piacerebbe mettere uno dei tuoi disegni come avatar, sarebbe di sicuro originale!

Grazie anche a te x i complimenti doppioclick2,se vuoi usare un mio disegno fai pure!! graziemille

 

Semplicemente un genio di donna, sapevo che esisteva la donna perfetta, da qualche parte sulla terra. Grazie di avermi inserito tra gli amici. E' un momento difficile per me finché ns. Signora non torna a vincere.

 

Ora devo prepararmi psicologicamente per la trasferta contro i viola. Lì sarà come sempre una guerra.

Semplicemente un genio di donna, sapevo che esisteva la donna perfetta, da qualche parte sulla terra. Grazie di avermi inserito tra gli amici. E' un momento difficile per me finché ns. Signora non torna a vincere.

 

Ora devo prepararmi psicologicamente per la trasferta contro i viola. Lì sarà come sempre una guerra.

Lo so,purtroppo per un motivo o per un altro non si riesce a vincere,è una sofferenza,xò dai,incrociamo le dita,contro la fiorentina si deve vincereeeeeeee!!! Ps:grazie grazie,troppi complimenti!! graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Trezeguet mi ha fatto emozionare.... che ricordi.

Son bellissimi brava! Anche quello con il Capitano e Gigi è uno spettacolo!

 

Sai cosa sarebbe bello provare? Fare una parte di stadio con i tifosi che esultano per un gol... immagino sia un progettone ma te la butto lì io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei un genio!

Oddio complimenti, davvero!!!

Ma sei un genio!

Oddio complimenti, davvero!!!

Grazie x i complimenti Shane,molto gentile!! :) :) :)

 

Quello di Trezeguet mi ha fatto emozionare.... che ricordi.

Son bellissimi brava! Anche quello con il Capitano e Gigi è uno spettacolo!

 

Sai cosa sarebbe bello provare? Fare una parte di stadio con i tifosi che esultano per un gol... immagino sia un progettone ma te la butto lì io sefz

Quello di Trezeguet mi ha fatto emozionare.... che ricordi.

Son bellissimi brava! Anche quello con il Capitano e Gigi è uno spettacolo!

 

Sai cosa sarebbe bello provare? Fare una parte di stadio con i tifosi che esultano per un gol... immagino sia un progettone ma te la butto lì io sefz

Fa sempre piacere sentire queste cose,grazie Gian990 graziemille per quanto riguarda la parte di stadio con i tifosi,dici sempre facendo un giocatore e cm sfondo lo stadio,oppure solamente lo stadio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sempre piacere sentire queste cose,grazie Gian990 graziemille per quanto riguarda la parte di stadio con i tifosi,dici sempre facendo un giocatore e cm sfondo lo stadio,oppure solamente lo stadio???

 

No ma io getto solo idee poi sei tu a doverle svilupparle come meglio te le immagini... Magari in primo piano metti quando tutti i giocatori fanno il saluto alla curva dopo una vittoria! Poi di sfondo fai lo stadio!

Già ieri avevo in mente qualcosa di diverso ma stamattina mi è venuta quest'altra illuminazione :) Prova a sviluppare tu l'idea, di sicuro verrà uno spettacolo!

 

Tu di solito prendi un esempio per disegnare o lo fai proprio da zero? Insomma, senza riferimenti intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io getto solo idee poi sei tu a doverle svilupparle come meglio te le immagini... Magari in primo piano metti quando tutti i giocatori fanno il saluto alla curva dopo una vittoria! Poi di sfondo fai lo stadio!

Già ieri avevo in mente qualcosa di diverso ma stamattina mi è venuta quest'altra illuminazione :) Prova a sviluppare tu l'idea, di sicuro verrà uno spettacolo!

 

Tu di solito prendi un esempio per disegnare o lo fai proprio da zero? Insomma, senza riferimenti intendo

No ma io getto solo idee poi sei tu a doverle svilupparle come meglio te le immagini... Magari in primo piano metti quando tutti i giocatori fanno il saluto alla curva dopo una vittoria! Poi di sfondo fai lo stadio!

Già ieri avevo in mente qualcosa di diverso ma stamattina mi è venuta quest'altra illuminazione :) Prova a sviluppare tu l'idea, di sicuro verrà uno spettacolo!

 

Tu di solito prendi un esempio per disegnare o lo fai proprio da zero? Insomma, senza riferimenti intendo

No no,prendo qlk foto ke mi piace e la disegno,oppure assemblo 2 immagini,magari riuscissi a disegnare così di testa mia senza guardare,allora si che sarei brava!!!

@@

 

Ti invidio seriamente :) avessi 1/20 della tua abilità nel disegnare sarei già felice per me, complimenti .ok

Ti invidio seriamente :) avessi 1/20 della tua abilità nel disegnare sarei già felice per me, complimenti .ok

Grazie grazie davvero Bob Kelso @@

 

Sticazzi!!! Complimenti, Lichtsteiner è uguale ma proprio uguale :o

Sticazzi!!! Complimenti, Lichtsteiner è uguale ma proprio uguale :o

Ahahhahahah grazie Aventador,fa piacere sentirsi dire queste cose!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti anche fare una bella zebra che si mangia una gustosa fiorentina! Banale vero????

 

Cavoli mi sono accorto che in fondo alla pagina c'è il countdown per la partita contro i viola, e con i secondi che scorrono all'indietro. Mi sono già aumentati i battiti, sono già in ansia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti anche fare una bella zebra che si mangia una gustosa fiorentina! Banale vero????

 

Cavoli mi sono accorto che in fondo alla pagina c'è il countdown per la partita contro i viola, e con i secondi che scorrono all'indietro. Mi sono già aumentati i battiti, sono già in ansia....

Potresti anche fare una bella zebra che si mangia una gustosa fiorentina! Banale vero????

 

Cavoli mi sono accorto che in fondo alla pagina c'è il countdown per la partita contro i viola, e con i secondi che scorrono all'indietro. Mi sono già aumentati i battiti, sono già in ansia....

Si si io l'ho visto 2 giorni fa .brr siccome non sono già nervosa di mio!!! per la zebra ke mangia una fiorentina ahahahh beh,è originale! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tizy comunque devi avere qualche problema con i quote sefz

A parte le battute, bè si inizia sempre prendendo spunto da altro, tu le qualità le hai secondo me potresti provare a fare qualcosa di tuo primo o poi! Avresti ancora più soddisfazione! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tizy comunque devi avere qualche problema con i quote sefz

A parte le battute, bè si inizia sempre prendendo spunto da altro, tu le qualità le hai secondo me potresti provare a fare qualcosa di tuo primo o poi! Avresti ancora più soddisfazione! .ok

Tizy comunque devi avere qualche problema con i quote sefz

A parte le battute, bè si inizia sempre prendendo spunto da altro, tu le qualità le hai secondo me potresti provare a fare qualcosa di tuo primo o poi! Avresti ancora più soddisfazione! .ok

Già,me ne sono accorta ke ci sono problemi,ma come li risolvo???? :( chi mi aiuta?????????? beh magari ci proverò a fare qualcosa di mio :) grazie ancora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già,me ne sono accorta ke ci sono problemi,ma come li risolvo???? :( chi mi aiuta?????????? beh magari ci proverò a fare qualcosa di mio :) grazie ancora!!

 

Bene dai quando provi poi posta i risultati!

Comunque per il problema dei quote è semplice... Tu clicca solo una volta su "cita" sotto il post che vuoi appunto citare...

Poi per controllare di nuovo dovrebbe uscirti dove scrivi la tua risposta:

(quote=*nome dell'utente*) *messaggio che vuoi citare* (/quote) Con al posto delle parentesi tonde quelle quadre

Se ti esce solo una volta sei a cavallo, sennò modifichi te manualmente! Semmai sbagli qualcosa comunque puoi sempre modificare il tuo messaggio! Spero di essere stato chiaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a fine partita una fiorentina me la mangio lo stesso accompagnata con un buon bicchiere di Chianti. Sempre che trovo un locale aperto perché chissà a che ora ci faranno uscire. E sperando che il gestore non senta il mio accento piemontese sennò me la fa pagare il doppio.

Perché nelle trasferte bisogna consumare piatti tipici del luogo.

 

Vado a fare la formazione, pensa che c'è Gonzo Bergonzi che ci arbitra così espelle di nuovo Conte. E poi il complotto contro di noi non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene dai quando provi poi posta i risultati!

Comunque per il problema dei quote è semplice... Tu clicca solo una volta su "cita" sotto il post che vuoi appunto citare...

Poi per controllare di nuovo dovrebbe uscirti dove scrivi la tua risposta:

(quote=*nome dell'utente*) *messaggio che vuoi citare* (/quote) Con al posto delle parentesi tonde quelle quadre

Se ti esce solo una volta sei a cavallo, sennò modifichi te manualmente! Semmai sbagli qualcosa comunque puoi sempre modificare il tuo messaggio! Spero di essere stato chiaro .ok

Bene dai quando provi poi posta i risultati!

Comunque per il problema dei quote è semplice... Tu clicca solo una volta su "cita" sotto il post che vuoi appunto citare...

Poi per controllare di nuovo dovrebbe uscirti dove scrivi la tua risposta:

(quote=*nome dell'utente*) *messaggio che vuoi citare* (/quote) Con al posto delle parentesi tonde quelle quadre

Se ti esce solo una volta sei a cavallo, sennò modifichi te manualmente! Semmai sbagli qualcosa comunque puoi sempre modificare il tuo messaggio! Spero di essere stato chiaro .ok

Grazieeee Gian990,vediamo come va?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare Gian990 buh nn so perchè ma continua ad avere problemi,io cmq clicco sempre una volta sola su cita!!! :(uum

 

Sono un cattivo insegnante D:

Adesso prova ad andare dal tuo ultimo post in cui mi hai citato, clicca sotto il tasto modifica (che è a fianco di quello di cita/multicitazione ecc ecc) e vai a rivedere cosa non torna, guardando le parentesi e i quote come ti avevo già scritto.

Dovrebbe esserci solo una volta:

(quote name='Gian990' timestamp='1331815189' post='7649439')

Bene dai quando provi poi posta i risultati!

Comunque per il problema dei quote è semplice [....] Spero di essere stato chiaro .ok

(/quote)

 

Nel tuo caso visto che mi citi due volte, dovrebbe essere doppio... Perciò prova a togliere il doppione. Almeno, io credo sia quello il problema perchè funziona così, non vedo altri motivi per cui te ne faccia due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un cattivo insegnante D:

Adesso prova ad andare dal tuo ultimo post in cui mi hai citato, clicca sotto il tasto modifica (che è a fianco di quello di cita/multicitazione ecc ecc) e vai a rivedere cosa non torna, guardando le parentesi e i quote come ti avevo già scritto.

Dovrebbe esserci solo una volta:

(quote name='Gian990' timestamp='1331815189' post='7649439')

Bene dai quando provi poi posta i risultati!

Comunque per il problema dei quote è semplice [....] Spero di essere stato chiaro .ok

(/quote)

 

Nel tuo caso visto che mi citi due volte, dovrebbe essere doppio... Perciò prova a togliere il doppione. Almeno, io credo sia quello il problema perchè funziona così, non vedo altri motivi per cui te ne faccia due!

Vediamo,ho fatto come hai detto tu,speriamo bene,grazie comunque prof molto gentile!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.